Amici 21, Seconda Puntata: Entra Allieva Già Nota Al Pubblico!

Amici 21, seconda puntata: viene deciso chi può rimanere nella scuola tra Nunzio e Mattia, mentre torna un’alunna già nota al programma. Si esibiscono alcuni ex concorrenti…

Amici 21, seconda puntata: giudici esterni per Nunzio e Mattia!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Si tratta della seconda del pomeridiano e ci sono stati tanti momenti importanti per il futuro dei ragazzi in gara. Si apre con una sorpresa, ossia su un banco sono seduti alcuni concorrenti della precedente edizione, ovvero Sangiovanni, Giulia, Aka7even e Deddy. La Stabile e Deddy si sono fatti alcuni dispetti divertenti, per esempio si sono tenuti la mano dietro la schiena di Aka. Lei però gliela ha stretta così forte che lui ha gridato. Maria De Filippi chiama Sangiovanni ad esibirsi con il suo nuovo singolo Raggi Gamma. Sul led viene proiettato il videoclip della canzone. In studio viene evidenziata in particolar modo una frase emozionante della canzone, ossia “Non sei la mia prima volta, ma la prima volta”. Successivamente Giulia viene fatta scendere per assegnare la maglia ad uno dei ballerini di latino che saranno scelti in seguito. La ragazza, mentre scende dal banco, accarezza i capelli di Sangiovanni. Arriva quindi il momento di compiere una scelta tra Nunzio e Mattia, ma il difficile compito non spetta a Raimondo Todaro, bensì a tre giudici esterni specialisti di danza latinoamericana. Tra loro, c’è anche Nancy Berti.

I due hanno iniziato ad esibirsi facendo un jive dimostrato prima da Umberto. Poi viene chiesto ai ragazzi di improvvisare e successivamente i giudici devono fare la loro scelta. Due su tre preferiscono Mattia e a quel punto è lui ad entrare nella scuola. Giulia va a sedersi di nuovo dopo aver dato la maglia, mentre Deddy scende e si esibisce. Tutti gli ex alunni lo sostengono ed il ragazzo alla fine chiede alla Pettinelli se fosse stato stonato. Quest’ultima ride e gli risponde che nel tempo è sicuramente migliorato. Nella scuola entrano nuovi alunni, ossia Rea, che entra a far parte della squadra di Rudy Zerbi, e poi Kendy, che invece viene scelto da Anna Pettinelli. È il turno di Aka7even che scende dal suo banco, ma non canta perché non ha nuovi singoli da presentare. Maria gli assicura che quando avrà una nuova canzone, sarà nuovamente ospitato e potrà esibirsi. Arriva il momento della scelta tra i due ballerini di Veronica Peparini, Mattias e Gianmarco. Ballano una coreografia modern e alla fine la Peparini fa capire di essere in difficoltà perché le piacciono entrambi. Giunge alla conclusione di tenere Mattias nella sua squadra, perché le fa brillare di più gli occhi quando si esibisce.

Amici 21, seconda puntata: entra un’alunna già nota al pubblico!

Gli ex concorrenti di Amici abbandonano lo studio, ma Sangiovanni prima di andare via consiglia ai membri della squadra di Zerbi di fare palestra, per non essere sgridato come accaduto a lui. Si esibisce Tommaso con il suo inedito, e per lui c’è una sorpresa perché Michele Canova produrrà il suo pezzo. È il turno di Mirko che dovrà esibirsi su una coreografia prima dimostrata da Simone. Alessandra Celentano mostra tutti i suoi dubbi e sospende la maglia di Mirko. Il ragazzo si sente umiliato e scoppia in lacrime, e abbandona anche lo studio. Tocca poi a Christian che balla hip hop dopo una dimostrazione di Andreas. Todaro gli conferma la maglia ed il ballerino riceve anche i complimenti di Veronica Peparini. Si passa a LDA che canta “Senza fine”. Zerbi gli conferma la maglia ed anche Lorella Cuccarini è entusiasta della sua esibizione. La Pettinelli no e ribadisce di non essere convinta del giovane cantante.

È il turno di Carola che balla una variazione di neoclassico, senza precedenti dimostrazioni. Sbaglia alcune cose per l’emozione ma riesce a riprendersi. La Celentano, in ogni caso, le riconosce il talento, quindi le dà un 6,5 riconfermando la maglia. Nicol si esibisce con un suo brano, ed anche per lei arriva la sorpresa dato che la canzone sarà prodotta da Zef. Entra poi in studio Elisabetta, vecchia conoscenza del programma, a cui Arisa tolse il banco promettendole di riesaminarla l’anno successivo. La ragazza torna e viene presa. Entra Giacomo, il ragazzo scelto da Rudy come sfidante. Canta un suo brano e si commuove, così Zerbi gli promette che gli troverà presto uno sfidante. Danza poi Serena su una coreografia di Elena. Todaro riconferma la maglia dicendo che quando balla è leggera, malgrado le critiche sul corpo. Le altre due insegnanti non sono d’accordo. Si esibiscono poi Luigi ed Alex, ed entrambi vengono riconfermati. La De Filippi richiama Giulia Stabile per farla esibire, visto che i cantanti l’hanno fatto. La ballerina danza su una coreografia molto sensuale. Tocca poi a Inder che canta “Lista della spesa” e viene criticato da Zerbi. Quest’ultimo poi fa notare di aver visto Anna Pettinelli ballare con Tommaso Zorzi. Si esibisce Albe e viene riconfermata, e lo stesso Flaza con Malefica. Lorella Cuccarini la invita ad essere più sicura. Finisce così questa nuova registrazione. Voi che cosa ne pensate? Ritenete giuste le scelte fatte finora sui ragazzi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!