GF Vip: il Fratello Delle Principesse Selassié Era Fidanzato Con Una Star!

Grande Fratello Vip: dal racconto delle tre principesse, è emerso che il loro fratello Christian ha avuto una relazione con un volto molto noto in Italia. Ecco di chi si tratta…

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco tempo, ma iniziano già ad esserci svariate dinamiche. In questi giorni, le protagoniste sembrano essere proprio le tre sorelle Selassiè. Le tre, divertenti ed esuberanti, sembrano piacere molto al pubblico. Clarissa, Jessica e Lucrezia hanno fatto anche un’importante rivelazione che riguarda proprio il loro fratello.

Grande Fratello Vip: il fratello delle Selassiè fidanzato con un opinionista di Barbara D’Urso!

Le tre sorelle Selassiè, principesse etiopi, sono diventate inaspettatamente protagoniste dei primi giorni del Grande Fratello Vip. Clarissa, Jessica e Lucrezia hanno regalato molti momenti divertenti al pubblico, litigando tra loro, facendo battute ma anche raccontando molte cose delle loro vite agli altri concorrenti. In particolar modo, le ragazze hanno parlato di Christian Hailé Selassiè, loro fratello e dodicesimo in linea di successione per il trono etiope. Le sorelle hanno raccontato che quest’ultimo ha conosciuto e frequentato l’opinionista di Barbara D’Urso Giovanni Ciacci, e ben presto è nata tra loro una bella storia d’amore. Christian Selassiè e Giovanni Ciacci avrebbero quindi avuto una relazione seria. Di questa relazione era sorta qualche prima voce nel 2018. A quei tempi, Ciacci era impegnato nella sua avventura a Ballando con le Stelle, dove ballava in coppia con Raimondo Todaro. Successivamente, ad una cena, Selassiè ed il noto esperto di moda si sono incontrati per la prima volta. Secondo quanto raccontato, tra loro sarebbe esplosa fin da subito la passione ma dopo il tutto si sarebbe trasformato in una storia d’amore molto seria. Al punto che Giovanni Ciacci aveva addirittura dichiarato che ben presto si sarebbero sposati. L’opinionista di Barbara D’Urso aveva infatti raccontato di aver conosciuto un principe che gli faceva la corte poco prima delle registrazioni di Ballando con le Stelle. Christian, poi, gli aveva detto che dopo essere stato il primo uomo a ballare con un altro uomo nella trasmissione di Milly Carlucci, sarebbe stato anche il primo a sposarsi con un ragazzo nella casa reale.

Grande Fratello Vip: i primi scontri delle Selassiè nella casa!

In ogni caso, nonostante effettivamente, come rivelato dalle sorelle, ci sia stata una storia d’amore tra Christian e Giovanni Ciacci, le cose non sono durate a lungo. Questa relazione si è dimostrata essere davvero di breve durata ed anche il progetto del matrimonio è saltato ben presto. Poco dopo le dichiarazioni sulle imminenti nozze, Ciacci si è legato a Damiano Allotta, ex compagno di Stefano Gabbana, e ha sempre dichiarato di essere innamoratissimo di lui. Intanto, nella casa più spiata d’Italia, anche le tre sorelle fanno molto discutere. In particolar modo, è già nata una forte discussione a distanza tra loro e la moglie di Alex Belli, anche se per ora le gieffine ignorano quanto accaduto. Non sopportando la ‘corte’ fatta per scherzare dalle tre ragazze, Delia Duran si è chiesta quale sia l’idea del matrimonio in Italia e ha detto che se il marito è entrato nella casa, è stato solo per dare un futuro alla loro famiglia. A questo punto Delia si è detta pronta ad introdursi nella casa e portare via suo marito. Altri piccoli problemi sono sorti con Tommaso Eletti. Clarissa e Tommaso, infatti, hanno frequentato la stessa scuola elementare e la ragazza ha raccontato che lui è stato cacciato, proprio perché era fuori di testa. In ogni caso, Eletti non si è alterato ed ha confermato di aver cambiato diverse volte la scuola. La stessa cosa è accaduta con Clarissa, però, che è stata cacciata in prima liceo. Insomma, le principesse già promettono di far discutere molto. Voi che cosa ne pensate? Sapevate già della relazione tra Christian Selassiè e Giovanni Ciacci? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!