Un Altro Domani, Trama Puntate dal 25 al 29 Luglio 2022: Guerra Tra Carmen e Patricia!

Un Altro Domani, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Carmen e Patricia litigano e promettono che si ostacoleranno a vicenda. Angel e Alicia si avvicinano, causando la sofferenza di Ines…

Un Altro Domani prosegue ogni pomeriggio su Canale 5 e, nel corso della settimana dal 25 al 29 luglio 2022, tra Carmen e Patricia la situazione degenererà ulteriormente. Le due donne si dichiareranno guerra in maniera ormai aperta e per questo motivo gli scontri saranno all’ordine del giorno. Intanto per Ines arrivano momenti di grande sofferenza per via della relazione con Angel. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Agustina sta male e perciò Carmen decide di trascorrere più tempo con lei. La ragazza, così, non va in fabbrica e Patricia è entusiasta per questo. Approfittando anche dell’atteggiamento remissivo di Francisca, la donna cerca di trascorrere più tempo a lavoro allontanando così Carmen dalle sue mansioni. Mentre i lavori di Julia proseguono, quest’ultima deve recarsi ad un appuntamento con Tirso. Il proprietario dell’albergo non si presenta e così la Infante va su tutte le furie, e gli chiede a muso duro cosa sia successo. In giro si diffonde la voce che a Maria piacciano le donne e così Elena cerca di fare il possibile per non far uscire la figlia, così che non scopra ciò che si dice di lei. Tirso non è d’accordo perché Maria dovrà comunque scoprire la verità.

Un Altro Domani, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Patricia contro Carmen!

  • Lunedì 25 luglio 2022: Julia prosegue con i preparativi per la festa di inaugurazione del suo laboratorio, che sarà quello che assisterà alla nascita dei vari mobili. Proprio mentre è alle prese con il momento più divertente ed importante della nascita della sua azienda, Julia si ferma a riflettere. In questo giorno così importante non saranno con lei le persone che hanno sempre fatto parte della sua vita da moltissimi anni e l’hanno sempre sostenuta. Diana e Sergio, infatti, non stanno assistendo ai suoi successi e non saranno all’inaugurazione. Tirso è molto addolorato dall’evidente sofferenza di Julia per questo, così decide di pensare ad una soluzione per tirare su il morale e far essere presenti Diana e Sergio. Tra Maria e Cloe, che hanno iniziato a lavorare fianco a fianco, emergono tutte le tensioni che si pensava potessero essere sopite. Intanto, a Rio Muni, Carmen deve affrontare un periodo difficile e doloroso causato anche dall’improvvisa dipartita di Agustina. In questo momento così complesso, dato che deve contemporaneamente occuparsi anche del lavoro, Carmen trova un caro amico ed un alleato in Kiros, che la sostiene in questo periodo complicato.
  • Martedì 26 luglio 2022: Ines è preoccupata per Angel, dato che quest’ultimo ha deciso di darsi ai vizi, ha smesso di lavorare e studiare e rischia di perdersi. Così coinvolge Alicia, invitandola a trascorrere un po’ di tempo con il ragazzo e a tirargli su il morale, magari facendolo appassionare alla letteratura. Julia organizza la festa nell’officina a modo suo, e non ascolta ancora una volta i consigli di sua madre, che voleva dei festeggiamenti eleganti e ricercati. Julia, ovviamente, ringrazia Tirso per tutto l’aiuto che le ha dato. Julia dice a tutti che si tratta di un momento emozionante della sua vita, perché finalmente ha la sensazione che tutte le cose più importanti si siano riunite. Allo stesso tempo, ha la sensazione di seguire il suo destino e si sente molto vicina a Carmen. Intanto la festa serve ad Elena per poter far uscire finalmente Maria. La donna è convinta che le prese in giro prima o poi diminuiranno e che si potrà ridere delle persone che hanno messo in giro le voci, causando la sofferenza di Maria. Patricia dice a Carmen che non è più disposta a fare le cose a modo suo. Le due donne hanno uno scontro furioso al termine del quale si dichiarano guerra e promettono di ostacolarsi reciprocamente.
  • Mercoledì 27 luglio 2022: Ines si rende conto che, seguendo il consiglio di Victor, Angel ha iniziato a corteggiare Alicia e a trascorrere del tempo con lei. La proprietaria della libreria è disperata ma capisce che questo sia importante per la vita del ragazzo. Julia pensa di aver fatto finalmente chiarezza nella sua vita e di aver ben chiari i suoi sentimenti, ma come sempre succede qualcosa che cambia tutto. Sergio riappare e la raggiunge, dicendo di essere in un periodo di crisi e di incertezza, e per questo motivo ha deciso di rimanere in paese per ritrovare se stesso. Tirso è molto infastidito da questo nuovo avvenimento, in quanto è convinto che Sergio non ha nessun interesse a trascorrere qualche giorno nel villaggio, ma vuole soltanto riavvicinarsi a Julia e riconquistarla. Maria si rifiuta di denunciare tutte le molestie di cui è stata vittima anche alla festa. Elena insiste e prova a far sfogare la ragazza, la quale però si dimostra molto decisa e promette di non arrendersi, ma uscirà a testa alta ignorando queste persone e tutto quello che hanno fatto. Carmen, dopo lo scontro con Patricia, lascia la casa del padre.
  • Giovedì 28 luglio 2022: Carmen chiede a Patricia di non interferire più nella sua attività di mobili, dopo che lei ha lasciato casa allontanandosi per sempre da Francisco. Carmen non sa dove stare e, mentre Kiros la sostiene in tutto, è Victor ad ospitarla dicendo che può stare a casa della sua famiglia finché ne ha voglia. Lei è molto grata per questo trattamento. Ines, per quanto provi dolore, decide di aiutare Alicia a vivere nella maniera migliore la sua relazione con Angel. La donna non può fare a meno di notare che, a parte i consigli di Victor, i due ragazzi dimostrano di andare molto d’accordo e tra loro c’è una grande complicità. L’avvio dell’officina per Julia si dimostra molto più complesso del previsto. Gli ordini sono pochi e di conseguenza il guadagno non è alto come ci si aspettava. A peggiorare le cose c’è l’insicurezza di Julia che non sa come gestire la creazione di mobili. Anche l’amicizia con Sergio peggiora, poiché a causa del suo nervosismo, la Infante finisce per trattarlo male. Un cartello molto inquietante viene lasciato dietro la porta di casa di Maria, facendola andare su tutte le furie.
  • Venerdì 29 luglio 2022: Maria viene a sapere che anche Cloe sta ricevendo le sue stesse molestie. La cosa la fa andare su tutte le furie, molto più che quando è lei a ricevere insulti e minacce. Carmen vive una nuova delusione quando scopre che suo padre non tiene la contabilità nella fabbrica in maniera onesta come lei credeva. Lo scopre attraverso un lapsus di Francisco, ma non immagina che quella frase detta per errore nasconda qualcosa di molto più grave. Ines assiste ai progressi nella relazione tra Angel e Alicia, e si rende conto che la cosa è molto più dolorosa del previsto per lei. Julia viene invitata a cena da Tirso, ma se ne dimentica e non si presenta all’appuntamento. La ragazza passa invece tutta la sera a lavorare con Sergio, cosa che, il giorno dopo, fa infuriare molto l’albergatore.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Carmen e Patricia le cose continueranno a peggiorare oppure ci sarà la possibilità di una riconciliazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia