Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 26 Dicembre 2022-1 Gennaio 2023: Ariane Impazzisce!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 26 Dicembre 2022 a domenica 1 Gennaio 2023 e anteprime puntate tedesche. Ariane pazza?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Erik e Christoph studiano un piano per far impazzire Ariane! Robert denuncia Werner. Constanze perde il lavoro. Gerry scopre che Shirin è attratta da Henning. Persistono i tentativi di Max di rifare breccia nel cuore di Vanessa.

Sturm der Liebe è pronta a regalarci episodi ricchi di pura suspense! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Dicembre 2022 a domenica 1 Gennaio 2023 preannunciano momenti imperdibili! Vedremo che i Saalfeld studieranno un piano volto ad indebolire psicologicamente Ariane in modo da portarla a confessare tutti i suoi crimini! Nel frattempo, Vanessa continuerà a rifiutare Max, mentre i Sonnbichler saranno alle prese con Hugo, un vecchio ospite dell’hotel innamorato di Hildegard. Shirin confesserà a Gerry di essersi innamorata di Henning, il nuovo sommelier, arrivando a spezzargli il cuore, mentre Constanze incasserà una amara delusione dal suo capo. E rischierà perfino di cacciarsi nei guai! Robert, infine, denuncerà Werner provocando forti dispiaceri in quest’ultimo, mentre Alfons, a causa dei problemi “di cuore” di sua nipote, si dimenticherà di un importante esame… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 26 Dicembre 2022 a domenica 1 Gennaio 2023, trama puntate: Robert è sempre più preoccupato per gli strani comportamenti di Ariane. I Saalfeld, intanto, la terrorizzano e confondono, sperando in questo modo di farle commettere un passo falso dopo l’altro. Vanessa continua a rifiutare Max…

