Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Don Ricardo Salva Celia Da Joaquin!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia inizia a frequentare Joaquin ma lui diventa insistente e violento quando lei lo rifiuta. Così, è Don Ricardo ad intervenire per evitare il peggio…

A Sei Sorelle il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e lo stesso succederà nel corso delle puntate spagnole, in onda prossimamente in Italia. Nello specifico Don Ricardo, che si è sempre dimostrato un acerrimo nemico delle Silva, stavolta si dimostrerà davvero fondamentale per le sorelle. Infatti, salverà Celia quando quest’ultima rischierà grosso a causa di Joaquin. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia rifiuta Joaquin!

Nel corso delle puntate già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito all’inizio del rapporto tra Celia e Joaquin. In particolar modo, la giovane ha iniziato a frequentare il cugino di Miguel, spinta anche dall’amica Petra, che desidera che Celia trovi finalmente l’amore. Quest’ultima, però, non è molto ben disposta all’idea di iniziare ad avere degli appuntamenti con il ragazzo, dal momento che prova un forte interesse nei confronti della stessa Petra. Trattandosi però di un tipo di relazione che all’epoca sarebbe stato giudicato scandaloso, Celia ha preso la decisione di non dire nulla né all’amica né alla sua famiglia. Ad ogni modo, pur non essendo entusiasta, Celia ha iniziato ad andare a diversi appuntamenti con Joaquin. Nel corso delle prossime puntate, Celia prova a reprimere i suoi sentimenti verso Petra e si mostra molto aperta con Joaquin. Quest’ultimo sembra essere un uomo estremamente timido, ma buono e generoso, intenzionato a rispettare tutti i tempi della Silva. Nonostante per un primo periodo le cose tra loro vadano bene, Celia successivamente decide di non poter continuare a frequentare Joaquin. Non lo ama e non sarà mai interessata a lui, dato che il suo cuore è tutto per Petra. Quindi Celia rifiuta il ragazzo e gli dice che non dovranno vedersi più, dal momento che sarebbe inutile. Joaquin fa inizialmente dei passi inaspettati, come baciarla o addirittura parlare già di matrimonio. Successivamente, però, l’uomo mostra il lato finora tenuto nascosto.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Don Ricardo salva Celia da una violenza!

Joaquin inizia ad essere molto insistente ed aggressivo verso Celia. Dopo averla rincorsa a seguito del suo rifiuto, il giovane la bacia appassionatamente nonostante lei provi a sottrarsi. Tra i due però scoppia una forte lite perché Celia sottolinea che non prova nessun interesse nei suoi confronti e che non avrebbe senso proseguire con i loro appuntamenti romantici. Joaquin, a quel punto, va su tutte le furie e schiaffeggia Celia pubblicamente. La Silva è consapevole che altre persone abbiano assistito alla scena, ma cerca di tenere ugualmente la questione nascosta, per paura che possa portare problemi di qualsiasi genere alla famiglia. Intanto però il cugino di Miguel non si ferma e continua ad insistere con Celia, che con grande fermezza continua a rifiutarlo, cercando di fargli capire che non nutre il sentimento giusto verso di lui per iniziare una relazione. Joaquin, però, non comprende assolutamente il messaggio e al contrario diventa sempre più violento. Dopo essersi comportato in maniera sospetta per diverso tempo, infatti, Joaquin raggiunge Celia mentre sta camminando da sola e prova ad abusare di lei. La Silva è disperata e prova a chiedere aiuto, ed inaspettatamente ad intervenire è proprio lo zio delle sorelle, Don Ricardo. Malgrado il suo odio nei confronti del fratello e delle sue figlie, e l’intenzione di far fallire l’attività, Ricardo sceglie di non fare finta di niente ed interviene, mettendo in fuga Joaquin. Celia così viene salvata all’ultimo momento, ma inizia a temere che tutto questo possa essere utilizzato contro di lei in futuro dallo stesso zio, magari intenzionato a ricattarla o ad avere qualcosa in cambio. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un gesto simile da Don Ricardo e cosa succederà tra Joaquin e Celia secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!