Anticipazioni Amici 22, Diciassettesima Puntata: Maglia Del Serale Per Isobel!

Anticipazioni Amici 22, diciassettesima puntata: Isobel arriva prima alla gara di ballo ed ottiene la maglia del serale. Aaron, primo classificato per i cantanti, invece dovrà attendere ancora un po’…

Anticipazioni Amici 22, diciassettesima puntata: Isobel vince la gara e va al serale!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Si è parlato poco del famoso scandalo di Capodanno, di cui tutti avrebbero voluto sapere di più. Al centro dell’attenzione ci sono state le gare degli alunni. La puntata si è aperta con la sfida che Samu avrebbe dovuto fare con Paky. La giudice aveva deciso di far preparare una comparata ai due ballerini e rimandare la decisione alla settimana successiva. I due hanno ballato una comparata di modern e poi una di hip hop, sulle note di Hold Back the River. A dimostrarla è stata Giulia Stabile. Dopo le rispettive esibizioni, però, Alessandra Celentano è intervenuta. L’insegnante è rimasta molto colpita dal talento di Paky e chiede quindi di aggiungere un banco per lui in maniera tale da farlo entrare nella scuola senza dover passare per la sfida. Nessuno è contrario e quindi Paky entra ufficialmente nella scuola come allievo della Celentano. Samu quindi può rimanere nel programma, però si decide comunque di preparare una sfida per lui la prossima settimana. Infatti comunque deve avere il suo provvedimento come tutti gli altri. Arriva il momento della gara di ballo che viene giudicata da Riccardo Cocchi, Virna Toppi e Simona Tribuna. Primo posto per Isobel, secondo Mattia e terzo Samuel. Maddalena invece quarta e riceve dei complimenti per come ha gestito lo spazio. Quinto posto invece per Samu e sesto per Eleonora. Penultima invece Megan, mentre all’ultimo posto si classifica il nuovo ingresso Vanessa. Gianmarco era assente e non ne è stato spiegato il motivo. Isobel, essendo prima, ha diritto di sottoporsi all’esame per entrare al serale. La ballerina si esibisce sulle note di Hello, La gatta sul tetto ed Unstoppable. Isobel ottiene la maglia del serale, con i complimenti di tutti. Viene anche raccontato che la ballerina era piaciuta subito a tutti e sarebbe dovuta entrare da settembre, ma aveva scarse conoscenze dell’italiano. Ha dovuto prima fare un corso per poter entrare ed interagire con i professionisti.

Anticipazioni Amici 22, diciassettesima puntata: Aaron non ammesso al serale!

Arriva anche il momento della gara di canto che viene giudicata da Gerry Scotti. Il primo in classifica è Aaron che canta Iris, mentre al secondo posto si classifica Angelina. Scotti però ha fatto capire di fare in ogni caso il tifo per lei. Terzo posto per Cricca, quarto per Federica e quinto per Jore. Al sesto posto invece si classifica NDG, poi Wax a pari merito con Niveo. Ultimo posto per Piccolo G, che canta Fuori dal tunnel e non convince. Aaron, avendo conquistato il primo posto, ha la possibilità di esibirsi e fare l’esame per il serale. Quindi si esibisce cantando Purple Rain, ma Rudy Zerbi, il suo insegnante, rifiuta di dargli la maglia. Secondo il professore, Aaron ha avuto un periodo in cui non ha più dimostrato tutta la sua bravura. Ora però c’è di nuovo risalita e non vorrebbe interrompere questo percorso facendolo adagiare sugli allori con la maglia del serale. Quindi Aaron dovrà proseguire. Successivamente ci sono altre due gare. Una è tra ballerini, sui propri cavalli di battaglia, per potersi esibire al concerto di Achille Lauro. L’altra è per i cantanti che devono invece cercare di conquistare un videoclip per le loro canzoni, esibendosi di fronte a dei registi. Per i ballerini trionfa Samu che quindi ottiene il premio del concerto. Per i cantanti invece il primo posto è di Cricca che avrà quindi un videoclip per una sua canzone, uno dei suoi due inediti. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa edizione di Amici e ritenete giuste le scelte in merito a chi mandare al serale e chi no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!