Sarà una settimana veramente intensa questa che vi stiamo presentando! Erik, Christoph e Werner studieranno un nuovo piano segreto per mettere sotto pressione Ariane e costringerla a confessare tutte le sue malefatte. Nel frattempo, Shirin si sentirà sempre più coinvolta da Henning, mentre Vanessa continuerà a rifiutare Max. Erik spronerà il ragazzo a reagire… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 26 Dicembre 2022: Erik e Werner stilano un nuovo piano per incastrare Ariane. Purtroppo, però, qualcuno li scopre… Alfons teme che Hugo possa ritornare a Bichlheim e conquistare Hildegard. Per questo, geloso come non mai, fa di tutto per impedire alla moglie di contattarlo. Max spera disperatamente che Vanessa possa perdonare il tradimento. Decide quindi di cantarle la canzone simbolo del loro amore davanti casa dei Sonnbichler. Purtroppo, invece della ragazza, esce qualcun altro… Ariane organizza un aperitivo per il personale dell’hotel, poiché il Fürstenhof è entrato nella lista delle migliori strutture alberghiere del mondo. Shirin passa del tempo con Henning, cercando di capire come è attualmente la sua situazione sentimentale. Lui, però, infastidito dalle sue troppe domande, la respinge abilmente. La Ceylan, però, non si arrende e…
  • Martedì 27 Dicembre 2022: Robert, per non alimentare ulteriori discussioni, preferisce non rivelare ad Ariane il vero motivo che l’ha portato ad allontanarsi da suo padre. Werner, con il cuore a pezzi, incontra Erik, a cui racconta il suo recente tentativo di smascherare Ariane. Il Vogt lo incita a non mollare, perché sente di avere in pugno la dark lady. Robert e Ariane, subito dopo, fanno una scoperta che li destabilizza non poco. Grazie ai racconti di Selina, Shirin scopre un’altra grande passione di Henning. Per non mettersi in imbarazzo, si documenta sull’argomento, ma viene subito scoperta. Hildegard pensa di contattare Hugo, ma Alfons glielo impedisce. Alla fine, è Vanessa a metterla in contatto con l’uomo. Erik, vedendo Max giù di morale, lo esorta a reagire ed a non sprofondare nell’autocommiserazione. Pertanto, gli suggerisce come riconquistare Vanessa.
  • Mercoledì 28 Dicembre 2022: Gerry riceve in regalo un piccolo pacchetto benessere da Shirin, che decide di portarlo subito a Vanessa. Alla ragazza, spiega che si tratta di un pensiero da parte di Max… La Sonnbichler intuisce la verità, motivo per cui a Gerry non resta che riconsegnare il pacchetto alla Ceylan. Quando entra nel centro benessere, incassa un’amara delusione… Ariane è infastidita dal fatto che Erik si sia trasferito nell’appartamento dei Saalfeld e gli intima di non ostacolare la sua relazione con Robert altrimenti la pagherà a caro prezzo. Poiché Werner gli sta chiedendo di agire in tal senso, il Vogt si sente fortemente a disagio in quanto non vuole mettersi contro la Kalenberg. Ed è costretto, così, a cambiare strategia… Hildegard e Alfons ricevono un pacco misterioso. Shirin è distrutta quando si rende conto che Henning la sta prendendo in giro.
  • Giovedì 29 Dicembre 2022: Robert respinge i tentativi di Erik di metterlo contro Ariane. Il Vogt, poi, sprona l’uomo a mettere una sua foto con la donna sul comodino. Il giorno dopo, la Kalenberg ha un brusco risveglio… Gerry è molto deluso quando Shirin confessa di essersi innamorata di Henning. Triste, il ragazzo va a casa e confida il suo dolore a Erik, che lo invita ad una serata tra uomini. Al Café Liebling, il Richter fa un brutto incontro. Il capo di Constanze, Thomas Heilmeier, fa il check-in in hotel. Quando la incontra, le fa una offerta lavorativa con tanto di avanzamento di carriera. Purtroppo, però, vuole qualcosa in cambio… La von Thalheim sarà disposta a scendere a compromessi? Werner si ferisce leggermente ad una gamba nella stalla e il suo cavallo scappa. Senza ulteriori indugi, ordina a Erik di aiutarlo. L’uomo, però, ha paura e…
  • Venerdì 30 Dicembre 2022: Robert nota la foto di Erik ed Ariane insieme sul comodino ed ha una forte discussione con la donna che nega fermamente di averla posizionata lì. I sospetti della dark lady cadono immediatamente su Erik e Werner, ma entrambi negano di essersi intrufolati nella stanza quella notte. Per porre fine alla questione, la Kalenberg installa rapidamente una serratura di sicurezza alla sua porta. Constanze decide di aprire la valigia che il suo capo le ha chiesto di consegnare in Svizzera. Quando riesce a forzare la serratura, resta letteralmente scioccata dal contenuto! E precipita nello sconforto quando si rende conto di essere finita in una trappola. Max vuole chiarire con Vanessa, ma lei lo blocca, affermando di voler partire subito per i Campionati di Scherma. Mentre prepara le valigie, però, accade qualcosa di inaspettato…
  • Sabato 31 Dicembre 2022: Ariane riceve una misteriosa telefonata e sospetta che dietro ci siano Werner ed Erik. Robert, su tutte le furie, denuncia il padre alla polizia che, subito dopo l’accaduto, ha un malore. Constanze è devastata dopo aver perso il lavoro. Poi capisce che non c’è tempo da perdere e si rivolge a diversi studi legali. Per la gioia di Selina, viene invitata a diversi colloqui di lavoro. Purtroppo, però, il suo ex capo ostacola di nuovo i suoi piani. Rosalie predice a Shirin che il suo oroscopo dell’amore sembra molto buono per quel giorno. La Ceylan, all’inizio è scettica. Poi riceve un particolare invito da parte di Henning… Felice, prende una decisione. Alfons è molto preoccupato per la situazione sentimentale di Vanessa. E non riesce a concentrarsi sull’esame del golf che deve sostenere. Senza ulteriori indugi chiede a Gerry un consiglio. Ma…
  • Domenica 1 Gennaio 2023: Werner ed Erik studiano un piano per far impazzire Ariane. Si augurano che commetta un passo falso dopo l’altro… La donna, nel pomeriggio, va a fare una passeggiata nel bosco e qui accade qualcosa di impensabile. Quando poi, dopo essere svenuta, riprende conoscenza, accusa Werner ed Erik di averla aggredita. Robert va su tutte le furie… Shirin, in presenza di Gerry, ammette di avere un appuntamento con Henning che, nel corso della serata, le fa un annuncio che non si aspettava. Constanze è triste: a causa di Heilmeier, nessuno studio legale vuole assumerla. Christoph le dice di essere alla ricerca di consulenza legale per un nuovo progetto molto redditizio. La von Thalheim, dopo la gioia iniziale, precipita nello sconforto più totale perché il suo sogno di fare carriera sembra essere svanito per sempre…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander ed Eleni, protagonisti della Nuova Stagione! Arriva Noah…

