Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marcello Diventa Ricco e Rivuole Ludovica!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marcello diventa ricco dopo un investimento azzeccato e pensa di avere possibilità di riconquistare Ludovica. Le cose però rischiano di diventare complicate…

Al centro di questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore, c’è stata fin dal principio la scalata sociale di Marcello che si è lanciato nel mondo di finanza collaborando con Adelaide. Dopo il ritorno di Ludovica, sono apparsi evidenti i sentimenti di Barbieri verso di lei. Nel corso delle prossime puntate, Marcello realizzerà i suoi sogni in merito alla ricchezza e proverà a riconquistare il cuore di Ludovica.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marcello riesce a diventare ricco!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore già andate in onda, il pubblico ha assistito ad un cambiamento drastico da parte di Marcello. Dopo essere stato lasciato da Ludovica, Barbieri ha iniziato a studiare gettandosi nel mondo dell’economia e della finanza. Dopo aver studiato, Marcello ha anche iniziato a collaborare con Adelaide, instaurando un rapporto lavorativo sempre più fruttuoso. Di conseguenza, la vita per Barbieri è cambiata radicalmente. Il motivo di tutto questo è anche legato al tentativo di Marcello di riconquistare Ludovica. Il ragazzo si è convinto che, facendosi vedere diverso e di un ceto sociale alto come Ferdinando Torrebruna, la giovane Brancia avrebbe potuto fare un passo avanti verso di lui. Dopo il ritorno di Ludovica a Milano, le cose sono sembrate diverse. Ludovica non ha dato molta importanza a Marcello ma ha continuato a portare avanti la relazione con Ferdinando, senza nessun cambiamento. Pietro Masotti, l’attore che veste i panni di Marcello, ha dichiarato che il suo personaggio riuscirà ad ottenere la svolta professionale che tanto stava cercando. Grazie ad alcuni investimenti riusciti ed al lavoro con Adelaide, Marcello diventa ricco a tutti gli effetti. Questo, per lui, rappresenta una svolta. Come ha dichiarato Masotti, questo significa che Barbieri può concentrarsi completamente sui suoi tentativi di riconquistare Ludovica. Il suo ritorno, infatti, gli ha confermato che è lei l’unica padrona del suo cuore ed è quindi sua intenzione riconquistarla. Marcello quindi, dopo aver ottenuto la ricchezza che desiderava, può concentrarsi su questo aspetto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marcello cerca di riconquistare Ludovica!

Dopo essere diventato ricco, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Barbieri può tornare alla carica con il corteggiamento di Ludovica. Le cose degenerano nel momento in cui scoppia una rissa. Marcello viene invitato al Circolo dalla stessa Brancia, che ormai crede molto nel lavoro che il ragazzo sta portando avanti. Quando Marcello arriva al Circolo, quest’ultimo viene provocato e ci sono fin da subito dei dibattiti con Torrebruna. Tra i due scoppia un litigio durissimo che si trasforma in una rissa, con Marcello che aggredisce fisicamente Ferdinando. Ludovica decide di non volerne sapere più nulla del suo ex fidanzato e Marcello non sa come rimediare. Le cose, però, sono destinate a degenerare ulteriormente con la decisione che Ferdinando potrebbe prendere. Secondo gli spoiler, il fidanzato di Ludovica potrebbe decidere di denunciare Marcello per aggressione. Se ciò accadesse, potrebbero succedere anche degli eventi negativi a catena. Infatti, Marcello potrebbe trovarsi a dover chiudere la società William che aveva aperto con Adelaide senza far risultare i loro nomi. Potrebbe essere l’inizio della rovina per Marcello, proprio dopo aver acquisito una maggiore ricchezza. Ciononostante, Barbieri non mette mai da parte il proposito di riconquistare il cuore di Ludovica e, per farlo, è disposto anche ad ascoltare il consiglio della Contessa di scusarsi pubblicamente con Ferdinando per quello che è successo al Circolo. Potrebbe però essere difficile evitare la denuncia di Torrebruna, che potrebbe anche aver provocato di proposito Marcello proprio per arrivare a questo punto. Infatti, non bisogna dimenticare che Ferdinando ha anche stretto un’alleanza con Umberto. Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcello riuscirà a riconquistare Ludovica anche tutti gli avvenimenti accaduti oppure non ci riuscirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!