Love Is In The Air, Puntate dal 4 al 9 Ottobre -2021: Eda Vuole Sposare Deniz!

Love Is In The Air, trama puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: Eda cerca in tutti i modi di far tornare la memoria a Serkan ma, esasperata, ricorre ad una farsa con Deniz. Ceren intanto cambia molto…

A Love Is In The Air, stanno per arrivare delle puntate drammatiche legate alla perdita di memoria di Serkan. Eda vuole fare di tutto per ritornare nel cuore dell’uomo, ma ogni tentativo sembra essere inutile. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Tutto è pronto per le nozze tra Eda e Serkan, ma Bolat è costretto a partire alla volta dell’Italia per una questione lavorativa molto urgente. Eda teme che lui possa arrivare tardi al matrimonio, ma larchitetto sceglie di viaggiare un jet privato proprio per scongiurare questo rischio. Purtroppo, però, proprio al momento delle nozze, Eda viene raggiunta da una notizia terribile. L’aereo su cui viaggiava Serkan è precipitato ed è probabilmente disperso in mare. Tutti sono distrutti, ed ovviamente anche la Yildiz. Dopo un salto temporale di 60 giorni, si scopre che Eda è l’unica ad essere rimasta convinta, assieme ad Aydan ed Engin, che Serkan sia in vita. Effettivamente è così e l’uomo si trova in Slovenia. Di lui si prende cura Selin. Bolat infatti ha perso la memoria, ha dimenticato Eda e crede di stare ancora con Selin. Quando torna ad Istanbul, la Yildiz lo scopre e resta sconvolta. Con l’aiuto del suo amico d’infanzia Deniz, cerca di far tornare la memoria a Serkan.

Love Is In The Air, trama puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: il piano di Eda!

