Che Dio Ci Aiuti 7, Terza Puntata: Il Sospetto Di Suor Costanza!

Che Dio ci aiuti 7, terza puntata: Suor Angela decide di lasciare il Convento degli Angeli dopo i tanti problemi che ci sono stati. Tutti i protagonisti principali le dicono addio…

Che Dio ci aiuti 7 prosegue e si arriva alla puntata tanto attesa dal pubblico. Suor Angela va via, lasciando per sempre il Convento degli Angeli. Si tratta di un colpo di scena molto importante, dato che la religiosa è sempre stata una protagonista assoluta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 7: dove eravamo rimasti?

Suor Angela riceve la visita del Vescovo. Quest’ultimo, inaspettatamente, ha dei dubbi sul suo operato e quindi potrebbe anche trasferirla. Suor Angela è molto dispiaciuta per questo, anche perché la voce inizia a diffondersi a macchia d’olio. Nel frattempo la religiosa decide di aiutare Emiliano per distrarsi. Il giovane vuole pedinare Sara, perché è certo che la ragazza si sia messa nei guai in qualche gruppo. Ovviamente il pedinamento si dimostra molto divertente e pieno di incidenti di ogni tipo. Suor Teresa è molto sospettosa dopo la visita del Vescovo e decide di indagare per capire cosa sia successo. La religiosa è ad un passo dallo scoprire il grande segreto di Suor Angela, che valuta la possibilità di andarsene. Intanto Azzurra è molto dispiaciuta per il clima che si è venuto a creare nel convento, e vorrebbe cercare in tutti i modi di fare tornare le cose come erano un tempo.

Che Dio ci aiuti 7, terza puntata: Suor Angela va via!

Azzurra vuole disperatamente ristabilire l’ordine in convento, anche alla luce del fatto che Suor Angela le ha fatto capire chiaramente l’intenzione di andarsene. Azzurra intuisce che per raggiungere il suo scopo, Suor Teresa potrebbe esserle molto utile. La novizia quindi mette da parte la forte antipatia che prova per lei e cerca di conquistarla. Per farlo, chiede una mano a Suor Costanza che le dispensa dei suggerimenti per colpire la religiosa. Ovviamente le cose si fanno molto difficili, anche perché Suor Teresa non ha affatto stima di Azzurra, almeno fino a questo momento. Ludovica non riesce a capire per quale motivo Ettore non vuole avere niente a che fare con lei. Dopo aver fatto delle indagini, Ludovica scopre per caso il perché, e ne resta molto colpita. Tutti i tentativi di Azzurra di trattenere Suor Angela e far tornare le cose come prima si dimostrano fallimentari. La suora lascia il Convento degli Angeli dopo un lungo addio che coinvolge tutti i protagonisti. Tutti sono estremamente commossi e Suor Angela passa il testimone ad Azzurra. Dovrà essere lei a continuare a fare del bene ed anche a gestire le nuove novizie.

Che Dio ci aiuti 7, terza puntata: il ritorno di Carolina!

Sara ed Emiliano decidono di mettere da parte i frequenti scontri che hanno avuto. Infatti i due vogliono organizzare una bella festa di compleanno per Elia, e per farlo non possono litigare. L’impresa però si dimostra più difficile del previsto, sia per una serie di imprevisti sia per via dei gusti del bambino. La cosa però porta a tanti momenti di divertimento. In convento, dopo la partenza di Suor Angela, fa il suo ritorno Carolina. Quest’ultima è una vecchia conoscenza di tutti. Infatti è l’ex barista dell’Angolo Divino, che tempo prima aveva deciso di partire. Tutti sono felici per il suo ritorno, mentre Suor Costanza appare molto sospettosa. Lei è particolarmente affezionata alla ragazza e proprio per questo non capisce tanti suoi comportamenti, né le ragioni del ritorno. La religiosa sospetta che stia nascondendo un segreto che la preoccupa. Quindi cerca di metterle pressione nel tentativo di farsi rivelare tutto. Azzurra prova ad aiutare Suor Costanza, mentre prende piano piano le redini del convento per sostituire Suor Angela. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio di Suor Angela e ritenete che la fiction sarà ugualmente appassionante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!