Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Si è trattato di una puntata sfortunata con tante coppie che hanno deciso di smettere di frequentarsi. Tra queste anche Barbara De Santi e la sua nuova conoscenza. Purtroppo tra loro le cose non sono andate bene, come con Ernesto.

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si dicono addio!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro ci sono state ben tre rotture da parte di tre coppie che avevano iniziato a frequentarsi. Tra queste anche Barbara De Santi, che dopo l’esperienza sfortunata con Ernesto ha chiuso un’altra relazione. Infatti, era arrivato un cavaliere per conoscerla ma le cose non sono andate bene tra di loro. I due hanno deciso di chiudere. Sembra che non ci siano state discussioni tra loro e che quindi la rottura sia stata di comune accordo. Dopodiché nel Trono Over è arrivato il turno anche di Ida. La dama aveva iniziato a frequentare Angelo, il cavaliere che ha una frequentazione in corso anche con Tiziana. Tra i due le cose non sono andate bene e tra loro la conoscenza è finita. Per concludere, sono stati anche Jasna e Cristiano a chiudere per sempre la loro conoscenza. Infatti, i due hanno anche avuto uno scontro e per via della loro incompatibilità hanno deciso di non conoscersi oltre. Sono state quindi ben tre le coppie che si sono dette addio. Sono comunque tutti rimasti nel parterre in attesa di conoscere nuove dame e cavalieri. A seguire poi si è parlato anche del Trono Classico perché ci sono stati dei problemi tra Ida e Mario.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro tra Ida e Mario!

Al centro dell’attenzione c’è stata Ida che è andata in esterna con Pierpaolo. Tra i due c’è stata un’esterna che ha confermato che le cose tra di loro stanno andando a gonfie vele. Ben diversa invece la situazione con Mario. Infatti il corteggiatore ha confessato di non aver mai pensato ad Ida nel corso di questa settimana. Con Mario è nata una discussione durissima anche perché la Platano ha fatto notare che allora non ha senso proseguire con questa conoscenza se sono arrivati a questo punto. Alla fine tra loro due è arrivato un chiarimento ed hanno ballato insieme, ma rimane da capire quanto durerà. Daniele invece è andato in esterna con una corteggiatrice di nome Gaia. Secondo quanto ha detto finora, si tratta della ragazza che lo ha colpito di più fino a questo momento. È andato in esterna anche con Marika e ha deciso di proseguire la conoscenza anche con lei. Per lui è stata una registrazione tranquilla, non ci sono stati scontri ma sono solo state mostrare le esterne, mentre lui ha confermato l’interesse per Gaia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste tre rotture e secondo voi come andrà tra Ida e Mario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!