Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 7-13 Novembre 2022: Ariane e Robert, scoppia la passione!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 7 a domenica 13 Novembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Robert a letto con Ariane.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane si abbandona alla passione con Robert, mentre Max e Vanessa sono ai ferri corti. Shirin respinge il bacio di Gerry e rinuncia al centro estetico. Michael non può più esercitare la sua professione. Maja affronta duramente Constanze dopo un atroce sospetto…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti dove non mancheranno i colpi di scena. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 Novembre a domenica 13 Novembre 2022, rivelano che Gerry vorrà a tutti i costi realizzare il sogno di Shirin. E quando si scoprirà che si sta cercando un nuovo acquirente per il salone di bellezza del Fürstenhof, farà salti di gioia. Con l’aiuto di Erik, deciderà di affittare il locale per poi lasciar gestire il centro autonomamente alla sua amata. Hildegard farà una importante scoperta sul signor Lehmann, mentre Maja prenderà sempre più consapevolezza degli sforzi di Selina nell’organizzare un grande matrimonio. La signora von Thalheim regalerà alla figlia un anello appartenuto alla bisnonna. A causa di una disattenzione, la giovane lo perderà e darà la colpa dell’accaduto a Constanze. Michael non potrà più esercitare la sua professione e sarà molto triste, mentre Ariane favorirà con i suoi intrighi il ritorno di Robert. Poi, riuscirà a sedurlo e ad abbandonarsi alla passione con lui. Shirin verrà accusata da Max di manipolare Gerry. La ragazza, così, deciderà di rinunciare al centro estetico. Vanessa litigherà con il suo fidanzato mentre Rosalie proverà a smascherare Ariane di fronte a Cornelia, finendo per inimicarsi quest’ultima. La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 7 Novembre a domenica 13 Novembre 2022, trama puntate: mentre Maja e Florian organizzano il loro matrimonio, Ariane fa in modo che Robert ritorni in paese per sedurlo. Selina regala a sua figlia un anello appartenuto alla bisnonna. Lei lo perde… Poi fa una scoperta! Max accusa Shirin di aver manipolato il fratello. Poi il fitness trainer incassa una dura delusione da Vanessa…

Sarà una settimana densa di accadimenti! Ariane riuscirà a vivere un momento di passione con Robert il quale sarà sempre più sopraffatto dai sentimenti verso “la sorella”. Max e Vanessa si allontaneranno tantissimo, mentre Maja, a pochi giorni dalle nozze, si sentirà raggirata da Constanze! Gerry crederà di poter uscire con Shirin d’ora in avanti ma si sbaglierà di grosso, mentre Michael sarà chiamato ad effettuare una grande rinuncia… Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 7 Novembre 2022: Gerry vuole realizzare a tutti i costi il sogno di Shirin. E quando viene a sapere che si sta cercando un nuovo acquirente per il salone di bellezza del Fürstenhof fa salti di gioia. Con l’aiuto di Erik, decide di affittare il centro estetico per poi lasciarlo gestire autonomamente alla sua amata. Successivamente il Richter corre ad avvisare la ragazza che, entusiasta dell’idea, accetta l’offerta. Quindi lo stringe forte forte a sé lasciandolo senza fiato. Tuttavia la Ceylan continua a ribadire di non essere innamorata del fratello di Max. Maja non le crede: per lei c’è qualcosa in più di una semplice amicizia. Ariane fa a Werner delle importanti confessioni su Cornelia. Il vecchio Saalfeld per poco non sviene. Hildegard, preoccupata contatta Robert e gli chiede di ritornare al più presto. La Holle resta di stucco quando lo rivede…
  • Martedì 8 Novembre 2022: Maja e Florian stanno organizzando il loro matrimonio. Il budget è molto ristretto e il tempo a loro disposizione è veramente poco in quanto la partenza per gli USA si avvicina. La coppia opta per una cerimonia con pochi intimi. Maja, poi, scopre che sua madre sta facendo di tutto per realizzare il sogno che coltiva da bambina, ed ovvero una festa principesca con tantissimi invitati! Per non deluderla, preferisce non dirle la verità. Dopo che la direzione della clinica ha contattato l’Ordine dei Medici, Michael è costretto a chiudere il suo studio. Purtroppo, fino a quando non saranno effettuati i dovuti accertamenti, non può più esercitare la professione medica. Costanze poi gli offre assistenza legale. Rosalie si augura che ciò basterà a risollevare l’animo del suo amato che, purtroppo, sprofonda nella rassegnazione.
