Grande Fratello Vip 6, Quarta Puntata: Le Sconcertanti rivelazioni Di Valentina Su Tommaso Eletti!

Grande Fratello Vip 6, 4^ puntata: Valentina Nulli Augusti è stata ospite del reality show per incontrare il suo ex fidanzato Tommaso Eletti e chiarire definitivamente il loro rapporto. Le cose non sono affatto migliorate dopo Temptation Island. Valentina ha infatti raccontato particolari scioccanti al riguardo e non ha nessuna intenzione di ritornare con il giovane concorrente del GF Vip 6. Ecco tutto quello che è successo durante il confronto tra Valentina e Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip 6, 4^ puntata: Valentina si scaglia contro Tommaso Eletti!

In questa quarta puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Tommaso Eletti anche perché era al televoto. Il concorrente noto per la sua partecipazione a Temptation Island con Valentina ha parlato ancora una volta della sua ex fidanzata.

Tommaso sembra aver capito i suoi errori e una parte di lui è ancora innamorata della Nulli Augusti. L’ultima volta che si sono visti è stato ad agosto in occasione del matrimonio di una coppia conosciuta proprio a Temptation island. Sarebbe filato tutto liscio ma lui ha svelato che in quell’occasione ci fu una piccola discussione ma nulla di serio.

Per Eletti, in giardino c’è una bellissima Valentina con un abito scintillante che è tornata a vestirsi come vuole. La donna vuole chiarire a tutti come stanno davvero le cose ed ha subito iniziato il suo discorso spiegando che Tommaso dovrebbe soltanto vergognarsi.

Tommaso appena ha visto la sua ex compagna si è emozionato quindi sembra abbastanza chiaro che effettivamente prova ancora un qualcosa per lei.

Peccato che la sua Vale non abbia nessuna intenzione di recuperare il rapporto per quello che ha fatto capire durante l’incontro al Grande Fratello Vip 6.

Valentina ha spiegato che dopo il programma è stata molto male e nessuno capiva il sentimento che c’era tra di loro. Adesso la donna appare più forte e si veste come desidera senza quelle regole di Tommaso da talebano, a detta della Augusti. La ex di Eletti ha voluto spiegare che veniva insultata e minacciata da Tommaso dopo Temptation, dopo che lei era in un certo senso rinata. Tommaso l’ha chiamata persino prostituta e Valentina avrebbe voluto dire molto di più ma ha preferito frenarsi.

Grande Fratello Vip 6, 4^ puntata: Valentina contro l’ex Tommaso, poi il confronto anche con Sonia Bruganelli!

Eletti non ha saputo rispondere a Valentina, si è limitato a dire che la sua ex cercava solo un po’ di visibilità.

In campo però è entrata pure Sonia Bruganelli che durante la scorsa puntata aveva difeso Tommaso e criticato Valentina. La ex di Eletti ha risposto tramite ig stories e nella puntata in diretta su Canale 5 ci ha potuto parlare per davvero. Secondo l’opinionista del GF Vip 6, infatti, la Nulli Augusti aveva una certa responsabilità perché molto più grande e matura di Eletti. Forse avrebbe potuto non portarlo a Temptation conoscendo com’è fatto. Inoltre secondo la moglie di Paolo Bonolis lei avrebbe dovuto aiutare Tommaso e magari portarlo da uno psicologo.

Valentina ci ha tenuto a specificare che dallo psicologo ci sono stati ma Eletti ha negato tutto continuando a ripetere che la sua ex è solo in cerca di visibilità.

Uno scontro che ha chiarito le cose ma non troppo visto che Valentina ha fatto delle dichiarazioni abbastanza scioccanti ma Tommaso non ha avuto contenuti troppo importanti con cui poter rispondere a queste accuse. Pare anche che dietro ci sia di più di questo.

Alfonso Signorini ha voluto dunque chiudere il discorso Tommaso e Valentina con delle domande dirette. La Nulli Augusti ha spiegato che non ha nessuna intenzione di ritornare a costruire un rapporto con lui. Non un rapporto d’amore ma nemmeno un rapporto di amicizia da quello che ha detto lei nella casa più spiata d’Italia. Valentina non vuole avere niente a che fare con Tommaso Eletti dopo tutto quello che le ha fatto passare.

Che cosa ne pensate del confronto tra Tommaso e Valentina al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!