Ilary Blasi Annuncia Il Ritiro Dalla Televisione!

Ilary Blasi: in un’intervista rilasciata a Chi, la conduttrice parla di Star In The Star e della televisione, per poi rivelare di essere intenzionata a ritirarsi presto… Ecco tutti i dettagli sul futuro di Ilary Blasi!

Ilary Blasi ha sempre condotto molti programmi ed è entrata nel cuore del pubblico per via della sua spontaneità e simpatia. In questo periodo, dopo un po’ di pausa, è impegnata con Star In The Star in prima serata. In un’intervista rilasciata a Chi, la Blasi ha spiegato che molto probabilmente non farà televisione ancora a lungo.

Ilary Blasi svela di volersi presto ritirare!

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Chi, nella quale ha parlato di sé e principalmente delle sue esperienze nel mondo della televisione. Ovviamente, la conduttrice ha parlato anche del nuovo programma Star In The Star. Una cosa molto importante, però, è che ha dichiarato che potrebbe presto decidere di allontanarsi, forse definitivamente, dalla televisione. Star In The Star potrebbe quindi essere uno dei suoi ultimi programmi in assoluto. Nell’intervista, Ilary ha spiegato di fare moltissima fatica ad andare in onda in prima serata. Infatti, lei ha l’abitudine di andare a letto attorno alle 22 e non fa mai tardi. Quindi, quando i programmi si spingono talvolta ben oltre la mezzanotte, per lei è una gran fatica. La Blasi ha spiegato che normalmente impiega due giorni per recuperare, oppure si concede qualche pisolino dopo pranzo come fanno le persone più anziane. Ilary ha raccontato che questa difficoltà nel rimanere sveglia e dunque nel fare programmi in prima serata la accompagna da quando aveva vent’anni, dunque ha sempre cercato di evitare di fare tardi la sera. La conduttrice ha poi scherzato dicendo che forse dovrebbe impegnarsi in qualche programma mattutino. Successivamente, Ilary Blasi ha rivelato che fra non molto tempo lascerà una volta per tutte la televisione e si dedicherà al dietro le quinte. La moglie di Francesco Totti ha spiegato di volersi prendere altre soddisfazioni e di essere intenzionata a svolgere dei lavori in televisione, ma non più come conduttrice.

Ilary Blasi parla dei suoi figli e di Star In The Star!

Ilary Blasi ha spiegato che il suo desiderio di allontanarsi dalla televisione e dedicarsi al dietro le quinte, nasce dal fatto che vorrebbe vedere un altro lato di questo lavoro. Inoltre, crede che chi ha lavorato in prima persona in questo campo ha un occhio particolare e diverso. Sempre all’interno dell’intervista, la Blasi ha raccontato di aver chiesto ai suoi figli se avessero seguito Star In The Star e cosa ne pensassero. Loro le hanno risposto che era carino, ma senza grande entusiasmo. Ilary però ha scherzato dicendo di non potersi lamentare perché li ha fatti lei e sono così. Inoltre, è un’abitudine per loro criticare apertamente se ce n’è bisogno. La conduttrice ha anche parlato del balletto che ha fatto in apertura di Star In The Star. Per lei è stato un momento bello ed emozionante, ma allo stesso tempo quando ha finito l’esibizione era senza fiato. Ilary ha poi svelato che, invece, a suo marito Totti il programma è piaciuto molto, e l’hanno convinto anche il balletto ed in generale l’apertura. La Blasi ha raccontato che ogni volta prima di cominciare una trasmissione si chiede chi glielo abbia fatto fare e perché non si trovi sul divano di casa sua. Quando le hanno proposto Star In The Star era leggermente preoccupata, ma dopo si è entusiasmata ed è cambiato tutto. Durante l’apertura della trasmissione la Blasi ha ammesso di essersi sentita davvero come Britney. Insomma, anche se pr il momento l’entusiasmo non manca, è molto probabile che presto non vedremo più Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice, almeno per un lungo periodo. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace la notizia di questo imminente ritiro e avreste voluto continuare a vedere la Blasi in televisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!