  • Mercoledì 9 Novembre 2022: Rosalie suggerisce a Cornelia di incontrare Ariane in modo da escogitare un piano per smascherarla. Al bar, la Kalenberg inizia ad infastidire la Engel che, stizzita a causa delle sue offese, le getta un bicchiere d’acqua in faccia. Cornelia è molto delusa dal comportamento avuto da Rosalie che insiste nel far notare all’amica che la Kalenberg non è affatto cambiata e che la sta allontanando da tutti. Ad un tratto Ariane avvista Robert e si getta tra le sue braccia, affermando che Rosalie è gelosa del rapporto d’amicizia nato tra lei e Cornelia. Perfino quest’ultima inizia a credere nella sua tesi. Gerry prova a baciare Shirin che, all’inizio, sembra cedere. Poi però si scansa… Il Richter mal interpreta il loro momento di vicinanza e crede di poter uscire con la ragazza d’ora in avanti. Maja consiglia alla sua amica di essere sincera una volta per tutte.
  • Giovedì 10 Novembre 2022: la Ceylan non trova il coraggio di rifiutare Gerry in quanto teme che possa rinunciare ad aprire il centro estetico. Hildegard informa Werner che il signor Lehmann lavora per una società immobiliare che acquista spazio abitativo su larga scala e lo converte poi in proprietà. I due quindi escogitano un piano per indurlo in errore… Sarà un successo? Selina regala a Maja un preziosissimo anello appartenuto alla bisnonna. Quando lo prova, si rende conto che è un po’ troppo stretto. Faticosamente, riesce a toglierlo con l’aiuto di acqua e sapone. All’improvviso, Florian la chiama per darle una notizia. Sbadatamente la ragazza lascia il gioiello sul lavandino. Quando ritorna, il prezioso è sparito! Robert e Ariane cedono alla passione. Il giorno seguente, lo chef è molto confuso e preferisce mantenere un atteggiamento freddo verso di lei…
  • Venerdì 11 Novembre 2022: Robert vede accidentalmente Cornelia suonare il pianoforte e precipita in un caos emotivo senza paragoni. L’uomo si augura che la Kalenberg non informi la Holle di quanto c’è stato tra loro. Quando ha conferma che la loro notte di passione non è stata spifferata in giro, tira un sospiro di sollievo. Poi, però, Ariane gli fa una importante confessione… Quando Max scopre che Gerry ha affittato il salone di bellezza per Shirin, sospetta che la ragazza abbia manipolato il fratello per i propri tornaconti personali. Pertanto, la raggiunge e non esita a lanciarle pesantissime accuse. Affranta la Ceylan decide di annullare il suo accordo con Gerry. Vanessa sorprende Max intento ad acquistare un camper con cui vuole portarlo in viaggio. Il gesto commuove la ragazza che gli dice che non intende partire perché vuole concentrarsi sulla sua carriera.
  • Sabato 12 Novembre 2022: Selina chiede a Maja dove sia l’anello e lei, con una innocente bugia, riesce a cavarsela… Constanze, più tardi, porta la madre in bagno. Alla fine il prezioso spunta fuori. Di conseguenza, Maja sospetta che dietro la scomparsa dell’anello ci sia la sorellastra e tra le due sorelle scoppia un forte litigio.
    Rosalie e Cornelia fanno pace. La Engel cerca di far capire alla sua amica che Ariane la sta soltanto manipolando. Verso sera, Cornelia assiste ad una conversazione tra Ariane, Robert ed Erik e perviene ad una triste conclusione… La donna è costretta a prendere una decisione. Maja è molto delusa dalle bugie di Constanze e la invita a non presentarsi al suo matrimonio. Selina è molto preoccupata per la lite tra le sue figlie e per di più scopre che la cerimonia non può aver luogo a Gut Thalheim per via dei danni causati dall’acqua.
  • Domenica 13 Novembre 2022: Florian suggerisce a Maja di tornare all’idea originale, ovvero quella di organizzare una cerimonia solo tra amici e parenti più stretti. Michael è annoiato a casa. Non riesce a trovare nessuno con cui chiacchierare nemmeno in hotel. Un piccolo incidente di André lo fa uscire dal torpore. Poiché lo chef si è procurato una ferita che gli fa molto male, il dottore decide di trattarlo segretamente. I due, però ad un certo punto litigano… Max è deluso da Vanessa per non essere stato onesto con lui. Michael, poi, gli ricorda la sua bugia riguardo al fatto di non volere subito figli e gli fa notare che, anche lui, all’inizio del suo rapporto, non è stato completamente onesto… Max, nonostante questo, spera di poter almeno viaggiare con Vanessa dopo i Campionati Europei di Scherma. Quando rincasa, però, incassa una nuova terribile delusione…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin e Vanessa, la passione scoppia!

Svolta importante per due protagoniste di Sturm der Liebe, ovvero Carolin Lamprecht e Vanessa Sonnbichler che, dopo essersi rincorse a lungo, finiranno per abbandonarsi alla passione! Ma se la Lamprecht, sempre più convinta dei suoi sentimenti per la nipote di Alfons, lascerà il suo promesso sposo Michael Niederbühl, non sarà affatto facile per l’altra abbandonare l’idea di rifarsi una vita con Max Richter… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin non vuole più sposare Michael!

Bruttissime notizie in arrivo per uno dei protagonisti più amati di Sturm der Liebe ed ovvero per Michael Niederbühl! Il dottore incasserà, per l’ennesima volta, una terribile delusione sentimentale. Vi abbiamo più volte parlato di Carolin Lamprecht che giungerà a Bichlheim in cerca di lavoro. Qui avrà modo di incontrare Michael, suo vecchio amico dell’Università con il quale inizierà, nel giro di poco tempo, una relazione. La ragazza confesserà addirittura di aver sempre provato qualcosa per lui ma di aver preferito seppellire i suoi sentimenti. Per Rosalie non sarà facile intuire la verità. E, scossa, dapprima ingaggerà un gigolò di nome Raphael nella speranza di far ingelosire il suo amato. Poi, però, abbandonerà l’ascia di guerra, soprattutto quando si renderà conto di avere non poche affinità con l’uomo assunto per fare un torto a Michael. Quando la Engel deciderà di rifarsi un’altra vita altrove insieme al suo nuovo compagno, ecco che il medico deciderà di convolare a nozze con Carolin dopo pochissime settimane di relazione. Ovviamente, si tratterà di una decisione parecchio avventata… Nel frattempo, anche Max e Vanessa decideranno di preparare il loro matrimonio. Ai due promessi sposi, verrà così in mente una geniale idea: sposarsi nello stesso giorno! Vanessa e Carolin, messe al corrente del doppio matrimonio, faranno salti di gioia e cominceranno a trascorrere gran parte del loro tempo libero insieme. Arriveranno a provare insieme addirittura un tango…

