Anticipazioni Beautiful Puntate 4-10 Ottobre 2021: Steffy Minaccia Tutti Con Un Coltello!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 Ottobre a domenica 10 Ottobre 2021 e anteprime puntate Americane: Steffy estrae un coltello e…

Anticipazioni Beautiful: Steffy perde il controllo dopo aver assunto gli antidolorifici di Vinny. E… minaccia Hope, Liam, Brooke e Ridge con un coltello! Thomas chiede a Zoe di ripartire da zero, ma lei lo blocca dicendo di voler conservare con lui solo un rapporto puramente professionale!

I problemi con gli antidolorifici di Steffy Forrester terrorizzeranno tutti i suoi cari, anche perché porteranno la giovane e combattiva CEO ad effettuare un gesto sconsiderato… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Ottobre a domenica 10 Ottobre 2021 annunciano episodi imperdibili! Sappiamo che Liam, dopo essersi recato a Malibù per caso ed aver sorpreso Steffy sul divano priva di sensi, deciderà di affidare Kelly alle cure delle Logan. Scioccata, Steffy si recherà a casa di Brooke, pretendendo di riavere sua figlia subito. Tutti cercheranno di farle notare e quindi ammettere di aver sviluppato una dipendenza da farmaci. La ragazza non smetterà di negarlo e, ad un certo punto, estrarrà un affilatissimo coltello, minacciando i presenti. Zoe, nel frattempo, riceverà la visita di Thomas che le chiederà di ripartire da zero. Lei, però, non ne vorrà proprio sapere e dirà al giovane di voler preservare con lui solo un rapporto professionale. Brooke, nel frattempo, starà male al sol pensiero che l’uomo che ama voglia per davvero risposare Shauna Fulton a Villa Forrester… Ridge, infatti, chiederà a Quinn di non perdere altro tempo e di organizzare il suo secondo matrimonio con la mamma di Flo… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica, come di consueto, dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 Ottobre a domenica 10 Ottobre 2021, trama puntate: Steffy è sconvolta per l’allontanamento di Kelly e caccia fuori un coltello, terrorizzando suo padre, Liam e le Logan! Thomas chiede scusa a Zoe che, però, boccia ogni suo tentativo di riavvicinamento! Ridge chiarisce a Brooke che sposerà per la seconda volta Shauna Fulton!

