Mina Settembre 2: Gelsomina Sceglie Mimmo!

Mina Settembre 2: il set della fiction chiude i battenti dopo mesi di riprese ed arriva la notizia secondo cui Gelsomina farà finalmente la sua scelta tra Claudio e Mimmo, dando il suo amore al ginecologo…

Mina Settembre 2 sta per arrivare. Dopo una pausa di svariato tempo tra la prima e la seconda stagione, la stessa protagonista Serena Rossi ha annunciato la fine delle riprese. Di conseguenza, si è sempre più vicini alla messa in onda della fiction, che rappresenterà un punto di svolta per la vita sentimentale di Gelsomina. Quest’ultima si troverà costretta a scegliere tra i due uomini della sua vita e, nonostante le tante difficoltà, avrà le idee chiare.

Mina Settembre 2: Gelsomina vuole stare con Mimmo!

Da qualche mese si stava parlando delle riprese di Mina Settembre, grazie alle quali cominciavano a trapelare sempre più indiscrezioni sulla trama della nuova stagione. Serena Rossi, che veste i panni della protagonista, un’assistente sociale di Napoli che deve affrontare difficoltà e peripezie, ha annunciato la conclusione delle riprese. Dopo mesi sul set, gli attori hanno finito di registrare il secondo capitolo di Mina Settembre. Per questo motivo, sono arrivate ulteriori notizie in merito a quello che succederà nel corso della nuova stagione. L’aspetto più importante riguarda la vita sentimentale di Gelsomina, la quale si rende conto di essere arrivata ad una svolta. Come hanno svelato alcuni fan che hanno assistito proprio a delle scene girate sul set, Mina decide di dare il suo cuore a Mimmo. Dopo essere stata a lungo divisa tra lui e l’ex marito Claudio, che aveva ripreso a corteggiarla, la Settembre fa un passo avanti nei confronti del ginecologo Domenico. Quest’ultimo è riuscito a conquistarla con i suoi modi di fare gentili e generosi, dopo averla affiancata anche nel tentativo di risolvere tanti casi di cui l’assistente sociale si è occupata. Nel corso di una delle puntate della seconda stagione, quindi, Mimmo e Mina passeggiano assieme e poi scatta il bacio, che rappresenta l’inizio della loro storia d’amore. Gelsomina, quindi, sceglie di mettere da parte la relazione con il marito e di iniziare una nuova vita.

Mina Settembre 2: due nuove attrici nel cast!

Per quanto riguarda la trama, ovviamente restano ancora molti aspetti da chiarire sulla seconda stagione. La scelta di Mina in merito all’amore per Mimmo porterà ovviamente delle reazioni da parte dell’ex marito Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti. Al momento non è ancora trapelato il modo in cui l’uomo reagirà e se proverà nuovamente a riconquistare il cuore di Gelsomina. Per il cast, nonostante tutte le svariate riconferme dei personaggi principali e da sempre molto amati dal pubblico, ci saranno anche dei nuovi ingressi. Uno è quello di Marisa Laurito, che vestirà i panni della zia di Mina. Non è chiaro se la donna darà sostegno all’assistente sociale, aiutandola e supportandola, oppure se rappresenterà un ostacolo per lei. Nonostante il suo esatto ruolo nella trama non è ancora chiaro, si sa con certezza che la Laurito cambierà il suo look rispetto a quello al quale si è abituati, per recitare nella fiction. Invece di portare i suoi soliti capelli molto scuri con dei riflessi blu, l’attrice avrà una capigliatura sale e pepe. Questo probabilmente è stato deciso per far apparire il personaggio più avanti con gli anni. Un altro ingresso importante che riguarderà la seconda stagione è quello di Antonia Liskova. L’attrice è già molto nota al pubblico delle fiction di Rai 1. Nella seconda stagione di Mina Settembre, vestirà i panni di un’analista che ovviamente diventerà molto importante anche per Gelsomina, dato che in più occasioni dovrà lavorarci fianco a fianco. Per quanto riguarda la data della messa in onda, dato che le riprese sono ufficialmente finite, la fiction potrebbe iniziare durante i mesi autunnali oppure all’inizio del 2023. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Mina Settembre e seguirete questa seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!