Durante il ballo, la Lamprecht comincerà a vedere la Sonnbichler non più come una semplice amica… In altre parole, si renderà conto di essersi innamorata di lei. Spaventata, tenterà di reprimere i sempre più crescenti sentimenti nei confronti della ragazza. Inoltre, comincerà ad evitarla, a mostrarsi fredda e scostante. Turbata, Vanessa crederà di esserle diventata antipatica. Così, un giorno, deciderà di metterla alle strette per portarla a confessare la verità… Carolin, non potendo più fare finta di niente, alla fine sarà costretta a vuotare il sacco! Scioccata, la Sonnbichler si allontanerà da lei. Ma non passerà molto prima che la ragazza prenderà consapevolezza di provare una forte alchimia sia fisica che mentale per la new entry! Scossa, Vanessa proverà a concentrarsi sulla sua unione con Max e sul sogno di avere una famiglia con tanti bambini con lui. La Lamprecht farà lo stesso, ma… le risulterà sempre più difficile far finta di volere questo. In virtù di ciò, un giorno chiamerà il suo amato per dirgli di non volersi più sposare. Michael, amareggiato, la inviterà a prendersi un po’ di tempo per riflettere. Carolin accetterà e, alla fine, sceglierà di salvare comunque il suo rapporto, pur rimandando la decisione di diventare la nuova signora Niederbühl! Quest’ultimo, intanto, comincerà ad analizzare i comportamenti della sua amata e non gli sarà difficile intuire che sia innamorata di un’altra persona. Alla Lamprecht non resterà che confessare la verità, anche se preferirà mantenere lo stretto riserbo sull’identità della sua nuova fiamma… Comunque sia, tutti questi scossoni porteranno il medico a prendere una decisione sofferta: di cosa si tratterà? Chiuderà per sempre i rapporti con lei? Ma ancora…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa bacia Carolin e…

Come aggiungono altre anteprime sulle puntate tedesche, Carolin comincerà ad osservare attentamente i comportamenti di Vanessa che, nel frattempo, si ostinerà a voler a tutti i costi accelerare le nozze con Max. Alla Lamprecht, però, non sfuggiranno gli sguardi della ragazza ogni qual volta staranno insieme per i più disparati motivi. Certa dei suoi sentimenti, Carolin la affronterà. Il confronto tra le due sarà molto teso. Alla fine, entrambe cederanno alla passione e finiranno per scambiarsi un bacio appassionato che lascerà Vanessa stranita e confusa per quanto accaduto. Il giorno seguente, la Lamprecht raggiungerà nuovamente la sua amata che le spezzerà il cuore dicendole di amare Max e di non voler rinunciare al suo più grande sogno: formare una famiglia con lui! Nonostante questo, non esiterà a chiedere un incontro segreto alla Lamprecht per sperimentare le nuove sensazioni che sta vivendo. Carolin, però, pur desiderandola ardentemente, deciderà di rifiutare. La Sonnbichler, però, non mollerà e tenterà un nuovo approccio. Questa volta, però, le due amanti rischieranno di essere sorprese da Alfons e Hildegard. Poi, a complicare la situazione, ci penserà Max il quale proverà a stupire la sua amata prima delle nozze con una splendida carrozzina per il loro futuro bambino. Profondamente commossa, Vanessa dirà a chiare lettere a Carolin di non voler rinunciare ad una unione “tradizionale” e, per questo, le chiederà di non farsi vedere mai più. Per riuscire nel suo intento, inizierà a trattarla con disprezzo tutte le volte che la vedrà, finendo per far innervosire non poco perfino i suoi zii. Dopo qualche giorno, ecco la svolta! Durante un giro a cavallo per sciogliere un po’ le tensioni, la Sonnbichler incontrerà casualmente la Lamprecht. Dopo un gioco di sguardi, le due si ritroveranno a vivere dei momenti indimenticabili… In altre parole, finiranno a letto insieme! A quel punto Vanessa che cosa deciderà di fare? Sarà sincera con il Richter una volta per tutte?

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo per stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Novembre a domenica 20 Novembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Vanessa accetterà di viaggiare con Max dopo il campionato tedesco. Tuttavia tra i due ci saranno ancora fortissime discussioni. Maja perdonerà Constanze, mentre Cornelius ritornerà in occasione delle nozze della figlia ed incontrerà dopo tanto tempo Erik… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!