  • Lunedì 4 ottobre 2021: Eda cerca di farsi aiutare da Deniz per far tornare la memoria a Serkan. I due rintracciano un neurologo di fama mondiale che ha già affrontato casi come questo, riuscendo a risolverli. Convincendo Aydan e Serkan, Eda porta Bolat dal medico e lo fa visitare. In questa occasione, mentre sono in sala d’attesa, la Yildiz viene a sapere che Aydan è sempre stata a conoscenza del fatto che suo figlio fosse vivo e si trovasse con Selin in Slovenia. Per la ragazza è un colpo durissimo e non capisce per quale motivo una donna che le era vicina come Aydan non le abbia detto una cosa così importante mentre lei soffriva molto. Ayfer ed Alex sono sempre più felici insieme, anche se il cuoco sembra provare qualcosa anche per Aydan. La donna, però, desidera continuare a tenere nascosta questa relazione in un periodo tanto difficile per sua nipote. Nel frattempo, Ceren inizia a comportarsi in maniera molto strana.
  • Martedì 5 ottobre 2021: Ceren lascia Ferit e gli dice che lo sta facendo perché non gli è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti di Selin, tornata da poco. In realtà le motivazioni della ragazza sono ben diverse, dal momento che intende conquistare Deniz, del quale è sempre stata segretamente innamorata. Ferit si accorge del suo strano comportamento e non sa come reagire. Intanto Aydan organizza una festa per dare il bentornato a Serkan e per augurargli di riprendersi completamente dopo l’incidente aereo. In quell’occasione, Eda decide di fare un nuovo passo per cercare di far tornare la memoria al suo amato. Infatti, la sua intenzione è quella di baciarlo davanti a tutti. La Yildiz fa proprio così e, nel bel mezzo dei festeggiamenti, bacia appassionatamente Serkan dicendogli che se la testa l’ha dimenticata, sicuramente non può averlo fatto il cuore.
  • Mercoledì 6 ottobre 2021: Le cose non vanno per il verso giusto ancora una volta. Serkan guarda molto male Eda durante il bacio, e si allontana da lei per raggiungere Selin. Una volta di fronte alla sua ex fidanzata, si inginocchia e le chiede di sposarlo alla presenza di amici e parenti. Eda resta sconvolta e soprattutto particolarmente ferita dalla mancanza di tatto di Bolat, che sapeva di avere di fronte a lui una donna innamorata. La Yildiz pensa che forse Serkan sia cambiato definitivamente e non ci sia più nulla da fare per farlo tornare quello di una volta. Intanto Piril inizia ad accusare strani sintomi, come delle nausee, ed inizia a sospettare di poter essere incinta di Engin. Serkan inizia a comportarsi in modo strano con Eda dopo averla rifiutata davanti a tutti. Sembra che tra loro stia tornando una forte attrazione.
  • Giovedì 7 ottobre 2021: Eda e Deniz fingono di essere fidanzati. I due si mettono d’accordo per far ingelosire Serkan. Deniz spera di avere, in questo modo, una possibilità al fianco di Eda, che ama segretamente da quando era piccolo. Allo stesso tempo, anche Ceren spera di poter stare al fianco di Deniz, ma quando viene a sapere che l’uomo si è fidanzato con Eda, va su tutte le furie. Melo cerca di tranquillizzare la giovane spiegandole che si tratta di un fidanzamento falso, soltanto per far ingelosire Serkan e nella speranza di fargli tornare la memoria. Ceren, però, sente che Eda le sta mettendo i bastoni tra le ruote e quindi la attacca. Durante un litigio tra le due, Ceren dice che lei pensa sempre a se stessa e porta gli altri a concentrarsi soltanto su di lei, ma delle esigenze della Basar non interessa realmente a nessuno.
  • Venerdì 8 ottobre 2021: La situazione mentale di Ceren continua a degenerare. La donna si tinge i capelli di rosso e cerca di scegliere abiti seducenti nel tentativo di far cadere ai suoi piedi Deniz. Ferit si accorge di questo comportamento assurdo e alla fine ha un dialogo con Melo. L’amica di Eda gli svela che Ceren soffre di bipolarismo, ma riesce a tenerlo sotto controllo se assume dei farmaci. In questo periodo però non lo sta facendo e questo la porta a non stare bene, fino ad avvertire un odio spropositato verso Eda. Melo inizia a temere che possa succedere qualcosa di grave tra le sue due amiche. Tra Eda e Serkan, intanto, torna ad esserci l’attrazione di un tempo, anche se lui ancora non ricorda nulla di quanto accaduto in passato. Leyla inizia a sospettare che Piril sia veramente incinta, a differenza di quanto crede Engin, che immagina di aver frainteso soltanto una conversazione telefonica che la riguardava.
  • Sabato 9 ottobre 2021: Selin inizia a sospettare che il fidanzamento tra Eda e Deniz possa essere falso. La donna segue con grande attenzione la sua rivale e tutti i movimenti. Il tentativo di Ceren di sedurre l’amico d’infanzia si dimostra vano. Deniz la allontana, dicendole esplicitamente di non essere interessato a lei. La situazione di Ceren, in questo modo, peggiora ulteriormente, perché la ragazza si convince che se al suo posto ci fosse stata Eda tutto ciò non sarebbe accaduto. La Yildiz, intanto, intende sposarsi per finta con Deniz. In un momento di furia, Ceren si sfoga con Melo la quale le ribadisce a voce alta che il fidanzamento è tutto una farsa. Inaspettatamente, però, Selin si trova proprio lì dietro e registra il dialogo che smaschera la Yildiz. Selin, però, prende la decisione di non andare a riferire immediatamente a Serkan ciò che ha sentito, ma di attendere. In una cena all’Art Life, intanto, Melo cerca di non far andare Deniz e organizza un piano per chiudere Selin in una stanza, affinché Eda e Serkan possano cenare da soli. Effettivamente l’escamotage va a buon fine.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la situazione si risolverà presto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia