Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Brutta Figura Di Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gemma hanno uno scontro e la Cipollari decide di contattare la centralinista del programma, per sapere quanti uomini chiamano per Gemma. Intanto Sara e Biagio sono sempre più vicini…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, come sempre Tina e Gemma sono state in primo piano. La Cipollari ha deciso di contattare la centralinista della trasmissione per sapere quanti e quali uomini hanno chiamato per incontrare la Galgani. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la telefonata di Tina alla centralinista!

La puntata si apre con Tina Cipollari che si chiede come mai Gemma sia già in studio. A differenza delle altre volte, infatti, la dama non ha fatto l’ingresso con la passerella e allo stesso tempo non è stato mostrato nemmeno un suo video del dietro le quinte. La Cipollari, dopo, ironizza dicendo alla Galgani che ha una bella acconciatura oggi, ma fa riferimento al suo decolleté. Tina, poi, inizia a prendere in giro Gemma dicendo che sono due settimane che nessuno chiama o si presenta per lei. La dama si comporta in maniera differente ma l’opinionista, per avere conferma delle sue intuizioni, decide di contattare la centralinista del programma che si occupa di rispondere alle persone che chiamano per conoscere dame e cavalieri. Tina precisa subito che non si tratta di uno scherzo telefonico e che è in onda la registrazione, poi chiede alla centralinista quanti uomini chiamano per Gemma. Quest’ultima risponde che sono parecchi, più di due o tre ogni giorno. La Cipollari, sorpresa, commenta che evidentemente non vanno oltre la telefonata dato che in studio non si vede nessuno. Tutti ridono per la battuta e la centralinista conclude di non poter dare il numero esatto di uomini che vogliono presentarsi per Gemma. La Galgani spiega di non essere soddisfatta del siparietto e che è ancora infastidita per qunato accaduto con il cavaliere Massimo. Si passa a Biagio e Sara che si siedono al centro dello studio. Dopo un video riassuntivo, Maria De Filippi fa sapere che la coppia è uscita insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: ritorno di fiamma tra Sara e Biagio!

Sara e Biagio, infatti, sono andati in esterna insieme e si sono trovati bene. La dama non nasconde che vorrebbe essere riconquistata e che le piacerebbe avere una storia con Biagio. Quest’ultimo sottolinea immediatamente di non volerle concedere l’esclusiva e di essere interessato a conoscere altre signore. Dal canto suo, anche Sara vuole frequentare altri cavalieri. La De Filippi, infatti, le chiede se vuole andare avanti e lei replica di sì, ma senza esclusiva, perché vuole delle dimostrazioni. Sara ammette di essere rimasta colpita dalle dichiarazioni di Di Maro rilasciate al magazine del programma. Gianni la attacca dicendo che non contano le parole rilasciate in un’intervista, ma i fatti e lei è già stata trattata male da Biagio. Tina è dello stesso parere e dice alla dama che lui usa le donne per stare al centro dello studio, come ha già dimostrato lo scorso anno. Sara, però, decide di procedere, anche se con i piedi di piombo e senza bruciare le tappe. Si passa ad Alessandro e Pinuccia che, come preannunciato, fanno un giro per Roma di sera. I due raccontano che è stata una serata magica e si trovano benissimo insieme, così si intuisce che sta nascendo qualcosa. Maria De Filippi decide di regalare ad Alessandro un nuovo cellulare per tenersi in contatto con la dama. Si parla anche del Trono Classico, perché Nicole ha deciso di uscire di nuovo con Ciprian perché aveva voglia di vederlo. Il corteggiatore spiega che la cosa è reciproca. Ciprian ammette di essersi sentito inizialmente più attratto da Roberta perché avevano una storia simile legata al rapporto col padre, ma di aver cambiato idea. Il ragazzo, però, viene attaccato da vari altri corteggiatori che lo accusano di volere un rapporto esclusivo con la tronista, senza offrire la possibilità agli altri di avvicinarsi a lei. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi ha divertito la telefonata di Tina alla centralinista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!