Sanremo 2023: Alfonso Signorini E Lo Sgarbo Ad Amadeus!

Sanremo 2023: normalmente spetta ad Amadeus annunciare i nomi dei concorrenti, ma quest’anno è stato Alfonso Signorini con una sorprendente indiscrezione a rivelare il cast del Festival…

Al Festival di Sanremo 2023 manca ancora diverso tempo, ma come ognuno si inizia già a parlare dei nomi dei possibili concorrenti. Quest’anno, però, ad aver rivelato in anteprima i nomi dei cantanti in gara, anche se ovviamente non sono stati ancora ufficializzati, è stato Alfonso Signorini. Il settimanale Chi, in questo modo, ha tolto l’effetto sorpresa ad Amadeus, a cui spettava annunciare i concorrenti.

Sanremo 2023: svelati i nomi dei concorrenti dal settimanale Chi!

Anche nel 2023, ovviamente, si terrà una nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus è stato riconfermato fino al 2024, in considerazione del grande successo ottenuto dai festival condotti da lui. Di conseguenza, il conduttore sarà alle prese con la sua quarta edizione di Sanremo, nella settimana dal 7 all’11 febbraio 2023. Come sempre, il segreto sui cantanti in gara dura piuttosto a lungo e spetta proprio al conduttore e direttore artistico, Amadeus, svelarne l’identità. Ad entrare a gamba tesa in questa dinamica, però, è stato proprio Alfonso Signorini che ha annunciato per primo quelli che sarebbero i cantanti in gara. Si tratta ovviamente di una sorta di sgarbo fatto ad Amadeus e la cosa non è destinata a passare inosservata. Ad ogni modo, Signorini sul settimanale Chi ha rivelato che Amadeus sta ascoltando dal mese di maggio gli inediti che verranno portati in gara. Poi, è stato anche detto che il magazine di gossip è riuscito ad entrare in possesso dei primi nomi presenti sull’agenda di Amadeus che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2023. Tra questi, figura il nome di Annalisa, Tananai, Rocco Hunt ed è previsto anche il grande ritorno di Al Bano. Naturalmente i nomi non sono ancora stati confermati da Amadeus e di conseguenza non si possono definire ufficiali. Anche nel 2019, però, Alfonso Signorini aveva tentato di anticipare i nomi sul settimanale Chi e, nel caso di alcuni tra i cantanti in gara, aveva anche detto i nomi corretti.

Sanremo 2023: Fedez ospite, Tananai smentisce l’indiscrezione!

Alfonso Signorini con il suo settimanale Chi, però, non si è soltanto limitato a diffondere i nomi dei probabili concorrenti. Infatti, un altro scoop importante diffuso da lui riguarda la presenza di un ospite. Si tratta proprio di Fedez, che a differenza di due anni fa non sarà in gara come concorrente, ma sarà ugualmente presente al Festival di Sanremo 2023 in qualità di ospite. Nello specifico, secondo quanto rivelato da Signorini, il cantante potrebbe essere presente nella prima o nell’ultima serata. È probabile però che venga scelta la serata finale per ospitarlo, in quanto quel giorno ci sarà sua moglie Chiara Ferragni a fare da co-conduttrice. A quanto pare, il compenso di quest’ultima sarà pari a 100mila euro per due sere. Un cachet da capogiro ben più alto di quello riservato, l’anno scorso, a Drusilla Foer, Sabrina Ferilli o Checco Zalone. Nel frattempo, un’intervista di poco tempo fa rilasciata da Tananai ha in un certo senso smentito l’indiscrezione di Signorini. Il cantante ha riscosso un grandissimo successo dopo essersi classificato all’ultimo posto nell’edizione 2022. Il suo brano ha ottenuto il disco di platino ed anche le canzoni successive sono state molto apprezzate. In un’intervista Tananai aveva dichiarato, recentemente, di vivere giorno per giorno questo successo. In più, il cantante aveva ammesso di essere concentrato sulla nuova musica da far uscire ed anche sul tour che stava portando avanti. Di conseguenza, Tananai aveva smentito categoricamente l’ipotesi di Sanremo, dicendo che non ci stava pensando. È possibile che, quindi, abbia cambiato opinione oppure che l’indiscrezione divulgata da Alfonso Signorini non sia, almeno per quanto riguarda Tananai, fondata. Voi che cosa ne pensate? Credete che i nomi dei concorrenti siano veri e non avete apprezzato il gesto di Alfonso Signorini di svelare questo aspetto prima di Amadeus? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!