Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 4-10 Ottobre 2021: Selina Non Vuole Sposare Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Ottobre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Selina delude Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Selina rifiuta la proposta di matrimonio di Christoph, mentre Max è diviso tra Vanessa e Shirin. Ariane ed Erik si accorgono che il Saalfeld li sta facendo spiare, mentre Maja e Florian si incontrano bel bosco. E lei gli fa una importante rivelazione su Cornelius!

Sturm der Liebe torna con nuovi episodi ove accadrà veramente di tutto! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Ottobre a domenica 10 Ottobre 2021 preannunciano momenti ricchi di grande tensione! Vedremo che Selina rifiuterà la proposta di matrimonio di Christoph, affermando di non sentirsi ancora pronta per un passo del genere. Nonostante la terribile delusione, il Saalfeld organizzerà un speciale serata per la sua amata nel corso della quale i due riusciranno a parlarsi a cuore aperto. Max, nel frattempo, bacerà Shirin, mentre Vanessa confiderà ancora nella possibilità di allenarsi a scherma con lui per poterlo riconquistare. Leentje scoprirà che André è partito con Michael senza salutarla e Werner, preoccupato, cercherà di tirarle su il morale. Chrstoph farà seguire Ariane ed Erik dal suo scagnozzo. La Kalenberg, furbamente, intuirà le sue mosse e riuscirà, ancora una volta, a nascondere la sua relazione col Vogt. Maja incontrerà Florian nel bosco e gli farà una importante rivelazione su Cornelius… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutti gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 4 Ottobre a domenica 10 Ottobre 2021, trama puntate: Selina chiarisce a Christoph che non intende ancora sposarlo perché troppo presto. Maja vuole raccontare a Florian la verità su Lars, mentre Leentje è triste quando scopre che André è andato via. Ariane nota una cimice sotto al suo letto e si accorge che Christoph la vuole incastrare!

