Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida Ricorda Il Passato, Marcello Deluso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Marcello hanno uno scontro e la Platano resta delusa dal comportamento del cavaliere. Intanto Matteo e Joele continuano a frequentare la stessa corteggiatrice…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida, che si è allontanata da Marcello a causa di un suo comportamento che l’ha particolarmente innervosita. Si è parlato poi anche dei tronisti, e successivamente di Angela. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida attacca Marcello!

La puntata si apre con Ida che si siede al centro dello studio. La dama è andata in esterna con Marcello, dopo che si erano sentiti soltanto telefonicamente. Ida aveva ammesso di provare dei sentimenti per il cavaliere e di voler andare a fondo. Inaspettatamente, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Maria De Filippi, infatti, racconta che c’è stato un bacio tra i due. Al momento della cena, però, Ida si è messa a fare i grattini a Marcello e lui si è addormentato. Questo ha fatto rimanere la Platano profondamente delusa, e le ha anche ricordato le esperienze negative avute in passato con Riccardo. La conduttrice spiega che per Marcello è un periodo faticoso dato che si occupa del lavoro ed anche del trasloco, ed è stanco. Marcello entra in studio e dice che non voleva che il trasporto nei suoi confronti finisse con un bacio e si aspettava di parlarle. Il cavaliere è deluso anche dal fatto che sia stato messo a paragone con Riccardo. Ida svela che non si aspettava di andare in studio e perdere la testa per lui, e per questo voleva avere qualcosa di più da parte di Marcello. Quest’ultimo si commuove e torna a sedersi e dice che, se Ida non capisce quello che è successo e i motivi, evidentemente non è la donna giusta per lui. Maria De Filippi dice che questa voce rotta le fa pensare che lui sia un uomo al limite, molto stanco. Marcello dice che ha avuto esperienze negative in passato ma non per questo le mette a confronto con le conoscenze attuali. Alla fine i due decidono di continuare a frequentarsi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo e Joele rivali!

Chiusa la vicenda, si passa ai due tronisti Joele e Matteo. I due vanno al centro dello studio perché sono usciti entrambi, per la seconda volta, con la stessa corteggiatrice, Ilaria. In esterna, Ilaria ha spiegato a Matteo che ci sono tante cose che l’hanno colpita di lui, ma anche tante di Joele, per esempio il fatto che lui le ponga molte domande e si interessi a lei. In studio, il tronista viene a sapere che Ilaria è uscita nuovamente con Joele, e le dice che non può accettare una cosa del genere e se dovesse andare avanti la loro frequentazione potrebbe concludersi subito. Matteo mette in chiaro che non divide nulla con nessuno, e non ha una relazione fissa da tre anni quindi intende fare le cose sul serio. Non riesce a baciare ed abbracciare una persona se sa che ha altre frequentazioni. Ilaria replica che anche lui fa la stessa cosa con le altre ragazze, ma il tronista sottolinea che hanno dei ruoli differenti. Si passa poi ad Angela e Stefano che avevano iniziato una frequentazione e parlato addirittura di colpo di fulmine. Stefano annuncia che tra loro è tutto finito e Gianni Sperti ironizza, poiché era certo che sarebbe finita in questo modo. I due hanno un durissimo scontro, ed Angela accusa il cavaliere di averle mancato di rispetto. La dama dice anche che lui si è approfittato di lei a livello economico. Ovviamente la frequentazione viene chiusa. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ida abbia avuto ragione oppure siete dalla parte di Marcello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!