Francesco Totti e Noemi Bocchi: Le Parole Di Fuoco Dell’Ex Marito!

Francesco Totti e Ilary Blasi: ormai la separazione di una delle coppie più amate è stata ufficializzata, ma ora prende la parola Mario Caucci, ex marito della probabile nuova fiamma di Totti…

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è destinata a far parlare ancora molto e a rimanere a lungo al centro dell’attenzione. In molti si sono concentrati anche su Noemi, che sembra essere, ormai quasi con certezza, la nuova fiamma di Totti. Ora, però, a prendere la parola è stato il suo ex marito, il quale ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero commentando i gossip che si stanno diffondendo negli ultimi giorni.

Francesco Totti e Ilary Blasi: le parole dell’ex marito di Noemi Bocchi!

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai diventata ufficiale, dopo la diffusione del comunicato disgiunto arrivati dalla coppia. Nel frattempo iniziano ad arrivare sempre più informazioni sul conto di Noemi Bocchi, la donna di cui Totti sembra essersi innamorato e con cui avrebbe una relazione da diversi mesi. Quest’ultima è stata sposata e si è recentemente separata da Mario Caucci. Proprio lui, per la prima volta, ha detto la sua opinione nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Mario ha voluto precisare di non essere a conoscenza della verità e di non sapere se effettivamente Noemi abbia una relazione con Totti oppure no. I due, infatti, si sono separati da poco tempo e non hanno più un buon rapporto. Caucci, però, ha sottolineato che se la cosa fosse vera, allora la sua ex moglie avrebbe dovuto prestare più attenzione. Dal suo punto di vista, non bisogna dimenticare che sono coinvolti cinque ragazzini, ossia i loro due figli e i tre figli di Totti e della Blasi. Ora questi ragazzi potrebbero pagarne le conseguenze e per questo bisognava agire con maggiore cautela, soprattutto sapendo che si tratta di persone note e molto esposte anche ai paparazzi. Nel corso dell’intervista, poi, Mario Caucci ha usato parole dure contro la moglie e ha parlato della separazione ancora in corso.

Francesco Totti e Ilary Blasi: Mario Caucci attacca l’ex moglie Noemi!

A Il Messaggero, Mario Caucci ha rivolto delle parole piuttosto dure ed inequivocabili verso sua moglie. Pur avendo nuovamente sottolineato di non poter né smentire né confermare le voci, il suo ex marito ha dichiarato che non sarebbe stupito se fosse veramente come si sta dicendo in queste ore. Caucci, infatti, ha spiegato che il fare disinvolto con cui avrebbe agito Noemi in questa situazione, non lo lascerebbe sorpreso. Ad ogni modo, l’uomo non ha intenzione di passare sulla questione senza problemi, ma al contrario ha già annunciato che se ne discuterà in tribunale durante la separazione. Caucci ha anche ironicamente aggiunto che tutta la sua comprensione va a Francesco Totti. Al contrario, ritiene che la sua ex moglie Noemi possa trarre un vantaggio dalla situazione che si è venuta a creare, soprattutto dal punto di vista mediatico e della popolarità. Mario Caucci ha sottolineato che comprende bene Totti e che, comunque, pur non avendo il suo stesso giro di conoscenze, ritiene che sia una persona davvero speciale. Nel frattempo, sono trapelati ulteriori dettagli sulla Bocchi e sulla sua vita. Oltre all’identità del marito, ormai svelata pubblicamente, si è venuto a sapere che i due figli della coppia hanno rispettivamente undici e otto anni. Sicuramente, inoltre, la separazione è ancora in corso e non è stato formalizzato il divorzio, dato che si continua a parlare di avvocati e udienze in tribunale. Ovviamente non sono stati diffusi dettagli sui figli né i loro nomi, dato che entrambi sono minorenni e saranno protetti dalla confusione mediatica che si verrà a creare. Intanto Noemi mantiene privati i suoi profili e continua a non rilasciare nessuna dichiarazione. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sulle dichiarazioni del suo ex marito e credete che sia stato troppo duro, soprattutto trattandosi di un’intervista pubblica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!