Steffy accuserà Hope di averle rovinato la vita. E rivorrà indietro Kelly… Tutti cercheranno di farle capire di affidarsi ad un esperto per un aiuto psicologico. La Forrester, però, non ne vorrà sapere ed arriverà a minacciare tutti con un coltello molto affilato! Thomas, intanto, tenterà un approccio con Zoe che, però, non andrà a buon fine… la ragazza, infatti, vorrà mantenere con lui solo un rapporto lavorativo… Intanto, Ridge comunicherà a Quinn di voler sposare Shauna a casa di Eric… ecco le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 4 Ottobre 2021: A casa di Brooke, Hope e la madre suggeriscono a Steffy di non tornare a Malibù da sola e di restare lì con loro insieme alla piccola Kelly. La Forrester è una furia e rimprovera le due donne, affermando che non le permetterà di portarle via sua figlia come hanno fatto con Phoebe e Douglas. Poi sale al piano di sopra e quando scopre che Kelly è insieme alla tata e Donna, minaccia le Logan di chiamare la polizia. Hope le fa notare che sta prendendo antidolorifici di nascosto, raccontando bugie a tutti, mentre Liam la prega di farsi aiutare. Le ripete che non la vogliono allontanare dalla sua piccola. E dice di essere determinato a tenerle testa per amore di Kelly. Steffy continua a urlare, a ripetere che le hanno rubato sua figlia e che la rivuole indietro subito! Thomas, intanto, sconvolto, aggiorna Ridge sulla dipendenza da farmaci di Steffy…
  • Martedì 5 Ottobre 2021: Thomas spiega al padre che la sorella non è in sé negli ultimi giorni: dice che le Logan le hanno sottratto Kelly. Aggiunge che ha sentito Liam definirla una madre inadatta, non in grado di crescere la sua bambina. Ridge, spaventato, decide di chiamare Brooke… La Logan, intanto, cerca di calmare Steffy, dicendole che sviluppare una dipendenza è qualcosa di terribile. E le parla dei suoi problemi con l’alcol. Hope interviene e la Forrester si scaglia contro di lei per averle “rubato” Phoebe senza nemmeno darle il tempo di metabolizzare e, soprattutto, per aver spinto Thomas fuori dalla vita di Douglas. Poi, non contenta, ha sposato Liam, proprio come ha fatto Brooke ai suo tempi, insinuandosi nel matrimonio tra Ridge e Taylor! Steffy scoppia a piangere, mentre Hope le chiede di restare con lei e Liam in modo da riprendersi del tutto…
  • Mercoledì 6 Ottobre 2021: Steffy sostiene di non aver bisogno di aiuto o terapia, ma solo di sua figlia. Entra Ridge. Liam gli fa sapere che la situazione sta precipitando e che, passando per caso a Malibù, ha trovato la Forrester svenuta sul divano. Per questo motivo, ha portato Kelly a casa di Brooke… Ridge implora la figlia di essere onesto con lui. Steffy si decide a parlare. Nella sua mente, riecheggia il momento in cui Vinny le ha fatto pervenire il peluche contenente gli oppiacei. Ad un tratto, però, perde il controllo e tira fuori un coltello a serramanico minacciando i presenti: dice che vuole riavere sua figlia subito. Ridge cerca di calmarla, a la Forrester si volta e se ne va, promettendo a Hope che non avrà mai il suo perdono. Thomas incontra Zoe presso l’ufficio stilisti e, dopo essersi scusato per il matrimonio-farsa, le chiede un nuovo inizio. Lei lo rifiuta…
  • Giovedì 7 Ottobre 2021: Steffy, a casa sua, accusa Ridge di parteggiare per le persone che hanno rubato sua figlia: non lo perdonerà mai per questo gesto. Nel frattempo, Finn si presenta da Liam per discutere della precaria situazione della sua paziente. Comprende benissimo la decisione intrapresa, quella cioè di tenere al sicuro Kelly. Ma ribadisce che Steffy deve stare con sua figlia, deve vederla ed interagire con lei. Il dottore, poi, resta di stucco quando apprende l’episodio del coltello. Pertanto, i due decidono di recarsi prontamente a Malibù. Finn, così, chiede a Steffy se ha fatto un abuso di pillole. La ragazza urla a tutti di essere lasciata in pace: vuole rimanere sola. Liam cerca di calmarla: Kelly non tornerà fino a quando non troverà il coraggio di affrontare le conseguenze della dipendenza in cui è caduta. La ragazza crolla: ha bisogno dei suoi farmaci…
  • Venerdì 8 Ottobre 2021: Steffy sconvolge Finn, affermando che assumerà antidolorifici per tutto il tempo che reputa necessario. Il dottore vuole sapere dove ha preso le pillole, visto che lui non gliele ha prescritte. Steffy mente, dicendo di averle comperate in farmacia, ma Ridge non le crede. Finn cerca di farle capire che, trovare sollievo in un farmaco, non le sarà di alcun aiuto. Deve contare solo su figure professionali. Steffy realizza di aver oltrepassato la soglia ed accetta di essere aiutata, aggiungendo che lo farà solo per sua figlia.
    Thomas arriva allo chalet per prendere Douglas e scopre che la sorella ha minacciato tutti con un coltello. Il ragazzo, poi, si rende conto che le pillole che Steffy sta assumendo da giorni non sono prescritte dal medico. E decide di recarsi da lei per sostenerla. Hope lo invita a procedere con calma: la Forrester sta molto male…
  • Sabato 9 Ottobre 2021: A casa di Eric, Ridge e Quinn parlano della riabilitazione di Steffy. Lei lo invita a lasciarsi aiutare da Shauna, moglie devota e attenta. Lo stilista conferma che anche sua figlia gli ha chiesto di non mettere la sua vita in pausa. Pertanto, gli confessa di aver preso la sua decisione: vuole sposare la Fulton, subito. Al settimo cielo, Quinn telefona all’amica. Shauna, sebbene commossa, fa notare a Ridge di non volergli mettere alcuna fretta: lo ama, ma deve sposarla senza alcuna pressione. Lo stilista interviene: Shauna ha già avuto fin troppa pazienza. Vuole convolare a nozze senza perdere più tempo. Quinn festeggia il successo del suo piano: Ridge si impegnerà davvero con la mamma di Flo in presenza di Brooke. Poco dopo, ecco arrivare la Fulton che, però, appare molto giù di corda, consapevole che la Logan resterà sempre l’unica donna per Ridge…
  • Domenica 10 Ottobre 2021: Brooke e Donna scoprono che Steffy si affiderà a dei professionisti per affrontare il suo problema. Zoe entra e partecipa alla conversazione. Il discorso si sposta sullo scambio di culle. La modella esprime tutto il suo dispiacere: è rimasta coinvolta nelle bugie di suo padre Reese. Brooke crede al suo pentimento e ritiene che sia arrivato il momento di guardare avanti… Si parla di Ridge e della sua insensata scelta di iniziare un nuovo capitolo con la Fulton. Donna sente che Brooke e Ridge sono destinati a stare insieme. Brooke crede che, dietro a tutto, ci sia lo zampino di Quinn. Parlano poi della vita amorosa di Zoe e di come lei stia cercando un nuovo amore, dopo la brutta parentesi rappresentata da Thomas. Più tardi, la Logan è sola in ufficio quando sopraggiunge Ridge che le ricorda di voler risposare Shauna Fulton a Villa Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris si innamora di Finn!

