Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Vuole Assassinare Zuleyha Incinta!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre di essere incinta, ma Demir va su tutte le furie certo che il bimbo non sia suo. Così, prova addirittura a togliere la vita alla moglie…

Terra Amara sta per regalare nuovi colpi di scena al pubblico, che avverranno nel corso delle puntate turche. In particolare, al centro dell’attenzione ci sarà come sempre il rapporto tra Demir e Zuleyha. La Altun scoprirà di essere incinta, ma la cosa farà andare Yaman su tutte le furie. Infatti l’uomo sarà certo di non essere il padre del bambino ma di essere stato tradito. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre di essere incinta!

Nelle puntate già andate in onda in Italia, il pubblico ha avuto modo di conoscere i sospetti che Demir ha sempre nutrito in merito alla sua sterilità. Dopo aver sposato Zuleyha, Hunkar ha fatto in modo che lui credesse che Adnan fosse suo figlio e non di Yilmaz. Nel corso delle puntate in onda in Turchia, questa dinamica è destinata a cambiare per sempre. Infatti, Demir prende sempre più consapevolezza del fatto che il piccolo Adnan non sia suo figlio, ma di Yilmaz. Yaman però è ormai molto affezionato al bimbo, e decide di non separarsene e di non disconoscerlo. Una grande novità, però, arriva un giorno, quando Zuleyha e Hunkar sono a pranzo insieme. Proprio mentre stanno mangiando e chiacchierando insieme, la Altun inizia ad accusare dei malori e si sente molto debole. La matriarca Yaman si preoccupa e convince la nuora ad andare immediatamente in ospedale da Sabahattin per verificare cosa sia successo. Il medico si attiva subito per visitarla e, dopo averla lasciata alle cure di un’infermiera, decide di farle fare degli esami del sangue. Gli esiti del prelievo sono sorprendenti anche per la stessa Zuleyha, perché si scopre che sta aspettando un bambino. Si tratta di un evento a dir poco inaspettato, che però spiega i malesseri avuti dalla ragazza. Mujgan è la prima a sapere della notizia e a comunicarla ai vari membri della famiglia Yaman, che però non accolgono la notizia tutti allo stesso modo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir pensa di essere stato tradito e vuole assassinare Zuleyha!

Demir, dopo aver scoperto che sua moglie è incinta, finge almeno in ospedale di essere entusiasta. In seguito, però, quando resta solo con la moglie, si scontra in modo molto duro con lei, accusandolo di averla tradita. Infatti, Yaman si dice certo da sempre che Adnan in realtà sia figlio di Yilmaz ed al contempo è certo di non essere anche il papà di questo secondo figlio. Quindi, su tutte le furie, Demir accusa Zuleyha di averlo tradito e di essere stata ancora una volta con Yilmaz. Quest’ultimo, nel frattempo, si è sposato con la dottoressa Mujgan. Zuleyha respinge tutte le accuse del marito, dicendo che si sta sbagliando e che non l’ha mai tradito. Fuori di sé ed ormai certo di essere stato ingannato, Demir estrae un’arma da fuoco e la punta contro la Altun. Zuleyha lo invita a toglierle la vita così potrà interrompere questa agonia che ormai dura da quando è stata costretta a sposarsi. Demir, però, non riesce ad assassinare la moglie incinta. Un colpo esploso dalla pistola fa spaventare tutti quanti, ma il proiettile non colpisce nessuno e quindi non provoca feriti. La Altun, quindi, riesce a salvarsi la vita. Gli scontri tra Demir e Zuleyha però continuano ad essere all’ordine del giorno. Dal canto suo, Hunkar fa il possibile per far comprendere al figlio che sta esagerando. Questi tentativi sono vani, soprattutto quando Zuleyha dice a Demir che l’ha sposato soltanto per evitare la pena di morte a Yilmaz. Demir è quindi sempre più convinto che il figlio che la moglie aspetta non sia suo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo comportamento da Demir e secondo voi la Altun riuscirà mai a trovare la felicità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!