Can Yaman: Luca Argentero Conferma Che Sandokan Ci Sarà!

Can Yaman: nel corso di un’intervista, Luca Argentero ha dichiarato che Sandokan non è stato cancellato e che la fase di scrittura per realizzare la fiction sta andando avanti…

Can Yaman andrà presto in onda con la fiction Mediaset Viola come il mare, ma molti suoi fan attendevano di poterlo vedere sulla Rai con Sandokan. Il progetto internazionale avrebbe dato molto prestigio all’attore e lui stesso attendeva l’inizio delle riprese. Nelle ultime settimane, però, Sandokan era scomparso dai palinsesti Rai e di conseguenza si stavano moltiplicando le voci su una cancellazione. Ora, però, Luca Argentero ha smentito queste voci.

Can Yaman: Luca Argentero conferma la messa in onda di Sandokan!

Sandokan è la fiction Rai di cui si parla ormai da diverso tempo. Can Yaman, l’amatissimo attore turco, interpreterà la Tigre della Malesia, dando vita così allo stesso personaggio di Kabir Bedi. Questo progetto era atteso con molta ansia anche dallo stesso attore, dato che si tratta di una produzione internazionale importante che avrebbe anche potuto essere il via per altri progetti con la Rai. A distanza di due anni dall’annuncio di Sandokan, però, le riprese non sono mai iniziate e sono arrivate pochissime notizie sulla fiction. Inizialmente si pensò che tutto fosse stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria, considerando anche che le riprese avrebbero avuto luogo in diversi Paesi. Ora, però, scarseggiano ancora le informazioni e dopo la cancellazione di Sandokan dal palinsesto della Rai, tutti si sono convinti che il progetto fosse stato definitivamente cestinato. La cosa non ha fatto piacere ai tanti fan di Can Yaman, che avrebbero voluto vedere il loro attore preferito in una fiction di questa importanza. Ora arriva una rassicurazione che sicuramente farà piacere a coloro che attendevano di vedere Sandokan. Luca Argentero, tra gli attori coinvolti nel progetto, ha rilasciato un’intervista nella quale ha confermato che il progetto per Sandokan sta andando avanti. L’attore ha dichiarato che non c’è stata nessuna cancellazione e che le cose proseguono regolarmente. Al momento, però, non si parla ancora di riprese poiché la fiction è in fase di scrittura.

Can Yaman: Luca Argentero svela dei retroscena su Sandokan!

Luca Argentero, nel corso di un’intervista, ha parlato di alcuni dettagli riguardanti Sandokan. Dopo aver confermato la messa in onda, l’attore ha dichiarato che ci sono stati dei ritardi nella fase di scrittura. Infatti, quando si tratta di una coproduzione internazionale, la fase di preparazione si fa più complessa e più lunga. Per questo motivo ci sono stati anche degli slittamenti e bisogna avere una maggiore pazienza rispetto alle fiction interamente italiane. Intanto, Argentero ha confermato che sarà uno dei protagonisti di Sandokan e che vestirà i panni di Yanez de Gomera. Ovviamente la trama ed il resto delle vicende sarà ispirato a quanto raccontato nella serie originaria, da cui il nuovo Sandokan prende ispirazione in tutto e per tutto. Nel frattempo Can Yaman si è recato negli ultimi giorni a Budapest, dove, come sempre, ha vissuto il consueto bagno di folla con tutte le fan che lo hanno accerchiato. Lì, Yaman dovrà occuparsi dell’inizio delle riprese di El Turco, la serie che lo vedrà protagonista per la Disney e dove sarà affiancato da un bellissimo cavallo che rappresenterà un vero co-protagonista. Per il momento, quindi, Can non ha impegni che riguardano Sandokan ma si sta occupando dei suoi altri progetti. Come ha lasciato intendere Luca Argentero, probabilmente ci sarà ancora diverso tempo da attendere per la fiction internazionale. Questo spiega il motivo della cancellazione dai palinsesti, dato che sicuramente Sandokan non andrà in onda per questa stagione televisiva. Intanto su Canale 5 sarà possibile vedere presto, come previsto, l’attore turco in Viola come il mare affiancato da Francesca Chillemi. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace dover attendere altro tempo per vedere Sandokan e siete però felici del fatto che la fiction sia stata comunque confermata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!