Francesco Totti e Ilary Blasi: L’Ex Fidanzato Di Lei Svela Dei Retroscena Sulla Coppia!

Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex fidanzato di lei, in un’intervista di Fabrizio Corona, ha rivelato alcuni retroscena spiegando che si è trattato di un matrimonio di convenienza…

Quello della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato sicuramente uno degli argomenti più discussi dell’anno. Negli ultimi giorni è esploso nuovamente il gossip sulla coppia per via dell’intervista rilasciata dal calciatore a Il Corriere della Sera. Nella vicenda si è inserito anche Fabrizio Corona che, ora, ha dato voce ad un ex fidanzato di Ilary, il quale ha svelato alcuni retroscena sulle nozze e su come sono andate le cose tra i due.

Francesco Totti e Ilary Blasi: secondo l’ex fidanzato di lei era un matrimonio di convenienza!

I tanti fan di Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano a parlare della separazione tra i due. La vicenda è ancora al centro del gossip dopo mesi, a maggior ragione ora, dopo le sorprendenti dichiarazioni di Francesco Totti. Quest’ultimo ha dichiarato che è stata proprio Ilary Blasi a tradire per prima e a fare naufragare il matrimonio. Il noto calciatore ha fatto anche altre dichiarazioni che non sono passate inosservate, per esempio ha sostenuto che lei gli abbia rubato degli orologi di grande valore. In ogni caso, Fabrizio Corona si è inserito nel dibattito, approfittando dell’occasione. Quest’ultimo ha dato voce ad un ex fidanzato di Ilary Blasi. In una lunga dichiarazione, l’ex fidanzato ha spiegato che sono stati insieme da giovani, anche se lui non si è mai impegnato fino in fondo, vedendola troppo sbarazzina. Alla fine, la Blasi ha iniziato a frequentare Totti e ha lasciato la casa che condividevano, facendogli però un regalo e lasciandogli delle lettere. L’uomo misterioso ha aggiunto che di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti, Ilary non ha potuto fare altro che lasciarlo. All’epoca la Blasi era una letterina. Il suo ex fidanzato, però, ha svelato che dal suo punto di vista non è mai stata una storia costruita. Francesco Totti era veramente innamorato di lei pur avendola tradita molte volte negli anni. Altro discorso invece per Ilary, che si sarebbe sposata solo per convenienza e per aiutarsi a costruire una carriera nel tempo.

Francesco Totti ed Ilary Blasi: lei avrebbe accettato i tradimenti!

Nella lunga dichiarazione, l’ex fidanzato di Ilary Blasi ha spiegato che non ha nessun pessimo ricordo di lei. Al contrario, è stata una bella relazione e lui ricorda tante risate. Al contempo, dal suo punto di vista Totti era veramente innamorato, essendo stato al fianco della Blasi per vent’anni. Sempre secondo l’ex fidanzato di Ilary, la cui esatta identità però non è stata rivelata, qualche scappatella è stata anche normale in un lasso così lungo di tempo. Inoltre, a quanto pare, Ilary sarebbe stata sempre al corrente di questo ma lo avrebbe accettato poiché il suo interesse era concentrato di più sulla carriera televisiva che sul matrimonio. Con parole dure, l’ex fidanzato ha spiegato infatti che lei a Passaparola era una come tutte le altre e la sua carriera sarebbe finita lì. Per questo ha deciso di sfruttare la popolarità di Francesco Totti e, una volta diventata una conduttrice televisiva molto nota, ha capito che poteva lasciarlo e vivere la sua vita. Ad ogni modo, l’uomo ha sottolineato di non provare nessun tipo di rancore verso di lei. Di conseguenza queste dichiarazioni, dal suo punto di vista, sono oggettive e non vengono rilasciate per una vendetta personale. Al momento Ilary Blasi, nonostante il polverone sollevato dalle parole di Francesco Totti ed ora da quelle del suo fidanzato, non ha fatto sapere nulla. La conduttrice non si è difesa in nessun modo e non ha commentato né smentito quanto è stato detto in questi giorni. Voi che cosa ne pensate? Credete che le parole di questo ex fidanzato di Ilary interpellato da Fabrizio Corona possano essere vere oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!