Adriana Volpe Reagisce Male alla Foto di Sonia Bruganelli Con Giancarlo Magalli!

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto insieme a Giancarlo Magalli, ed è ovviamente esplosa una dura discussione. Anche Adriana Volpe non ha assolutamente apprezzato l’immagine… Ecco cosa sta succedendo in queste ore tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip!

Sonia Bruganelli è ultimamente al centro dell’attenzione per via del suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Fin da subito, però, secondo molte indiscrezioni la moglie di Paolo Bonolis non andava molto d’accordo con la sua collega Adriana Volpe. Ora, una fotografia che ritrae la Bruganelli con Giancarlo Magalli ha fatto esplodere definitivamente la situazione.

Sonia Bruganelli attaccata per la foto con Giancarlo Magalli!

Tra la Bruganelli e la Volpe, si è capito fin da subito che non ci fosse un rapporto molto positivo. Prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, alcune indiscrezioni hanno rivelato che le due colleghe si erano scontrate e non erano quindi in buoni rapporti. I telespettatori, dopo l’inizio del programma, hanno avuto la conferma della cosa grazie ad una serie di indizi. Durante le prime puntate del reality show, infatti, è stato piuttosto frequente che le due si interrompessero reciprocamente per dire la propria opinione, o dicessero apertamente di non essere d’accordo con l’altra. Tutti indizi che hanno fatto pensare che effettivamente le notizie sulla loro inimicizia non siano solo voci. Ora la guerra è definitivamente sotto gli occhi di tutti, a seguito della pubblicazione di una foto da parte di Sonia che ha scatenato anche molte critiche social. Nell’immagine pubblicata su Instagram, si vede la moglie di Bonolis sorridente al fianco di Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana Volpe. La Bruganelli ha scritto, come didascalia, che stava vivendo una serata divertente organizzata all’ultimo momento. Sonia poi ha parlato di Magalli e dei suoi aneddoti. A quel punto si sono scatenati molti commenti contro la Bruganelli, alcuni dei quali l’hanno anche accusata di fare di tutto pur di inimicarsi la Volpe. Molti hanno addirittura dato a Sonia della perfida e della cattiva. Immediatamente, come sempre, la produttrice si è difesa dicendo che non può evitare di andare a cena per non incontrare i nemici degli altri. Sonia ha poi replicato ad un altro commento sostenendo di non voler avere nessun genere di problema con Adriana, ma al contempo non è sua abitudine fare la guerra ai nemici altrui.

Sonia Bruganelli: Adriana Volpe la attacca sui social!

In ogni caso, non sono stati soltanto i follower e gli hater della Bruganelli a schierarsi contro di lei per la fotografia che ha pubblicato in compagnia di Giancarlo Magalli. Con un tweet frecciatina, infatti, anche la stessa Adriana Volpe ha espresso tutto il suo disappunto per l’accaduto. Con ironia, infatti, la conduttrice ha commentato che Dio li fa e poi li accoppia, anche se all’ultimo momento. Dopo aver utilizzato una faccina che ride, la Volpe ha aggiunto “tanto bellini”. Il riferimento era, ovviamente, alla fotografia della Bruganelli, dato che lei stessa aveva sostenuto di aver partecipato alla cena all’ultimo momento. Alle dure dichiarazioni di Adriana, al momento non hanno fatto seguito altre parole da parte di Sonia. Quest’ultima, però, continua a rispondere ai commenti che le vengono lasciati sui social. In uno di questi ci ha tenuto a sottolineare che non c’è nessun rapporto di amicizia che la lega alla Volpe, ma che sono soltanto colleghe di lavoro. Per questo motivo, non è costretta ad evitare determinate frequentazioni, soprattutto quando si parla di persone che sono amiche anche del marito Paolo. Insomma, sembra che la Bruganelli non abbia intenzione di fare passi indietro e non ha ancora risposto direttamente né indirettamente alla Volpe. Non c’è dubbio, però, che sarà evidente un certo distacco e forse anche un po’ di tensione nelle puntate in prima serata del Grande Fratello Vip, sempre che la cosa non abbia nuovi ulteriori sviluppi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Sonia Bruganelli o credete che avrebbe potuto evitare di pubblicare quella foto considerando il rapporto che c’è tra Adriana e Magalli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!