Mario Caucci Vi Svelo La Verità Su Noemi Bocchi!

Noemi Bocchi: l’ex marito Mario Caucci ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, parlando del suo rapporto con Noemi ed aggiungendo molti retroscena su di lei e la loro storia…

La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti continua a far parlare molto. Infatti, dopo la separazione da Ilary Blasi, Totti sta lentamente ufficializzando la sua relazione con la Bocchi ed è apparso insieme a lei più volte durante svariate paparazzate. A prendere la parola ora è stato Mario Caucci, ex marito di Noemi, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi.

Noemi Bocchi: l’ex marito Mario Caucci parla di lei e della loro storia d’amore!

Noemi Bocchi è ancora al centro del gossip insieme a Francesco Totti ed Ilary Blasi. Infatti, ormai sono state diverse le paparazzate che hanno mostrato Noemi e Francesco insieme in diverse occasioni. La loro relazione, che prima era soltanto un’indiscrezione, ormai è una certezza e potrebbe essere stata la causa principale della separazione tra Totti e la Blasi. Adesso ha preso la parola Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi. Al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Caucci ha voluto raccontare la sua storia d’amore con Noemi e che cosa c’è stato in passato tra loro. Caucci ha parlato con grande entusiasmo della sua storia d’amore con Noemi, dicendo che ha fatto in modo come poteva di renderla la storia d’amore più bella del mondo e lo è stata. Mario si è anche detto convinto che qualsiasi persona Noemi dovesse scegliere dopo di lui, non riuscirà mai ad eguagliare quello che c’è stato tra loro e durante il loro matrimonio. Il motivo è che lui l’ha amata moltissimo e ritiene che nessun altro possa farlo tanto quanto lui. Inoltre Caucci ha spiegato che ha dovuto combattere molto per poter vivere la sua storia d’amore con lei. Infatti si è dovuto mettere contro tutta la famiglia e ha dovuto fare delle guerre perché in tanti gli dicevano che si trattava di una relazione sbagliata. Mario, però, ha lanciato una frecciatina a Noemi Bocchi sostenendo che è stato emarginato completamente perché soltanto in questo modo poteva essere più governabile.

Noemi Bocchi: il messaggio dell’ex marito per Francesco Totti!

L’ex marito di Noemi Bocchi ha poi proseguito l’intervista raccontando che lui e la sua ex moglie erano sempre alla ricerca della felicità mentre stavano insieme. Però, Mario Caucci ha precisato che si trattava di una felicità materiale e quindi andavano alla disperata ricerca dei beni materiali più di lusso e più in voga da acquistare. Quindi andavano dappertutto per trovare la borsa o il gioiello migliore e le cose andavano sempre avanti in questo modo. Caucci ha raccontato che in questo modo Noemi ha sempre dimenticato il suo passato ed ha saputo perfettamente quello che voleva. Desiderava soltanto ottenere tantissimi beni materiali, andare alle feste esclusive ed altre cose di questo tipo. Secondo l’ex marito della Bocchi, questo non è cambiato e ad oggi è ancora quello che lei desidera. Caucci è poi stato duro dicendo che per realizzare questo suo desiderio è andata sopra qualsiasi cosa, anche rapporti, famiglia e tanto altro. L’uomo ha poi aggiunto che nessuno è realmente sicuro di quello che ha raccontato. Non si sa, infatti, se sia veramente di Roma nord, se sia una flower designer e provenga davvero da una famiglia ricchissima come si è detto. Mario Caucci ha lasciato intendere che quindi tutto questo non sia vero e che sia stato soltanto raccontato dai giornali ed in parte dalla stessa Noemi. L’ex marito della donna ha poi voluto lanciare un messaggio a Francesco Totti. Infatti gli ha detto che lui è libero di fare ciò che vuole ma deve preservare i figli che si trovano catapultati in un’altra famiglia. Caucci ha aggiunto che pochi giorni prima sua figlia aveva avvistato un fotografo. Voi che cosa ne pensate? State seguendo questa vicenda e secondo voi sono vere le parole di Mario Caucci? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!