Intervista a Giorgia Meloni: Il Mio Rapporto Con Andrea Giambruno!

Giorgia Meloni ha risposto a molte domande a L’intervista di Maurizio Costanzo, parlando sia delle sue idee e di politica, sia di tanti aspetti della sua vita personale…

Giorgia Meloni, ormai Presidente del Consiglio, ha rilasciato un’intervista a Maurizio Costanzo proprio presso il suo programma L’intervista. La politica si è aperta molto su tante questioni della sua vita, non soltanto l’aspetto lavorativo e i suoi rapporti con i colleghi, ma ha parlato anche della vita privata apparendo anche in una veste inedita.

Giorgia Meloni: le dichiarazioni a L’Intervista sui suoi sogni e Salvini e Berlusconi!

Giorgia Meloni è stata ospite di Maurizio Costanzo nel suo programma L’intervista e ha parlato di molte cose, rispondendo in maniera aperta a tante domande poste dal conduttore. Nello specifico, la Meloni, diventata ufficialmente Presidente del Consiglio, ha risposto ad una domanda di Costanzo in merito al suo grande sogno. La leader di Fratelli d’Italia ha scherzato spiegando che il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare radio, al di là della politica. La Meloni ha riconosciuto di non avere una voce radiofonica e di avere un accento romano troppo marcato che probabilmente le impedirebbe di realizzare questo sogno. La sua passione per la radio, però, è ancora presente e se ne avesse opportunità in futuro, vorrebbe lavorarvi. Ovviamente un altro suo sogno è quello di rimanere a lungo al Governo, dato che ha lavorato tanto per questo obiettivo. Giorgia Meloni ha dichiarato che le piacerebbe rimanere al Governo per cinque anni, quindi fino a fine legislatura. Dopo le tante polemiche sull’alleanza del centrodestra, che per un periodo è sembrata essere meno solida del previsto, la Meloni ha parlato dei suoi rapporti con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. Il Presidente del Consiglio ha dichiarato che, al contrario di quello che continuano a dire giornali ed indiscrezioni, lei ha un ottimo rapporto con i due leader di partito. Infatti per lei Salvini e Berlusconi rappresentano degli affetti stabili, e sono persone con cui si confronta spesso ed ha un ottimo rapporto.

Giorgia Meloni parla del compagno Andrea e della figlia Ginevra!

Durante l’intervista sono stati toccati temi anche più personali. La Meloni ha parlato di sua figlia Ginevra, dicendo anche che le piacerebbe poterle dare un fratellino o una sorellina. Dal suo punto di vista, però, i bambini vengono mandati da Gesù quindi bisogna aspettare quando è il momento opportuno. La Meloni ha affrontato anche il tema delle sostanze stupefacenti, dicendo che né da giovane né ora consumerebbe mai niente del genere soltanto per essere alternativa. La politica ha osservato che al giorno d’oggi, quasi tutti i ragazzi fanno uso di queste sostanze più leggere, di conseguenza non c’è niente di alternativo nel fumarle e lei non lo farebbe mai. Si è parlato anche del rapporto di Giorgia Meloni con il suo compagno Andrea. Quest’ultima ha dichiarato di essere una persona tendenzialmente gelosa e ritiene che ciò che è del suo compagno appartiene anche a lei. Infatti ha anche l’abitudine di guardare il cellulare di Andrea proprio per via di questa forte gelosia verso di lui. Giorgia Meloni ha anche aggiunto di ritenersi molto seria nelle relazioni, di conseguenza non si concederebbe mai un tradimento di nessun genere e si aspetta che questo valga anche per il suo compagno. La Meloni ha ammesso che anche Andrea è molto geloso ed infatti tendono a discutere parecchio. Ciò non significa però che non vadano d’accordo e ci sono tanti bellissimi ricordi che hanno entrambi. In particolare la Meloni ricorda essere stato molto romantico un fine settimana a Parigi. La politica ha anche scherzato dicendo che in passato non si è mai innamorata di uomini di sinistra, però ha ammesso di aver avuto dei flirt. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e secondo voi Maurizio Costanzo ha fatto le domande giuste? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!