Tempi duri per Maja von Thalheim come si apprende dalle nuove puntate! La ragazza non saprà se raccontare oppure meno al suo amato Florian la vera identità di Lars, che non è affatto il suo nuovo fidanzato, bensì suo padre! Alla fine, i due innamorati si incontreranno per caso nel bosco. E, dopo aver vissuto un momento magico, ecco che la verità verrà finalmente a galla… Leggiamo le nuove anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 4 Ottobre 2021: Maja è delusa dal fatto che Cornelius non riconosca che abbia fatto tanto per mantenere il loro segreto. Pertanto, terribilmente affranta, decide di non aiutare più il padre e di raccontare la verità sulla sua identità e su ciò che gli è successo in passato a Florian. Sul più bello, però, si tira indietro. Cornelius prova a scusarsi con Maja. Lei, piangendo, lo abbraccia. Il Vogt li vede insieme… e si convince che la sua amata abbia un altro! Non sa che sono padre e figlia! Dopo che i Saalfeld non hanno posto la firma sul contratto, Ariane ed Erik cercano di trovare una spiegazione “innocua” alla foto diffusa segretamente dalla von Thalheim. Erik, alla fine, racconta una bugia molto credibile. Dice a tutti che la Kalenberg, per infangarlo, ha iniziato a baciarlo ed ha messo in giro la foto. A Vanessa manca la vicinanza di Max, che è sempre più distante.
  • Martedì 5 Ottobre 2021: La Sonnbichler litiga con Max che, però, riesce a farsi perdonare portando la ragazza a cena. Ha luogo un bellissimo momento di vicinanza tra i due… Rosalie rivela ad Ariane che si sta dimettendo dalla sua candidatura a consigliere regionale. Indispettita, la dark lady le fa capire di avere ancora un forte ascendente su di lei e che non le permetterà di ribellarsi ai suoi voleri. Rosalie, così, è costretta a raccontare a Michael una grossa bugia… Florian vuole sapere da Maja che rapporto ha con Cornelius. Erik giunge all’improvviso e la von Thalheim non può rivelare al suo amato la vera identità di Cornelius. E così, sconvolge Florian, affermando di avere una relazione con il nuovo arrivato. Christoph cerca di avvicinarsi a Selina aiutandola a lavorare nella stalla. All’uomo, poi, cade l’anello di fidanzamento dalla tasca…
  • Mercoledì 6 Ottobre 2021: Selina sorprende Christoph intento a rovistare nella stalla. All’inizio, non capisce che cosa sta cercando. Poi, quando lo vede con un bellissimo anello di fidanzamento, intuisce subito che è per lei. Ed infatti, la proposta di matrimonio non tarda ad arrivare. Max e Vanessa hanno fatto pace e sono di nuovo amici. Il fitness trainer, però, trova molto piacevole trascorrere del tempo con Shirin. I due sono molto complici e condividono le stesse passioni. André affronta Leentje: non ha alcuna possibilità di ottenere la “Frusta d’oro” se non segue i suoi consigli. La donna, ferita dalle sue parole, reagisce malissimo e la discussione che ne segue porta la coppia ad offendersi reciprocamente. André ha bisogno di un po’ di distanza. Così, quando scopre che Michael deve recarsi in Italia per partecipare ad un congresso, decide di accompagnarlo.
  • Giovedì 7 Ottobre 2021: Shirin organizza l’inaugurazione della sua attività il giorno stesso in cui Max è invitato dai Sonnbichler. Quando il giovane torna a casa, scopre che la Ceylan ha incassato una delusione. Per strapparle un sorriso, la sorprende con un bel gesto. Selina fa capire a Christoph che è troppo presto: si conoscono da poco, non possono sposarsi. Tuttavia, accetta di incontrarlo per cena. I due, così, si riconciliano e trascorrono una notte romantica indimenticabile. Le accuse di Maja colpiscono Cornelius che prende una decisione seria: l’uomo consegna alla figlia la cartella clinica della sua chirurgia facciale. Grazie ad essa, può dimostrare a Florian la verità e convincerlo che non sta mentendo. Leentje soffre quando scopre che André intende accompagnare Michael al congresso. Werner cerca di mediare tra i due, ma… è troppo tardi…
  • Venerdì 8 Ottobre 2021: Shirin e Max si scambiano un bacio. I due, poi, si incontrano presso la sala fitness e il Richter spiega alla ragazza come utilizzare al meglio il tapis roulant. Alla fine, il giovane vive un nuovo momento emozionante con l’amica di Maja. Per scoprire cosa sta realmente succedendo tra Ariane ed Erik, Christoph lascia che Schulz jr. li tenga d’occhio. Il Vogt intuisce di avere lo scagnozzo del Saalfeld alle calcagna e non esita a riferirlo alla Kalenberg che, con una mossa, riesce a confondere la spia… Maja ammette di non riuscire a confessare la verità a Florian. Non può rischiare che il suo amato riveli tutto al fratello. Erik, se venisse al corrente del ritorno del von Thalheim, sicuramente si recherebbe dalla polizia per denunciarlo. Pertanto, con il cuore pesante, restituisce al padre il prezioso fascicolo. Leentje è triste a causa di André.
  • Sabato 9 Ottobre 2021: Per caso, Ariane scopre una cimice sotto al suo letto e lo riferisce ad Erik. Dal momento che non sanno cosa ha rilevato e se Christoph è a conoscenza della loro relazione, il Vogt si intrufola nell’ufficio del Saalfeld per analizzare il suo PC. Ad un tratto, qualcuno lo vede… André è partito senza salutare Leentje. Quando Werner lo scopre, cerca di tirar su il morale alla donna, invitandola a prepararsi al meglio per la imminente gara di cucina. Robert è irritato: cosa sta architettando suo padre? Selina gode della avvenuta riconciliazione con Christoph e tiene le distanze da Cornelius. Tuttavia, quando apprende da Florian che Maja ed il nuovo arrivato hanno una relazione segreta, va su tutte le furie. Shirin accusa Max di averle causato l’incidente di proposito. Per farsi perdonare, le regala un mazzo di fiori. Il gesto non sortisce l’effetto sperato.
  • Domenica 10 Ottobre 2021: Vanessa continua a sperare nelle lezioni di scherma con Max.
    Alfons vorrebbe comprare ad Hildegard un nuovo vestito per la cerimonia di premiazione del concorso di cucina. Rosalie viene in suo aiuto ed è felice quando poi scopre che la Sonnbichler ha gradito il regalo del marito… A Maja manca Florian ed anche il ragazzo è tormentato dal mal d’amore. Quando i due si incontrano nel bosco, si avvicinano. Il Vogt ammette di essere a pezzi e di essere ancora innamorato di lei! Colpita, la von Thalheim gli fa una importante confessione. L’imminente firma del contratto porta Christoph ad avere incubi notturni. Tuttavia, il giorno seguente, decide di siglare l’accordo per la costruzione dell’hotel termale. Erik è sollevato… Max riceve di nuovo un rifiuto da Shirin. Vanessa si avvicina e tenta un approccio…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Il gesto sofferto di Florian!

Maja salverà la vita a Florian che aprirà improvvisamente gli occhi e si renderà conto di amare solo lei, pur avendo intrapreso una relazione con Constanze, la sorellastra della von Thalheim. Hannes, però, il nuovo amore di Maja, disposto a tutto pur di non perdere la sua fidanzata, avanzerà un richiesta molto particolare al rivale, il quale, purtroppo non potrà rifiutare… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per approfondire questa vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian spezza il cuore a Maja!

Tra intrighi famigliari volti a dividerli, segreti, bugie inconfessabili ed ex che ritornano, la storia d’amore della diciassettesima stagione, quella che vede divisi Maja von Thalheim e Florian Vogt, stenterà ancora a decollare! Le anteprime tedesche indicano che, i due innamorati, avranno una nuova prova difficile da superare… L’Happy-End, dunque, è ancora lontanissimo per questa giovanissima coppia! E tutto ciò perché, Hannes, il nuovo fidanzato della ragazza, farà una richiesta alla quale Florian, che capirà nel frattempo che la figlia di Cornelius è la sua anima gemella, non potrà dire di “no”. Come vi abbiamo già spoilerato, la nostra protagonista inizierà una relazione con Hannes Fröhlich, un suo fidanzato della gioventù che, pazzo di lei, ritornerà a Bichlheim dichiarandole non solo tutto il suo amore, ma anche giurandole di volerla per sempre al suo fianco. Un giorno, i due partiranno per una escursione e, a causa di un terremoto, resteranno bloccati in una angusta grotta! Maja prenderà il cellulare per chiamare i soccorsi ma… si accorgerà di non avere campo! Determinata a salvare se stessa ed il suo amato, comporrà il numero di Florian che, magicamente, le risponderà…

