Adriana Volpe Abbandona Il Grande Fratello Vip: Ecco Il Motivo!

Adriana Volpe ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 4 per motivi personali e ha lasciato la casa più spiata d’Italia in lacrime. La decisione della concorrente sarebbe legata alla sua famiglia. Ecco che cosa è successo perché Adriana ha lasciato la casa del GF Vip!

Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip 4 per motivi personali: c’entra il Coronavirus?

Qualche ora fa Adriana Volpe ha preso una decisione davvero importante: abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4. La concorrente era stata chiamata in confessionale e, appena uscita, ha detto in lacrime ai suoi compagni di voler abbandonare il reality show. La Volpe ha allora lasciato in maniera ufficiale il Grande Fratello Vip per motivi personali legati sicuramente alla sua famiglia. Ma che cosa è successo davvero?

Già diversi giorni fa, il Grande Fratello ha voluto far avere dei contatti con la sua famiglia ad Adriana Volpe. Quindi probabilmente la concorrente era già al corrente di qualche situazione particolare. Durante l’ultima puntata andata in onda in diretta con Alfonso Signorini, Adriana ha voluto spendere alcune parole per suo marito facendo gli auguri all’uomo per la festa del papà ma affermando pure che lui sta vivendo un momento complicato. Quello che allora pare chiaro è sia successo qualcosa a qualcuno di molto vicino al marito della Volpe e, chiariamo, non alla figlia della coppia.

Il motivo vero e proprio della decisione presa da Adriana Volpe non è stato svelato né da lei né tanto meno dal Grande Fratello eppure, la concorrente, prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia ha avuto modo di parlare con i suoi compagni di viaggio del reality show facendo intuire qualcosa ai telespettatori.

Adriana Volpe ha infatti spiegato di dover assolutamente uscire dalla casa per rispettare il suo ruolo di mamma e di moglie. La concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha chiarito di avere delle cose da risolvere fuori dal reality che sono di grande importanza. Anche gli altri inquilini della casa sono scoppiati in lacrime dopo che Adriana ha comunicato la sua inevitabile decisione.

Adriana Volpe lascia la casa del Grande Fratello Vip 4 in lacrime: il sospetto è che qualcuno vicino alla famiglia abbia il Coronavirus

Dopo che Adriana Volpe ha abbandonato in maniera definitiva e ufficiale la casa del Grande Fratello Vip 4, il popolo del web ha dimostrato la vicinanza alla concorrente ma, proprio sul web, si sono aperti dei sospetti. Quello che il pubblico pensa e che alcuni giornali importanti sembrano pure confermare è il fatto che qualcuno di molto vicino alla famiglia della Volpe e, in particolare, a suo marito Roberto sia risultato positivo al Coronavirus.

Probabilmente Adriana era stata già avvisata della situazione ma forse la persona si è aggravata tanto da spingere la conduttrice a lasciare il reality show per stare vicino a suo marito e alla sua bambina.

A spiegare meglio la situazione è stato proprio Alfonso Signorini. “Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, adesso ve lo posso dire, era già una quindicina di giorni che lottava per alcuni problemi gravi in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e non voglio entrare nel merito. È stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa. Sono contento per lei perché davanti a un’emergenza di questo tipo, lei ha preso la decisione di essere presente anche se il GF perde una grande protagonista” sono state le parole del conduttore del Grande Fratello Vip.

Voi che cosa ne pensate? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!