Grande Fratello Vip 6, Quinta Puntata: Valentina Torna Nella Casa e Se La Prende Con le Donne!

Grande Fratello Vip 6, quinta puntata: Tommaso Eletti è stato eliminato dal reality show di Canale 5 eppure la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti è stata nuovamente ospite del programma tv condotto da Alfonso Signorini. Durante la scorsa puntata, Valentina era sbarcata nella casa più spiata d’Italia per chiarire il rapporto con Tommaso svelando pure dei particolari sulla relazione. E’ tornata durante il quinto appuntamento e questa volta se l’è presa con tutte le ragazze e non solo. Ecco che cosa è successo durante il ritorno di Valentina al Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 5^ puntata: Valentina di nuovo in casa ma non per Tommaso Eletti!

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 6, Valentina Nulli Augusti è tornata nuovamente nella casa spiata d’Italia. La donna era stata già ospite durante la puntata precedente chiarendo in maniera definitiva il suo rapporto con l’ex fidanzato Tommaso Eletti. Il confronto è stato parecchio duro visto che Valentina ha spiegato che Tommaso la minacciava e le diceva parole tutt’altro che carine anche dopo che si sono lasciati finito Temptation Island.

Fatto sta che Tommaso Eletti è stato il primo concorrente eliminato di questa edizione del reality show di Canale 5 e non è più nella casa. E allora perché Valentina è tornata al GF Vip 6?

Questa volta la donna ha voluto affrontare tutte le donne della casa per un confronto molto particolare. Donne ma non solo. Valentina ha infatti ascoltato le parole che le ragazze e Alex Belli hanno detto dopo l’incontro tra lei e Tommaso e ha voluto dare delle ulteriori spiegazioni.

I vipponi hanno definito Eletti come un cucciolo di Bambi, lei invece lo inquadra come un cucciolo di Psyco. Lei non poteva essere la tutrice del suo ex, ne era davvero innamorata ma poi sono successe delle cose molto gravi che non può nemmeno far intuire in un programma televisivo.

Grande Fratello Vip 6, 5^ puntata: Valentina si schiera contro le ragazze e Alex Belli!

Valentina Nulli Augusti ci ha tenuto a precisare che Tommaso è un maggiorenne, anzi ha ben 21 anni quindi non è poi così cucciolo. Secondo la donna con questo tipo di atteggiamento si possono autorizzare gli uomini a fare del male alle donne. Valentina ha fatto capire che Eletti le ha fatto qualcosa di grave ma ovviamente non può raccontare nulla.

La prima a schierarsi nuovamente contro di lei è stata Sophie Codegoni che non ha apprezzato affatto i suoi modi e pensa che Tommy l’abbia invece tutelata sempre. La Augusti si è sentita molto amareggiata.

Anche Alex Belli ha voluto dire la sua chiedendo di non attaccare Tommaso perché il giovane ha bisogno di un aiuto. Per questo l’attore ha suggerito a Valentina di deporre l’ascia. Senz’altro è stato molto più disponibile di Sophie.

Secondo Clarissa Hailé Selassié, invece, è stato brutto il fatto che Valentina abbia detto delle parole forti ad Eletti in un programma televisivo, visto che già a Temptation Island non era andata meglio al ragazzo.

In generale però sembra che il pensiero dei vipponi di Alfonso Signorini sia che non si possono dire delle parole forti ad un ragazzo molto giovane anche se è comunque maggiorenne e responsabile di sé. E anche se non si conoscono i fatti del tutto.

Valentina Nulli Augusti ha allora voluto chiudere il suo intervento nella casa più spiata d’italia affermando che Tommaso ha fatto tutto da solo per cercarsi tutto questo. Eletti era capace di intendere e di volere e quindi consapevole dei suoi gesti o delle sue parole.

Che cosa ne pensate del nuovo intervento di Valentina Nulli Augusti nella casa del Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!