Il ragazzo, dopo tanto vagare nel bosco, riuscirà poi a localizzarli ed a trarli in salvo. Purtroppo, però, le operazioni di salvataggio si riveleranno molto difficili. E se la von Thalheim ed il suo fidanzato ne risulteranno indenni, non si potrà dire lo stesso del fratello di Erik che, purtroppo, contrarrà una brutta infezione! Florian, dopo giorni e giorni di ospedale, continuerà a risultare gravissimo, tanto che i medici, dopo averlo dimesso, gli daranno poche settimane di vita. Il giovane, affranto, farà di tutto per allontanare Maja dalla sua vita ed inizierà una relazione con la sorellastra della ragazza, Constanze, una donna cattiva e manipolatrice giunta in paese per portare scompiglio ai suoi famigliari. Nel frattempo, la von Thalheim non potrà più mentire a se stessa. Pertanto, respingerà la proposta di matrimonio di Hannes e deciderà di dichiarare tutto il suo amore a Florian. Peccato, però, che il ragazzo non solo la rifiuterà, ma le farà capire di non provare più per lei i sentimenti di una volta… In realtà, come precisano altri spoiler, Florian risponderà così solo perché convinto di dover morire! Certo di essere prossimo alla fine, vorrà risparmiare alla sua amata la sofferenza di stare accanto ad una persona destinata ad indicibili sofferenze.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja salva Florian. Ma… Hannes ha una particolare richiesta da fare al rivale!

La von Thalheim, però, nonostante il colpo incassato, non si arrenderà… Ed il Vogt sarà dunque costretto a ricorrere a mezzi drastici per farsi odiare, tanto da arrivare addirittura ad ufficializzare la sua unione con Constanze! Inutile dire che la reazione di Maja non sarà delle migliori. Ma, nonostante tutto questo, si porrà un validissimo obiettivo: trovare la cura necessaria per salvare la vita al suo amato! Grazie a lei, infatti, un ricercatore riprenderà gli studi interrotti per mancanza di fondi per curare l’infezione contratta dal giovane Vogt. Ma… al di là del successo iniziale, ci sarà un piccolo problema… Maja scoprirà che il suo amato è stato assegnato al gruppo dei pazienti destinati a ricevere un placebo anziché la cura vera e propria. Tale ingiustizia farà perdere il senno alla ragazza che, in un momento di rabbia, determinata a porre rimedio alla difficile situazione, organizzerà il furto dei farmaci per somministrarli di nascosto a Florian! Il giovane Vogt, da quel giorno in poi, comincerà a sentirsi meglio e in lui ritornerà il desiderio e la voglia di passare del tempo con la donna che ama. Maja sarà al settimo cielo ma, purtroppo, la ritrovata felicità tra i due protagonisti non verrà apprezzata da tutti i personaggi…

Se Constanze comincerà a tramare pericolosamente contro la sorellastra per spingerla a lasciare l’hotel, Hannes farà pesare alla von Thalheim il fatto di aver investito tutto il suo patrimonio per trovare farmci necessari a salvare la vita al giovane Vogt. Una mattina, Florian si presenterà da Maja per dichiararle di amare solo lei e di essersi avvicinato alla consanguinea solo perché temeva di condannarla ad una vita di sofferenza. Al posto della ragazza, però, ecco che comparirà Hannes il quale gli farà notare il fatto che, se non fosse stato per i suoi soldi, adesso sarebbe passato a “miglior vita”! Tra i due nascerà una forte discussione che terminerà con una richiesta sconvolgente da parte di Hannes: il ragazzo pretenderà ben due settimane di tempo da passare rigorosamente insieme a Maja per provare a rubarle il cuore! Seppur sconvolto, il Vogt non potrà rispondere di no… Tuttavia gli farà capire di essere certo di una cosa: lui e Maja sono destinati a stare insieme. Nessun segreto o intrigo potrà bloccare il loro amore… E che cosa succederà? La von Thalheim riscoprirà i sentimenti per lui oppure no? E non dimentichiamoci di Constanze. Pare che la ragazza agirà nell’ombra per instillare dubbi in Florian… Appuntamento alle nuove news per tutti gli aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno nuovamente qui, pronti ad emozionarci con appuntamenti degni di essere seguiti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Ottobre a domenica 17 Ottobre 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Florian non riuscirà a credere che Lars Sternberg sia per davvero il defunto padre di Maja, Cornelius. Vanessa si dichiarerà a Max. Ma… a causa di un equivoco, il giovane crederà di aver ricevuto un messaggio d’amore da parte di Shirin… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della soap bavarese, continuate a leggere le nostre anteprime! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia