Sanremo 2023: Stoccata Di Maurizio Costanzo A Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni é stata oggetto di molte critiche in queste ultime ore. Tutto a seguito dell’annuncio di voler donare in beneficenza il suo cachet per la partecipazione a Sanremo 2023. Ebbene, sulla vicenda ha detto la sua pure Maurizio Costanzo, che non é stato tenero con la moglie di Fedez, lanciandole una stoccata in piena regola. Ecco cosa ha detto il giornalista!

Chiara Ferragni devolve il suo cachet in beneficenza: le reazioni

La decisione di Chiara Ferragni di rivelare al pubblico che devolverà il compenso di Sanremo 2023 in beneficenza, ha scatenato qualche polemica. In primis, a scagliarsi contro di lei é stata Selvaggia Lucarelli. A parlare della scelta della Ferragni, poche ore fa, ci ha pensato anche Maurizio Costanzo sul nuovo numero del settimanale Chi. Qui il giornalista non ci é andato leggero e ha lanciato una bella frecciatina all’imprenditrice digitale. Prima di scoprire cosa ha dichiarato Costanzo, facciamo un passo indietro. Chiara Ferragni come tutti ben sanno, sarà una delle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio 2023. Sarà presente nella serata inaugurale e in quella finale. Ebbene, qualche giorno fa, proprio la moglie di Fedez, aveva pubblicamente annunciato che il compenso che riceverà per la sua partecipazione al Festival, verrà devoluto ad un’associazione che si occupa di violenza sulle donne. Anche sul palco dell’Ariston, la Ferragni parlerà della violenza sulle donne, della violenza fisica, economica e psicologica. Insomma porterà un tema molto delicato e purtroppo molto diffuso e di cui anche lei é stata vittima in passato. Ebbene, l’aver deciso di rendere pubblico cosa ne farà del cachet che riceverà per Sanremo, ha scatenato come già accennato, molte critiche. Molti infatti, pensano che lo abbia fatto per far parlare ancora più di sé.

La stoccata di Maurizio Costanzo alla Ferragni: deve giustificare la sua presenza a Sanremo!

Anche Maurizio Costanzo, sembra essere un po’ della stessa opinione. Il giornalista ritiene giusta la battaglia contro la violenza sulle donne portata avanti dalla Ferragni, ma ha pure sottolineato che il problema vero di Chiara é quello di giustificare la sua presenza a Sanremo. La scelta di sbandierare ai quattro venti la volontà di devolvere in beneficenza il cachet, sarebbe quindi un modo elegante per giustificare la sua presenza sul palco dell’Ariston. Insomma una stoccata in piena regola, quella del giornalista all’indirizzo della nota imprenditrice digitale. Dalle parole di Costanzo si intuisce come, anche lui, ritenga inutile la presenza di Chiara Ferragni a Sanremo. Forse un evento musicale di tale portata, avrebbe bisogno di altre figure. Di certo, a detta di Costanzo, l’unico modo per farsi apprezzare in una manifestazione del genere, é proprio quella di parlare di un tema così delicato come quello della violenza sulle donne. In buona sostanza, il nostro Maurizio pare proprio non approvare la scelta di Amadeus di ingaggiare la Ferragni come co-conduttrice del Festival. Nel frattempo, Chiara ha voluto postare uno scatto che la ritrae insieme ad Amadeus, Gianni Morandi e alle altre co-conduttrici di Sanremo. Tutto per testimoniare il clima di grande complicità che si vive nel dietro le quinte di Sanremo 2023. Qualcuno infatti, aveva insinuato che la Ferragni avesse cominciato a fare capricci da star e che fosse in pessimi rapporti con le altre sue colleghe sanremesi. Pare che non sia così, almeno stando allo scatto pubblicato dalla moglie di Fedez. Ora, non ci resta che vedere come se la caverà su un palco così importante come quello di Sanremo. Cosa ne pensate? Ce la farà a far ricredere tutti i suoi detrattori? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!