La diciannovesima stagione di Sturm der Liebe ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile! Leander Saalfeld conquisterà il cuore di Eleni Schwarzbach, dando vita ad una trama a dir poco entusiasmante! E non è tutto! Quando la ragazza si renderà protagonista di un bruttissimo incidente, giungerà in città il fratello Noah, un ragazzo dolcissimo dal cuore d’oro… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di suspense!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach, un nuovo tormentato amore

Mentre in Italia, su Rete 4, ci accingiamo ad assistere al matrimonio di Maja e Florian ed all’inizio della diciottesima stagione di Tempesta d’amore con protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee, in Germania è appena cominciata la diciannovesima annata. E, da pochissimi giorni, gli autori hanno fornito i nomi dei protagonisti che l’andranno ad animare… Stiamo parlando di Leander Saalfeld, figlio di Laura Mahler ed Alexander Saalfeld, due ex personaggi della soap, e di Eleni. Cresciuto a Bruxelles tra il mondo alberghiero e quello della pasticceria, il giovane Leander ha scelto una strada professionale molto diversa da quella dei suoi genitori, decidendo di diventare medico dopo un evento particolare che ha segnato la sua vita. Il ragazzo, dunque, arriverà a Bichlheim per fare carriera. Sarà, infatti, in tale cittadina che inizierà un tirocinio in ospedale. E il destino vorrà che la sua prima paziente sia una giovane dolce e determinata ed ovvero… Eleni Schwarzbach, la figlia di Markus ed Alexandra, i nuovi comproprietari dell’hotel. Ad essi Ariane Kalenberg venderà le proprie quote prima di finire in carcere. La paziente in questione, inoltre, stando a news in attesa di conferme ufficiali, potrebbe anche essere figlia naturale di Christoph, dal momento che quest’ultimo ebbe una relazione con la donna da giovanissima, passione che poi riesploderà quando lei ritornerà, nella nuova stagione, a Bichlheim. Totalmente all’oscuro del segreto che riguarda le sue origini, la giovane finirà suo malgrado coinvolta nella guerra tra Christoph e Markus, entrambi disposti a tutto pur di conquistare il cuore di Alexandra. A causa dello Schwarzbach, il Saalfeld rischierà addirittura di finire in carcere. Per vendicarsi, punterà a rovinare economicamente il rivale. E ci riuscirà benissimo…

Un giorno, nel corso di una feroce discussione, i due si prenderanno a spintoni. Nel tentativo di evitare il peggio, Eleni si frapporrà tra loro e cadrà rovinosamente giù per le scale. Trasportata d’urgenza in ospedale, verrà soccorsa proprio da Leander. Sarà, dunque, proprio nel corso della sua lunga e complessa degenza, che la giovane farà la conoscenza della persona destinata a diventare l’uomo della sua vita. Tra i due, infatti, si creerà un legame unico e speciale che andrà ben oltre quello tra dottore e paziente… Ad un certo punto, le condizioni della ragazza precipiteranno e i genitori, a causa delle macchinazioni di Christoph, non disporranno più del denaro necessario per far accedere la loro amata figlia alle cure necessarie. Il Saalfeld, però, senza pensarci due volte, raggiungerà subito la sua amata per farsi carico di tutte le spese mediche. Sarà in tale circostanza che Alexandra aprirà gli occhi e capirà di non aver mai smesso di amare l’albergatore. Di Markus, dunque, cosa ne sarà? E soprattutto, quali emozioni ci faranno vivere Eleni e Leander? Dai primi timidissimi spoiler, si apprende che quando Alexandra spiazzerà Eleni con la notizia del suo immediato trasferimento in un ospedale statunitense per curarsi, Leander riterrà il viaggio inutile ed esoso. Ed affronterà prontamente la ricca donna d’affari, la quale non esiterà a minacciarlo… Il ragazzo, senza perdersi d’animo, risponderà che anche le cure proposte in Germania siano da ritenere valide. Markus, però, interverrà nella faccenda, zittendo prontamente il medico. Dal momento che Christoph avrà in mente di pagare la degenza della ragazza per intero, gli Schwarzbach avranno intenzione di sfruttarlo solo per derubarlo? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: L’arrivo di Noah Schwarzbach, fratello di Eleni

