Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Il Segreto di Soledad!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Marcos, che si è trasferito definitivamente ad Acacias, decide di assumere Soledad come sua domestica. La donna però nasconde vari segreti e si dimostra molto crudele…

Ad Una vita, sta per arrivare un nuovo personaggio che causerà non pochi problemi ad Acacias. Si tratta della terribile Soledad, assunta come domestica da Marcos. Quest’ultima è molto diversa da come sembra, e si dimostra una donna priva di scrupoli di qualsiasi genere. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Soledad nasconde qualcosa!

Una volta stabilito definitivamente ad Acacias, Marcos decide di trovare casa ed assumere, naturalmente, una domestica. Liberto riesce a trovare una casa in cui mandare ad abitare Felipe, che vuole allontanarsi dal quartiere che l’ha fatto tanto soffrire ed anche da Genoveva, che vuole rovinargli la vita. Trasferitosi nel nuovo appartamento, l’Alvarez-Hermoso mette in vendita la sua casa precedente, ad Acacias. Marcos, che ormai ha intenzione di rimanere accanto alla sua amata Felicia, acquista immediatamente la casa dell’avvocato e si reca a vivere lì. Poco tempo dopo, l’uomo capisce di avere necessità di una domestica, come tutti gli altri abitanti del quartiere. Su consiglio di Felicia, decide di mandare Anabel in un’agenzia che possa procurare loro una cameriera che possa gestire tutte le loro necessità. La ragazza esegue l’ordine del padre e l’agenzia presenta a Marcos una serie di candidate. Nessuna di queste, però, sembra soddisfare le esigenze di Marcos, che trova difetti in ciascuna di loro.

Finalmente, arriva una domestica che colpisce positivamente Bacigalupe. Si tratta di Soledad, che assiste ad un dialogo tra Marcos e Anabel. Dopo aver visto che la ragazza ha interrotto il padre, Soledad rimprovera aspramente Anabel, spiegandole che questa non è buona educazione. Marcos trova molto gradevole questo atteggiamento della domestica e ritiene che ci sia bisogno di qualcuno con un carattere duro che faccia rigare dritto Anabel, troppo testarda e viziata. Da qui, Marcos spiega che in Messico aveva una domestica di nome Engracia che non aveva abbastanza polso, e che al contrario tendeva a coprire Anabel in tutto, dato che si era affezionata molto alla ragazzina. Bacigalupe decide di assumere Soledad seduta stante, mentre Anabel va su tutte le furie. Quest’ultima giura guerra alla domestica e assicura che dimostrerà che non è adatta per questo ruolo, e che non è la persona che vuole far credere agli altri. Effettivamente, Anabel è l’unica ad aver visto lungo su Soledad. Quest’ultima inizia ad avere una serie di strani atteggiamenti. Marcos, infatti, le ordina di preparare una cena romantica per lui e per Felicia. Questo inizia ad indispettire la domestica, che sembra quasi gelosa dell’uomo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Soledad toglie la vita a Felicia!

Durante la cena romantica, Marcos inizia a ricordare a Felicia tutti i momenti felici e pieni d’amore che hanno trascorso durante l’adolescenza. L’uomo ripete più volte alla ristoratrice che è innamorato follemente di lei, e che proprio per questo ha intenzione di organizzare una festa per annunciare a tutti i vicini che hanno una relazione. La notizia non fa per niente piacere a Felicia, che prende le distanze da Marcos e ribadisce che per il momento hanno soltanto una buona amicizia. Alla fine della cena, però, la Pasamar si ammorbidisce molto e dice a Marcos che vuole dare una svolta al loro rapporto, rendendolo più di ciò che è al momento. Ciononostante, non intende che la relazione diventi di dominio pubblico ed intende nasconderla agli occhi dei vicini. Soledad assiste alla scena e, quando vede un bacio appassionato tra Felicia e Marcos, va su tutte le furie e sembra nuovamente essere molto gelosa.

Con il passare dei giorni, però, l’atteggiamento di Soledad convince sempre di più Marcos. Quest’ultima infatti fa il possibile per farsi accettare e per essere considerata un’ottima domestica, ed effettivamente Bacigalupe è sempre più convinto che sia così. Nella stagione successiva, oltre ad essere una delle organizzatrici dell’attentato che sconvolge Acacias e toglie la vita ad Antonito, Carmen e Marcelina, Soledad si macchia anche di un altro crimine terribile. Dopo essere convolata finalmente a nozze con Marcos, Felicia decide di approfittare del periodo di serenità che sta attraversando e tornare qualche tempo nel suo paese. Marcos va in Messico per un viaggio d’affari, ma il suo lavoro viene concluso bruscamente dalla notizia che la Pasamar è stata trovata priva di vita. La prima ad essere accusata è Natalia, di cui Felipe si è innamorato. Tutte le prove sembrano essere contro di lei, ma l’avvocato promette anche a Marcos di scoprire la verità. Ben presto, emerge che ad aver avvelenato Felicia è stata proprio Soledad, che era profondamente gelosa di lei e si era recata nel quartiere allo scopo di vendicarsi. La domestica fugge, mentre Marcos si colpevolizza per averla assunta. Voi che cosa ne pensate? Trovate interessante il personaggio di Soledad e credete che pagherà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...