Maurizio Costanzo, l’Intervista: Elena Santarelli Scoppia In Lacrime!

L’intervista, seconda puntata: è stata Elena Santarelli la seconda ospite del nuovo appuntamento con il programma condotto in seconda serata su Canale 5 da Maurizio Costanzo. Ecco che cosa ha raccontato la Santarelli nello studio de L’intervista!

L’intervista, seconda puntata: Elena Santarelli parla del figlio Giacomo e del periodo difficile vissuto

Inevitabilmente, durante l’ospitata a L’intervista di Maurizio Costanzo, Elena Santarelli ha parlato anche di suo figlio Giacomo. Non è certo la prima volta che la nota e bellissima showgirl ha raccontato che cosa ha vissuto il suo bambino e quindi anche tutta la sua famiglia. Il tumore di Giacomo ha fatto un vivere un periodo sicuramente non facile ad Elena Santarelli. Un dolore immenso ma che la showgirl ha sempre dimostrato di affrontare con immenso coraggio e forza, così come anche il marito e, ovviamente, Giacomo.

Per la Santarelli non è certamente stato facile ripercorrere quei momenti così complicati per la sua famiglia, a maggior ragione in televisione. Il conduttore Maurizio Costanzo però ha sostenuto la donna nel suo racconto e nella sua emozione durante l’ospitata nella seconda puntata de L’intervista. C’è da dire, infatti, che il marito di Maria De Filippi ha pure voluto spendere alcune parole per chi ha avuto delle parole molto brutte per Elena Santarelli e il suo Giacomo proprio in un momento così difficile per loro. Il conduttore de L’intervista ha voluto rimproverare chi ha offeso la famiglia mentre stava vivendo una situazione drammatica. E per i ragazzi più giovani, che magari si sono voluti dimostrare dei piccoli bulletti sui social network, ha avuto delle parole anche per i loro genitori perché questa è una loro grossa responsabilità.

Quello che ora è importante per la meravigliosa Elena è che Giacomo adesso stia bene. Qualche mese fa, il figlio della Santarelli, si è sottoposto ad un intervento davvero molto lungo, durato ben 14 ore. La showgirl, ospite della seconda puntata de L’intervista, ha raccontato che Giacomo, appena si è svegliato, subito dopo l’intervento, ha subito chiesto alla sua mamma di essere portato via. E per Elena Santarelli anche quel momento non è stato facile perché, chiaramente, dovevano rimanere lì. Il suo piccolo non riusciva nemmeno a parlare molto bene e lei doveva anche tornare a casa. Un dolore immenso per la famiglia, le parole della donna sono state davvero molto toccanti e profonde nella sua sincerità e nella sua forza.

Elena Santarelli ha spiegato che ha avuto anche diversi crolli, uno dei quali è stato quando ha visto Giacomo in terapia intensiva. Da mamma l’ha voluto vedere anche se era intubato. Per la donna è stato fondamentale anche stringere le mani di suo figlio dopo la lunga operazione, anche se le è costato un po’ ma voleva dire molto.

L’intervista, seconda puntata: Elena Santarelli racconta suo figlio Giacomo e la paura per il Coronavirus

Elena Santarelli ha svelato ai microfoni di Maurizio Costanzo che Giacomo, mentre era lì, in ospedale, voleva sua madre per parlare ma anche se tutti avevano il numero della showgirl nessuno l’ha mai chiamata per esaudire la richiesta di suo figlio. Quest’episodio è stato raccontato come un vero trauma da parte della mamma di Giacomo.

Sicuramente, adesso, la situazione è più serena rispetto a tanti mesi fa per tutta la famiglia e per lo stesso Giacomo ma in Italia, ormai lo sappiamo, c’è una preoccupazione collettiva e che è legata al Coronavirus. Elena Santarelli ha infatti affermato di essere molto preoccupata per l’emergenza sanitaria del COVID 19. Si sa che questo virus attacca in maniera più forte le persone con delle patologie già pregresse oppure immunodepresse. Per questo motivo in molti, così come la Santarelli, sono ancora più preoccupati per la situazione.

Un’intervista davvero molto bella e toccante quella di Elena Santarelli da Maurizio Costanzo. Sicuramente le sue parole potranno essere molto d’aiuto a chi sta vivendo una situazione simile e può trovare in lei e in suo figlio una grande forza. Che cosa ne pensate del toccante racconto di Elena Santarelli durante la seconda puntata de L’intervista?

Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!