GF Vip: Adriana Volpe Tuona Su Alfonso Signorini!

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del motivo per cui non sarà opinionista, svelando un retroscena inaspettato su Alfonso Signorini…

Come ormai è stato confermato, Adriana Volpe non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip. La conduttrice televisiva aveva preso parte alla scorsa edizione insieme a Sonia Bruganelli. Quest’anno, però, è stata confermata soltanto la presenza della moglie di Paolo Bonolis. In una lunga intervista, la Volpe ha svelato dei retroscena su Alfonso Signorini e sulla proposta che ha ricevuto da lui, togliendosi vari sassolini dalle scarpe.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe svela: ho ricevuto una proposta inaccettabile da Alfonso Signorini!

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare e cominciano a trapelare sempre più indiscrezioni. Stavolta è stata Adriana Volpe a prendere la parola, nel corso di un’intervista. L’ex opinionista si è detta stanca delle tante voci che stavano ancora circolando sul suo conto, perciò ha voluto metterle a tacere una volta per tutte. Quindi ha rivelato i motivi per i quali non si siederà sulla poltrona di opinionista per questa settima edizione del reality show. Adriana Volpe ha spiegato che aspettava di essere ricontattata da Alfonso Signorini, ma nel mese di maggio né lei né Sonia Bruganelli erano stato riconfermate. I primi di giugno, Signorini l’ha contattata, dicendole di avere le idee molto chiare. Infatti, voleva la Bruganelli come opinionista durante tutte le puntate, ma la Volpe in qualità di concorrente. A quel punto Adriana ha ammesso di essersi sentita spiazzata, soprattutto perché Signorini conosceva bene la sua situazione familiare. Essendo separata e dovendosi occupare da sola di una bambina, non potrebbe mai rimanere nella casa più spiata d’Italia per mesi. L’ex opinionista ha sottolineato che la serenità della sua bambina per lei conta più di tutto, quindi non avrebbe mai potuto accettare una simile proposta. La Volpe ha ammesso che una situazione del genere, con lei nella casa e la Bruganelli come conduttrice, sarebbe stata di sicuro esplosiva e sarebbe piaciuta al pubblico, ma lei, professionalmente e dal punto di vista personale, non ha potuto accettare.

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe attacca Gabriele Parpiglia!

Adriana Volpe, parlando del Grande Fratello Vip, ha sottolineato che considerando le dinamiche del programma, quella di Signorini poteva essere una buona idea. Per lei, però, è stata una proposta inaccettabile e non ha apprezzato che il conduttore abbia pensato di poterla fare. Dal suo rifiuto, probabilmente, è arrivata da parte di Alfonso Signorini di non proporle neppure il ruolo di opinionista. Nel corso dell’intervista, Adriana Volpe ha anche voluto parlare delle parole di Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista esperto di gossip aveva detto, qualche tempo fa, che probabilmente la Volpe non era stata riconfermata poiché cambiava spessissimo idea ed opinione. Adriana ha voluto togliersi il sassolino dalla scarpa, dichiarando che Parpiglia avrà visto un altro programma. Infatti, dal suo punto di vista, se c’è stata una persona coerente dall’inizio alla fine è stata proprio lei. La Volpe ha dichiarato che ama portare avanti il suo pensiero fino alla fine, e se poi coincide con quello del pubblico la cosa può farle solo piacere. Alla fine, la conduttrice ha lanciato un’altra frecciatina, dicendo che ha sempre visto Gabriele Parpiglia seduto accanto alla Bruganelli o nei pressi del camper di Sonia. Quindi, forse, seguendo il reality show avrà visto un’altra persona ma non lei. In conclusione, la Volpe ha voluto far sapere che i rapporti con Signorini sono rimasti abbastanza buoni. Dopo il suo no, il conduttore ha capito e per questo motivo non si sono più sentiti. Però non hanno mai litigato ed Adriana ha approfittato dell’intervista per inviare un grande in bocca al lupo ad Alfonso per la nuova edizione. Voi che cosa ne pensate? Credete nella versione di Adriana Volpe e secondo voi chi ha avuto ragione tra lei e Signorini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Festival di Sanremo 2024: Ben Otto Concorrenti Provengono Da Amici!

Festival di Sanremo: i nomi ufficiali del cast sono stati annunciati, e moltissimi cantanti sono stati ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Ecco chi sono!