L’intervista di Maurizio Costanzo: Tommaso Paradiso Si Racconta!

L’intervista di Maurizio Costanzo, ospite Tommaso Paradiso: il cantante si è raccontato apertamente ai microfoni del giornalista. Dal rapporto con i genitori all’amore e alla voglia di avere dei figli con la sua Carolina. Ecco cosa ha detto l’ex leader dei Thegiornalisti a L’intervista!

L’intervista di Maurizio Costanzo, ospite Tommaso Paradiso: l’infanzia e il ritorno del padre

A L’intervista di Maurizio Costanzo, Tommaso Paradiso si è raccontato partendo proprio dalla sua infanzia e il rapporto con i suoi genitori. L’artista ha parlato di sua madre. La donna lo ha cresciuto totalmente da sola perché nonostante Tommaso avesse pochi mesi, il padre andava spesso via da casa. Il cantante ha sofferto la situazione tanto da aver raccontato a Costanzo che si metteva davanti alla porta di casa per evitare che il padre andasse via.

Il papà di Tommaso Paradiso non se l’è sentita fino in fondo di continuare il suo ruolo di padre ma ultimamente si è rifatto vivo. Ai microfoni di Costanzo, il cantautore ha spiegato di aver pubblicato una foto di Verdone sul suo profilo Instagram scrivendo come descrizione ‘Forse cerco solo un padre’. A gran sorpresa tra centinaia di commenti, Paradiso ne ha notato uno molto particolare: “Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto”.

È proprio così che Tommaso ha scoperto che quel commento social era stato scritto proprio da suo padre. A L’intervista ha comunque rivelato di non aver ancora risposto a quelle parole. Forse il cantante non è ancora pronto per recuperare quel rapporto perso tanti anni fa?

Ma da Maurizio Costanzo Tommaso Paradiso ha avuto anche modo di parlare della sua ex band i TheGiornalisti. Ormai è da un po’ di tempo che lui ha deciso di non essere più il leader della band nonostante gli incredibili successi.

Il motivo del suo abbandono è legato principalmente al fatto che dopo l’ultima data del loro tour insieme un avvocato ha smosso un po’ gli equilibri. Tommaso Paradiso ha comunque spiegato che gli ultimi due album erano stati fatti soltanto da lui e oggi non tornerebbe mai con i TheGiornalisti. La sua strada sembra ormai essere quella del cantautorato che sta comunque portando grandissimi risultati.

L’intervista di Maurizio Costanzo, ospite di Tommaso Paradiso: adesso vuole diventare papà di tanti figli

Ai microfoni del programma di Canale 5, Tommaso Paradiso ha anche parlato della sua fidanzata Carolina con cui ha un rapporto d’amore stabile già da diverso tempo. L’artista sembra molto innamorato di lei tanto da aver rivelato di avere un grande sogno da realizzare proprio insieme a Carolina.

Paradiso vorrebbe diventare papà e vorrebbe avere ben 12 figli insieme alla sua compagna. A L’intervista Tommaso ha spiegato che spera che questo possa accadere molto presto e noi non possiamo far altro che augurarglielo.

Nel frattempo però, il cantautore è impegnato in un nuovo progetto lavorativo che riguarda il mondo del cinema. Tommaso Paradiso ha infatti appena finito di scrivere il suo primissimo film insieme ad altri due sceneggiatori. A Maurizio Costanzo ha pure svelato di amare i film più della musica. Forse è giunto il momento per dare una svolta anche alla sua professione? Chissà, noi attendiamo di vedere compiuto questo suo nuovo progetto.

Che cosa ne pensate dell’ospitata di Tommaso Paradiso a L’intervista di Maurizio Costanzo? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!