Tempi bui per Steffy Forrester! Oltre ad essere impegnata sul fronte “Sheila Carter”, la giovane CEO dovrà vedersela anche con le attenzioni che Paris Buckingham, sorella di Zoe, inizierà a nutrire nei riguardi di suo marito Finn! Ebbene si, proprio quando il matrimonio tra il Finnegan e la Forrester comincerà a vacillare a causa di Sheila, ecco che nella vita della fragile coppia si inserirà la secondogenita di Reese… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris e … “la cotta” per Finn!

Paris Buckingham sarà al centro della scena, coinvolta in un triangolo amoroso con Steffy e Finn! La sorella di Zoe, stando alle anticipazioni americane, ci regalerà non pochi colpi di scena. E… catturerà l’attenzione di diversi personaggi che orbitano attorno alla famiglia Forrester. La giovane, a tale riguardo, si innamorerà perdutamente di Zende Dominguez con il quale inizierà una intensa ma burrascosa frequentazione. In aggiunta a ciò, secondo alcune voci in attesa di conferma, farà capitolare ai suo piedi anche Thomas Forrester! Ma ancora… Ulteriori rumors indicano che, gli uomini appena citati, non saranno gli unici… Paris, infatti, comincerà ad interagire con il dottor John Finnegan e diventerà una sua particolare ammiratrice. Un po’ di tempo fa, in un nostro precedente post, abbiamo fatto cenno al fatto che Paris si trasferirà a Malibù ed ovvero a casa di Steffy. Tutto questo si verificherà in concomitanza ad un evento molto particolare: Zoe, incassata l’ennesima delusione da parte del suo promesso sposo Carter Walton, deciderà di lasciare di punto in bianco Los Angeles in modo da rifarsi un’altra vita altrove. Paris, nel frattempo, troverà lavoro presso la Fondazione benefica creata dai Forrester. Nonostante ciò, non riuscirà né a riscattare l’appartamento condiviso con la consanguinea né a trovarne un altro a buon prezzo. La Buckingham, dunque, si trasferirà a casa della CEO e qui, seppur involontariamente, si ritroverà invischiata nei problemi di coppia della ragazza e Finn, causati da Sheila Carter. Il bellissimo dottore, come ben sapete, da piccolo, è stato adottato da Li e Jack Finnegan, due persone molto facoltose.

