Andreas Muller: Ecco Come Va Con Veronica Peparini!

Andreas Muller, durante un’intervista rilasciata a Nuovo, ha parlato della storia con Veronica Peparini, smentendo la crisi ma parlando anche della loro passione e del periodo buio che ha attraversato…

Andreas Muller aveva raccontato ai suoi fan, ormai qualche mese fa, del periodo buio che stava vivendo. Il ballerino aveva rivelato di essere in un momento molto difficile nella sua vita, nel quale veniva messa in sospeso anche la relazione con Veronica Peparini. A distanza di qualche tempo, per fortuna le difficoltà sono finite, e Muller ha voluto parlare di come vanno le cose con la Peparini, svelando che nella loro storia ci sono molti alti e bassi.

Andreas Muller parla degli alti e bassi della sua relazione!

Negli ultimi mesi, per Andreas Muller le cose non erano state affatto semplici. Il ballerino aveva ammesso che stava attraversando un periodo particolarmente buio, di dolore per lui. Di conseguenza, in questo frangente gli era difficile anche portare avanti la relazione con Veronica Peparini. In molti hanno temuto che ci fosse aria di crisi e che si stesse avvicinando la rottura, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Il momento di sofferenza vissuto da Muller è finito, ed ora Andreas è uscito dal suo periodo buio. Alla luce di questa bella novità, Andreas Muller ha rilasciato un’intervista a Nuovo, nella quale ha parlato dettagliatamente della sua storia con Veronica Peparini. Ovviamente i due stanno insieme, ma il ballerino ha rivelato che la loro relazione, come d’altronde molte altre, è caratterizzata da una serie di alti e bassi. Questo riguarda soprattutto la passione, che in alcuni momenti è inesistente, mentre in altre circostanze si fa davvero sentire. I due sono comunque felici insieme e Andreas ha sostenuto di essere sempre riuscito, insieme a Veronica, ad andare oltre il semplice aspetto della passione. Muller ha dichiarato che il lato intimo a volte è alle stelle mentre altre volte è alle stalle, ma lui ritiene che non ci si debba preoccupare troppo di questo. Al contrario, è una cosa normale, probabilmente da attribuire al fatto che entrambi per lavoro viaggiano molto, e di conseguenza stanno lontani per lunghi periodi di tempo.

Andreas Muller parla del matrimonio e del suo periodo buio!

Andreas Muller, ex vincitore di Amici, ha voluto quindi smentire fermamente la sua crisi con Veronica Peparini. Allo stesso tempo, però, ha voluto rispondere anche alle indiscrezioni secondo cui la coppia starebbe pensando al matrimonio o addirittura valuterebbe la possibilità di allargare la famiglia. Il ballerino ha dichiarato che effettivamente ci pensa e vorrebbe sposarsi, così come avere figli. Al contempo, però, non ritiene che si tratti di qualcosa da fare con una certa fretta. Infatti, Andreas ha dichiarato di aver appena compiuto 26 anni e di conseguenza non vuole darsi scadenze, ma preferisce che tutto accada in maniera naturale quando sarà il momento. Muller ha anche voluto ribadire che i 25 anni di differenza con Veronica non pesano per niente, ed ormai nessuno dei due ci fa caso. Ritornando a parlare del suo periodo buio, poi, Andreas ha sottolineato che è stato causato da diversi fattori, tra cui un’operazione al menisco e diverse delusioni sul lavoro. Le cose poi hanno iniziato a volgere in positivo quando ha potuto curare il concerto di Aka7even, il suo videoclip e ballerà anche al concerto a San Siro di Alessandra Amoroso. Il tutto è stato coreografato proprio da Veronica Peparini, e Muller ha sottolineato che proprio la sua presenza è stata fondamentale per stare meglio. Anche quando ogni difficoltà sembrava insormontabile oppure si comportava in modo brusco, la Peparini l’ha sempre supportato ed è rimasta al suo fianco. Ora, per fortuna, è tornato il sereno. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete felici che le cose siano tornate ad andare per il verso giusto per loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!