Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 26-31 Dicembre 2022: Sheila vuole Hope e Finn Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 a sabato 31 Dicembre 2022 e anteprime puntate Americane. Sheila fa lasciare Steffy e Finn?

Anticipazioni Beautiful: Quinn ed Eric trascorrono una notte “in bianco”. Il Forrester prova un nuovo “brivido” con Donna. Sheila fa credere a Finn ed Hope di essere la nuova compagna di Deacon. Poi rivela al barman il suo scopo: vuole i due ragazzi insieme!

Donna ed Eric dimostreranno di amarsi ancora, mentre Sheila vorrà Hope e Finn insieme! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Dicembre a sabato 31 Dicembre 2022 preannunciano appuntamenti da non perdere! Gli spoiler svelano che Carter troverà sempre più gradevole la presenza di Katie nelle sue giornate, mentre Zende annuncerà a Hope di voler effettuare un passo molto importante con Paris. La ragazza, però, deciderà di metterlo in guardia da Thomas… Intanto Eric incontrerà Donna che gli lascerà intendere di non averlo mai dimenticato. Poi inizierà a stuzzicarlo con del miele e il Forrester vivrà una sensazione che credeva perduta per sempre… Pertanto, si precipiterà da Quinn, pronto a vivere una notte d’amore con lei… Nulla di tutto questo accadrà. Brooke, quando lo scoprirà, esorterà il patriarca a ritornare con Donna: è lei la persona giusta! Intanto, a Il Giardino, Hope e Finn vedranno Deacon e Sheila baciarsi. La dark lady rivelerà al suo complice il suo ardito piano: rovinare i matrimoni dei loro rispettivi figli in modo da condurre la vita che hanno sempre sognato. Tutto questo, mentre Steffy e Liam saranno sempre più preoccupati per i loro partner… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 Dicembre a sabato 31 Dicembre 2022, trama puntate: Steffy e Liam pregano Hope e Finn di stare alla larga da Sheila che, intanto, vuole rovinare le suddette coppie! Brooke apre gli occhi a Donna: Eric sta con Quinn non perché la ama davvero, ma solo per una forma di impegno verso la donna che ha sposato! Tra Carter e Katie, intanto, sta nascendo una forte attrazione. Zende pronto ad impegnarsi con Paris. Ma Thomas…

