Tag Archives: adriana volpe

GF Vip: Adriana Volpe Contro Alex Belli!

GF Vip: Adriana Volpe Contro Alex Belli!

Grande Fratello Vip 6, 20^ puntata: continuano ad essere puntate veramente complicate per Alex Belli e questa volta ci si mette pure Adriana Volpe. L’opinionista del reality show di Canale 5 ha voluto un incontro faccia a faccia con l’attore per capire come stanno davvero le cose tra lui e Delia Duran. La Volpe è infatti convinta che lui e Delia non siano davvero sposati ma non solo. Ecco tutto quello che è successo e come è andato questo nuovo scontro.

Read More »

Le Iene, scherzo a Adriana Volpe: Rapita La Sua Amata Cagnolina!

Le Iene, Scherzo a Adriana Volpe

Le Iene, scherzo a Adriana Volpe: la sua amatissima barboncina Grace è stata rapita da uno strano uomo. Lei ama gli animali, in particolare la sua cagnolina. Come reagirà la nota conduttrice a questo cattivissimo nuovo scherzo de Le Iene? Ecco che cosa è successo e come l’ha presa Adriana Volpe.

Read More »

Adriana Volpe Abbandona Il Grande Fratello Vip: Ecco Il Motivo!

Adriana Volpe Abbandona Il Grande Fratello Vip

Adriana Volpe ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 4 per motivi personali e ha lasciato la casa più spiata d’Italia in lacrime. La decisione della concorrente sarebbe legata alla sua famiglia. Ecco che cosa è successo perché Adriana ha lasciato la casa del GF Vip! Adriana Volpe ha …

Read More »