Proprio nel giorno del suo matrimonio con la Forrester, emergerà una scottante verità: la madre biologica del ragazzo altri non è che la dark lady… più dark di sempre! Steffy imporrà a Sheila di non avvicinarsi a Kelly ed al piccolo avuto da Finn, il tenerissimo Hayes. Plagiato dalla Carter, però, Finn non riuscirà a rispettare i patti presi con la sua sposa, finendo più volte col litigare con lei. Steffy, dal canto suo, spenderà durissime parole verso suo marito, ritenendolo incapace di trarre valutazioni lucide sulla donna che lo ha messo al mondo. E non ne avrà tutti i torti… Gli spoiler confermano, infatti, che l’ex moglie di Eric fingerà un malore quando suo figlio sembrerà determinato a rompere qualsiasi contatto con lei pur di “accontentare” la sua Steffy. Quest’ultima, intanto, sempre più restìa a riaccogliere Sheila nella sua vita, arriverà perfino a rifiutare di firmare i certificati di nozze, costringendo così il suo amato a scacciare totalmente quella donna dalle sue giornate. Sheila, in quella occasione, per non rinunciare al suo scopo, fingerà di stare poco bene, ma… una volta giunta in ospedale, l’inganno verrà fuori. Steffy, così, comincerà ad inveire contro la Carter, il che non piacerà a Finn che le ricorderà che Sheila è pur sempre la sua mamma, che le piaccia o no. In ospedale, poco dopo, giungerà anche Paris la quale, dispiaciuta per Finn, cercherà di dargli tutto il suo supporto. Passeranno alcuni giorni e, una sera, la ragazza passerà a trovarlo e gli dirà di comprendere benissimo la sua situazione e, soprattutto, la sua spinta verso Sheila. E non solo… Riterrà che Steffy stia esagerando ad escludere quella donna dalla sua vita e che, di contro, dovrebbe mostrarsi più buona e comprensiva verso di lei. Poi, comincerà ad elogiarlo, definendolo “l’uomo che tutte le donne vorrebbero…”. Da quel momento in poi, Paris e Finn diventeranno molto confidenziali e ciò non sfuggirà a Zende che diventerà sospettoso. Comunque sia, il Dominguez, desideroso di rifarsi una vita con la sua amata, arriverà a proporre alla ragazza una convivenza, che lei però rifiuterà dicendo di stare bene a casa di Steffy. Il figlio di Kristen resterà di stucco di fronte a tale esternazione… E ci chiediamo… Paris si innamorerà per davvero di Finn? Pare di si!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris sorprende Steffy e Finn in un momento di intimità!

E vi diciamo di più! Zende pretenderà di conoscere per davvero la verità sul nuovo ipotetico interesse sentimentale della fidanzata. E lei, imbarazzatissima, non saprà cosa rispondere. Comunque sia, il Dominguez, sebbene sospettoso, non sembrerà dare troppo peso alla vicenda. Paris, nel frattempo, un giorno, si recherà in ospedale per vedere Finn e qui assisterà ad una forte litigata tra Steffy ed il giovane il quale, in presenza di Sheila, esprimerà tutto il suo disappunto verso le condizioni imposte dalla donna che ha sposato! La CEO, offesa, continuerà a ribadire il suo totale disprezzo verso la Carter che, proprio in quegli stessi istanti, verrà chiamata “mamma” dal figlio ritrovato! Nonostante questa situazione così ingarbugliata, Finn e Steffy riusciranno a trovare il modo per riavvicinarsi e si concederanno un momento di intensa passione… Esso, però, verrà interrotto bruscamente dalla loro coinquilina che, “scottata” da quanto visto, comincerà a rivedere sul serio il suo rapporto con Zende! Ma… Paris costituirà per davvero una minaccia per Steffy? Vedremo… Intanto, è bene ricordare che Zoe ha sempre lasciato intendere di non fidarsi troppo della sorella, ritenendola “scomoda” per il fatto di sapersi intrufolare fin troppo bene nelle “situazioni” altrui, anche di coppia! Paris, come ben sapete, è una ragazza molto impegnata nel sociale che, dunque, da’ una buona immagine di sé… Tutto questo sarà presto smentito? Non resta che attendere i nuovi spoiler!

Finisce qui, non senza averci emozionato, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Ottobre a domenica 17 Ottobre 2021. Quali colpi di scena ci stupiranno? Alla Forrester Creations, Brooke scoprirà che Ridge sta organizzando un’altra cerimonia di matrimonio con Shauna, mentre Carter e Zoe ci appariranno sempre più coinvolti. Disperata, intanto, la Logan raggiungerà Quinn, invitandola a porre fine al crudele complotto organizzato ai suoi danni… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!