La diciannovesima stagione ci stupirà non solo con la love story tra i nuovi protagonisti della serie, ma anche grazie ai suoi innumerevoli ingressi. Oltre a Leander, faremo anche la conoscenza di uno dei fratelli di Eleni, ed ovvero Noah. Quest’ultimo giungerà a Bichlheim non appena verrà a conoscenza dell’incidente della amata sorella. E, prontamente, dimostrerà di essere molto diverso caratterialmente dai suoi genitori. Come lui stesso affermerà, invece di puntare a diventare un valente uomo d’affari, ha scelto di lavorare come falegname. Inoltre, dimostrerà di avere una grande passione: quella per i viaggi. Inutile dire che Markus non farà che disapprovare le scelte professionali e di vita del suo unico figlio maschio, che però è stato sempre incoraggiato dalla mamma ad inseguire i propri sogni. Comunque sia, non appena metterà piede nella cittadina tedesca, il ragazzo vivrà una vera e propria crisi, che lo porterà ad incrinare anche i rapporti con la sorella. Pian piano, poi, scopriremo che Noah ed Eleni hanno anche un’altra sorella, Veronika, la terzogenita dei coniugi Schwarzbach. Al momento, nulla si sa riguardo alla trama che lo vedrà protagonista. Al Furstenhof troverà l’amore? Chissà… Gli spoiler descrivono Noah come un ragazzo ribelle, amante della libertà ma, nello stesso tempo, con i piedi per terra. A vestire i suoi panni sarà l’attore tedesco classe 1993 Christopher Jan Busse, attivo principalmente in produzioni televisive e cortometraggi. Da giovanissimo, si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie ad una soap molto seguita dai telespettatori d’Oltralpe ed ovvero Gute Zeiten, Schlechte Zeiten (“Tempi buoni, tempi cattivi”). Il suo ingresso in scena è previsto nel corso della puntata 3953, la cui messa in onda è fissata in Germania per il prossimo 23 dicembre. A proposito del suo ruolo, Christopher Jan Busse ha affermato, in una recente intervista, che Noah è un ragazzo sensibile, molto vicino alla natura, onesto e leale. E’ un vero uomo di famiglia. Quando scoprirà le nefandezze commesse dai suoi genitori per avere successo, tra cui i falsi in bilancio, reagirà con grande sconforto… Inoltre, a differenza del padre, non è una persona orientata verso il lusso. Tutt’altro… Ama i valori semplici, le gioie derivanti dalle piccole cose. Christopher ama tantissimo il ruolo che gli è stato affidato e, esattamente come noi a casa, non vede l’ora di scoprire dove lo porterà il suo percorso…

Gli spoiler di Sturm der Liebe finiscono qui! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Gennaio a domenica 8 Gennaio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Constanze deciderà di trasferirsi all’estero. Poi, all’ultimo minuto, qualcosa le farà cambiare idea. Shirin troverà una lettera d’amore in una bottiglia. Robert, preoccupato a causa degli strani sintomi di Ariane, deciderà di farla visitare da Michael. La dark lady, intanto, verrà invasa da terribili sospetti: qualcuno la sta avvelenando! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!