Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Tina Nasconde Qualcosa su Sandro!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina torna a Milano, ma sembra essere sfuggente con amici e conoscenti. La Amato sta nascondendo qualcosa sul suo matrimonio con Salvo…

Il Paradiso delle Signore, dopo il ritorno nei palinsesti autunnali, entra finlamente nel vivo. Tina fa il suo ritorno a Milano ma subito si comporta in maniera evasiva e strana quando si tratta di Sandro. Sicuramente la donna sta nascondendo qualcosa su di lui. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina e Sandro si sono lasciati!

Tina, che i telespettatori già conoscevano, fa il suo ritorno a Milano in maniera molto particolare. La giovane infatti entra in Caffetteria coprendosi i capelli con un foulard e con gli occhiali da sole. Dato l’abbigliamento, Salvatore non riconosce la sorella ma quando lei svela la sua identità, lo invita a non dire nulla a nessuno dato che vuole fare una sorpresa ai genitori. Subito Salvatore resta senza parole e chiede a Tina per quale ragione lei sia tornata a Milano. La Amato replica che vuole semplicemente trascorrere qualche giorno in famiglia. Salvatore inizia a parlarle delle novità e di tutto quello che è accaduto mentre non c’era, e successivamente la conversazione passa all’argomento Sandro. Il fratello vuole sapere qualcosa su come va il suo matrimonio, ma Tina è particolarmente evasiva.

Lo stesso succede quando tutte le altre persone la interrogano in merito a quello che sta facendo Sandro nel frattempo. Tina chiude rapidamente il discorso dicendo che il marito deve lavorare e non può perdere tempo con i viaggi. Con il passare del tempo, però, i sospetti di tutti aumentano. Come svelano le anticipazioni, Tina inizia lentamente a confessare la verità alle persone che la circondano. Essendo consapevole di non poter più evitare di rispondere alle domande su Sandro, che iniziano a diventare molte, Tina svela la verità a Gabriella. La Amato rivela che con Sandro ormai la storia d’amore è finita da diverso tempo, e per questo motivo lei ha deciso di intraprendere questo viaggio. Gabriella resta molto sorpresa da questa rivelazione ma decide di non farne parola con nessuno. Nel frattempo, Tina prende la decisione di buttarsi a capofitto sul lavoro per non pensare a ciò che è successo. Quindi, accetta di posare per la prima edizione della rivista de Il Paradiso Market, idea di Vittorio. Allo stesso tempo, la giovane Amato si trova a collaborare fianco a fianco con Roberto Landi. Non è da escludere che Tina possa iniziare a provare qualcosa per lui, ma difficilmente potrebbe essere ricambiata, dato che Landi è sempre stato innamorato di Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il segreto di Tina su Sandro!

Intanto, anche la situazione familiare di Tina inizia a farsi piuttosto complicata. Infatti, la Amato assiste ad un incontro tra Giuseppe e Girolamo. Suo padre la invita a non dire niente alla madre di questo incontro, dato che Girolamo è noto per essere un piantagrane ed una persona in grado di portare problemi importanti alla famiglia. Tina accetta e, nel frattempo, continua a custodire il suo segreto. La verità, confessata soltanto a Gabriella, non inizia a circolare e perciò il tutto resta un segreto. Eppure, la Amato continua a rimanere molto sfuggente con tutti gli altri, anche con Agnese e Giuseppe. L’uomo le domanda se abbia intenzione di incidere un nuovo disco, dopo essere diventata famosa oltreoceano. Il dubbio gli sorge da un regalo fatto a tutta la famiglia, ossia un giradischi. Anche in questo caso Tina si dimostra evasiva e Agnese non può fare a meno di notarlo.

In più, pur avendo portato regali per tutta la famiglia, non ha portato nessun dono per Salvatore, il quale lo fa notare ironicamente. Una serie di strani comportamenti che, come rivelano le anticipazioni, continuano ad aumentare nelle prossime puntate. Innanzitutto, infatti, resta da capire per quale motivo marito e moglie si siano separati. Questa è la prima cosa che sta nascondendo Tina e potrebbe esserci qualcosa di veramente spiacevole dietro il loro addio, motivo per cui la Amato sembra essere così provata e poco intenzionata a dire la verità. Forse è stata lei, in qualche modo, a far naufragare la relazione o Sandro ha commesso qualcosa di grave? Resta anche da capire il motivo per cui Tina si sia rifugiata a Milano, senza portare più avanti la sua carriera all’estero. Tra le ipotesi, potrebbe esserci anche la possibilità che la Amato sia in pericolo o che sotto ci sia qualcosa di più grande di quanto ha raccontato. Voi che cosa ne pensate? Che cosa nasconde veramente Tina e vi aspettavate questa separazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!