Tag Archives: maurizio costanzo

Sanremo 2023: Stoccata Di Maurizio Costanzo A Chiara Ferragni!

sanremo 2023 chiara ferragni

Chiara Ferragni é stata oggetto di molte critiche in queste ultime ore. Tutto a seguito dell'annuncio di voler donare in beneficenza il suo cachet per la partecipazione a Sanremo 2023. Ebbene, sulla vicenda ha detto la sua pure Maurizio Costanzo, che non é stato tenero con la moglie di Fedez, lanciandole una stoccata in piena regola. Ecco cosa ha detto il giornalista!

Read More »

Crisi Totti-Blasi: L’Appello Di Maurizio Costanzo!

ilary blasi francesco totti maurizio costanzo

Non c'è giorno in cui non si parli dell'addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Da settimane sui vari siti di Gossip e cronaca rosa spuntano ricostruzioni, indiscrezioni o quant'altro sui motivi del loro addio. Ora a dire la sua vicenda ci ha pensato Maurizio Costanzo, con un editoriale a sua firma, pubblicato sul Corriere Dello Sport. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Read More »

L’intervista di Maurizio Costanzo: Tommaso Paradiso Si Racconta!

L’intervista di Maurizio Costanzo: Tommaso Paradiso Si Racconta!

L’intervista di Maurizio Costanzo, ospite Tommaso Paradiso: il cantante si è raccontato apertamente ai microfoni del giornalista. Dal rapporto con i genitori all’amore e alla voglia di avere dei figli con la sua Carolina. Ecco cosa ha detto l’ex leader dei Thegiornalisti a L’intervista!

Read More »

Coppie di VIP Che Non Dormono Nello Stesso Letto: Ecco Chi Sono!

coppie vip

Coppie di VIP Che Non Dormono Nello Stesso Letto: sulle coppie dei personaggi famosi si hanno spesso molte informazioni, tra cui anche le loro abitudini legate al dormire insieme o meno. Ecco le coppie che hanno fatto scalpore dichiarando di non condividere né il letto né, a volte, la stanza… …

Read More »