Tag Archives: francesco totti

Crisi Totti-Blasi: L’Appello Di Maurizio Costanzo!

ilary blasi francesco totti maurizio costanzo

Non c'è giorno in cui non si parli dell'addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Da settimane sui vari siti di Gossip e cronaca rosa spuntano ricostruzioni, indiscrezioni o quant'altro sui motivi del loro addio. Ora a dire la sua vicenda ci ha pensato Maurizio Costanzo, con un editoriale a sua firma, pubblicato sul Corriere Dello Sport. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Read More »

Divorzio Totti-Blasi: Le Dinamiche di Raoul Bova!

divorzio totti blasi news

Ilary Blasi è ancora in vacanza e si sta aspettando il suo ritorno a Roma per iniziare le pratiche della separazione da Francesco Totti. Potrebbe essere proprio il legale Alessandro Simeone ad aiutare la Blasi a recuperare un minimo di rapporto con l'ex marito, visto che al momento, i due si rivolgono a stento la parola. Inevitabili i paragoni con Raoul Bova. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sul divorzio dell'anno!

Read More »

C’è Posta Per Te: Arriva Francesco Totti Dopo le Polemiche!

C’è Posta Per Te: Arriva Francesco Totti, Il Commento di Ilary Blasi!

C’è posta per te: Maria De Filippi ha portato Francesco Totti sul piccolo schermo dopo le grandi polemiche che sono giunte sul web e sui giornali di una possibile separazione con sua moglie Ilary Blasi. I due hanno smentito categoricamente e l’ex calciatore ha partecipato ad una bellissima storia di un regalo alla trasmissione tv emozionando i destinatari della posta e tutto il pubblico. Abbiamo anche la reazione di Ilary Blasi a tutto questo. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di C’è posta per te!

Read More »

Casa Totti: Tutte le News ed i Primi Ospiti della Sit-Com!

casa totti sitcom

Casa Totti: presto andrà in onda la sitcom con Ilary Blasi e Francesco Totti, ed alcune indiscrezioni hanno fatto sapere quali saranno i primi ospiti. Ecco tutto quello che sappiamo finora, e cosa dobbiamo aspettarci da un programma, tutto sommato, davvero innovativo...

Read More »