Crisi Totti-Blasi: L’Appello Di Maurizio Costanzo!

Non c’è giorno in cui non si parli dell’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Da settimane sui vari siti di Gossip e cronaca rosa spuntano ricostruzioni, indiscrezioni o quant’altro sui motivi del loro addio. Ora a dire la sua vicenda ci ha pensato Maurizio Costanzo, con un editoriale a sua firma, pubblicato sul Corriere Dello Sport. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Divorzio Totti-Blasi: a che punto siamo

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti da diverse settimane. Da inizio luglio, ovvero da quando sono usciti i comunicati sul loro addio, non c’è stato giorno in cui non si è parlato di loro. Sono state fatte molte ricostruzioni sui motivi che hanno portato alla rottura dopo vent’anni di amore. Ricostruzioni per lo più fantasiose e non suffragate da prove. I diretti interessati nel frattempo, non hanno più detto nulla sulla vicenda. Per l’appunto, ci pensano i paparazzi e i soliti bene informati a parlare per loro. L’ex Capitano della Roma anche nei giorni scorsi, è stato beccato mentre entrava nel complesso residenziale dove la sua presunta nuova fiamma Noemi ha affittato una casa per le vacanze. L’ex Ilary Blasi invece, continua a viaggiare in lungo e in largo, mostrandosi serena e sorridente sui social. In tutto questo, come già accennato, c’è chi parla di presunti tradimenti da una parte e dall’altra e che avrebbero portato la coppia a dirsi addio. Tutte supposizioni, almeno per il momento. C’è chi si dice certo che la nostra Ilary a breve, andrà a raccontare la sua verità dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo. C’è chi invece sostiene, come ad esempio l’amico di Totti Alex Nuccetelli, che l’ex Capitano della Roma, nelle prossime settimane romperà il silenzio sulla vicenda. Insomma, si preannunciano settimane di fuoco, visto che i due ex coniugi dovranno anche trovare un accordo per la spartizione dell’immenso patrimonio di famiglia. I rispettivi avvocati stanno infatti attendendo il ritorno a Roma di Ilary e Francesco, per iniziare le pratiche della separazione. Anche qui, ancora non si sa se i due troveranno un accordo consensuale o se tutto finirà invece in tribunale con una inevitabile battaglia legale. Detto questo, tra i tanti che hanno voluto dire la propria sulla vicenda Totti-Blasi, c’è anche Maurizio Costanzo. Il giornalista, sulle pagine del Corriere dello Sport, in un editoriale da lui stesso firmato, ha parlato appunto della separazione della coppia, facendo anche una sorta di appello al club giallorosso in riferimento al futuro di Totti.

L’appello di Costanzo al club giallorosso per Totti

Francesco come tutti sanno, è cresciuto proprio nel club giallorosso, diventandone non solo il Capitano, ma una vera e propria leggenda. La sua passione e l’amore per la Roma non sono mai state messe in discussione, tanto che Totti, dopo la fine della carriera come calciatore, era entrato a far parte della dirigenza del club nella gestione Pallotta. Un’esperienza durata poco, visto che l’ex calciatore, forse sentendosi poco considerato, aveva deciso di andarsene. Ebbene, ora Maurizio Costanzo si rivolge direttamente ai nuovi proprietari della Roma, i Friedkin, ai quali chiede di offrire un ruolo all’ex Capitano. I tifosi ne sarebbero contenti e per Francesco sarebbe il giusto riconoscimento, scrive il marito di Maria De Filippi. Insomma per Costanzo, avere Totti nella dirigenza della Roma, sarebbe come acquistare un grande centravanti. Sulla questione della separazione invece, il giornalista non esprime un giudizio, mostrando quindi rispetto sia per Francesco che per Ilary. Costanzo conosce bene entrambi e per rispetto preferisce restare in silenzio. Costanzo ha sempre ammirato Totti, non solo come calciatore, ma anche dal punto di vista umano. Un po’ di tempo fa, il giornalista aveva speso parole molto belle all’indirizzo dell’ex Capitano della Roma. Nonostante sia uno dei calciatori più grande di tutti i tempi, Totti è rimasto sempre con i piedi ben piantati a terra. Stesso giudizio che aveva espresso anche su Ilary. Quindi è ovvio che Costanzo non voglia sbilanciarsi più di tanto su questa rottura che ha colto un po’ tutti di sorpresa. Resta solo da augurarsi che i due ex coniugi trovino un accordo e che non finiscano per farsi la guerra in tribunale, visto che ci sono anche tre figli di mezzo. Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Andranno in Tv a spifferare tutto? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!