Mentre Hope metterà in guardia Zende dalla pericolosità di Thomas, Donna riuscirà a smuovere, più di una volta, “qualcosa” in Eric… Nel frattempo, Sheila pregherà Deacon di aiutarla nel suo piano volto a fare innamorare Hope e Finn! Carter e Katie si incontreranno nuovamente a Il Giardino lasciando ben sperare nella nascita di una nuova love story… Liam e Steffy, intanto, pregheranno i loro rispettivi partner di stare alla larga dalla dark lady… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 26 Dicembre 2022: Hope si allarma quando scopre che Paris e Thomas stanno condividendo lo stesso appartamento. Lui, però, precisa di aver già chiarito l’argomento con il cugino che, intanto, organizza una sorpresa speciale alla sua amata. Brooke, a pranzo con le sorelle, non capisce come sia possibile che una brava persona come Carter abbia perso la testa per Quinn. Per Katie, ha seguito semplicemente il suo cuore. Donna, intanto, rinnova il suo amore per Eric, unico uomo che abbia mai amato. Nel frattempo, il patriarca raggiunge Ridge e il Walton per discutere di affari. E chiede all’avvocato se ha davvero rinunciato alla Fuller. Lui risponde fermamente di si: è pronto a voltare pagina ed a vivere una nuova relazione. Ridge augura il meglio al suo amico: è certo che troverà la sua anima gemella molto presto. Lui lo fissa perplesso…
  • Martedì 27 Dicembre 2022: Zende spiega ad Hope di aver preso una importante decisione sul suo futuro con Paris. La Logan gli fa presente che Thomas ammira molto la sorella di Zoe. Zende si chiede se questo debba preoccuparlo, ma Hope lo rassicura… A Il Giardino, Katie incontra Carter. Felici, trascorrono un po’ di tempo insieme. Liam e Hope si recano da Steffy e Finn. Parlano di Kelly e di quanto sia entusiasta di trascorrere del tempo con Beth. Il discorso, poi, si sposta su Sheila e Deacon: vanno allontanati perché portano solo guai. Donna incontra per caso Eric e non esita a confessargli di essere in pensiero per lui. Lui apprezza che abbia a cuore la sua felicità e poi esce nuovamente dall’ufficio, seguendo Charlie: una riunione lo aspetta. Brooke, passando di lì, nota lo sguardo della sorella e la sprona a farsi avanti. Eric ascolta le parole dolcissime della ex.
  • Mercoledì 28 Dicembre 2022: Katie invita Carter a non abbattersi: troverà presto la persona giusta. A Il Giardino, Sheila cerca di convincere Deacon a collaborare con lui. Proprio in quel momento, arrivano Hope e Finn. La Carter bacia all’improvviso il suo complice, facendo credere ai due ragazzi di avere una relazione con lui. Liam, a casa con Steffy, fa di tutto per tranquillizzarla: è certo che la Logan convincerà il dottore a stare alla larga da Sheila. Hope, intanto, non può credere ai suoi occhi. Sheila coglie la palla al balzo per far credere ai due cognati di aver stretto una relazione con l’affascinante barman. Donna rimasta sola con Eric, si perde nei ricordi e gli confida di amarlo ancora. Poi prende del miele e lo stuzzica come ai vecchi tempi. Il Forrester sente uno strano “brivido”… Ammette di aver provato quel “qualcosa” che credeva non poter provare più…
  • Giovedì 29 Dicembre 2022: Eric si convince di essere guarito dall’impotenza e scappa da Donna per recarsi da Quinn. La Logan scoppia in lacrime. La Fuller, intanto, racconta a Shauna le sue ultime vicissitudini amorose. Brooke, alla Forrester, si sfoga con Pam e Charlie: è sicura che, prima o poi, la designer abbandonerà Villa Forrester. Arriva Donna, che racconta di aver vissuto un momento meraviglioso con Eric, ma che poi lui è tornato dalla moglie. Brooke sospira: il Forrester sta confondendo l’Impegno verso Quinn con il Vero Amore che è per Donna. Chiede così a quest’ultima di non darsi per vinta e di perseverare… A Il Giardino, Hope dice a Sheila e Deacon di porre fine alla messinscena. La Carter si finge ferita dall’osservazione della ragazza. Il barman conferma la relazione… Eric, arrivato a casa, lascia intendere a Quinn di voler andare a letto con lei…
  • Venerdì 30 Dicembre 2022: Donna, in azienda, è molto pensierosa. Racconta a Brooke di temere fortemente che Quinn ed Eric si siano abbandonati alla passione. Il patriarca, intanto, ha l’aria molto affranta. La Fuller lo abbraccia: non vuole che si senta triste per la loro notte “in bianco”. Più tardi, sopraggiunge Shauna. Quinn, sospettosa, le confida di non sapere cosa abbia fatto pensare a suo marito di poterci riprovare con lei… Qualunque cosa sia stata, ne è felice… Alla casa sulla scogliera, Finn e Hope discutono su quanto visto a Il Giardino. Si chiedono se debbano credere veramente alla relazione tra Sheila e Deacon. Sconvolti, non vedono l’ora di raccontare tutto a Steffy e Liam che, appresa la notizia, pregano i due di non fidarsi di ciò che i loro occhi hanno visto. Sheila, intanto, rivela al suo complice il suo ardito piano: vuole Hope e Finn insieme!
  • Sabato 31 Dicembre 2022: Deacon, sconvolto dalle esternazioni di Sheila, le da’ della psicopatica. La Carter ammette di comprendere la sua resistenza. Nel contempo, lo invita a riflettere: Finn e Hope credono nella possibilità di una loro redenzione. Basterà “eliminare” Steffy e Liam per avere tutto ciò che desiderano. Eric arriva in ufficio e Brooke lo mette alle strette per scoprire se il “brivido” provato con Donna ha avuto la stessa intensità di quello provato con Quinn. Più tardi, Donna incontra nuovamente il patriarca. I due discutono su quanto accaduto il giorno prima. La Logan gli ribadisce di amarlo e di essere pronta a proteggerlo dalla Fuller perché quest’ultima gli ha provocato solo dolore e sofferenza… Eric la guarda intensamente negli occhi e le prende la mano. Donna, sbadatamente, inciampa e lo abbraccia… Lui sente “qualcosa” di nuovo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy Blocca le Nozze di Ridge e Taylor!

Dopo la rivelazione del piccolo Douglas, Steffy deciderà di fermare la celebrazione del matrimonio di Ridge e Taylor a Villa Forrester per raccontare a tutti la verità sulla telefonata arrivata ai Servizi Sociali! Scosso dopo essere venuto a conoscenza della completa estraneità ai fatti da parte della ex moglie, Ridge lascerà la Hayes all’altare per andare a parlare con Brooke… Thomas, sotto accusa, vivrà nel frattempo dei momenti terribili… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge corre da Brooke per raccontarle la verità sulla macchinazione di Thomas!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, le nozze tra Ridge e Taylor subiranno una imprevedibile battuta d’arresto per mano della loro amata figlia Steffy! Quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza (grazie al piccolo Douglas) del complotto organizzato contro Brooke da Thomas, si sentirà in dovere di raccontare agli sposi ed a tutti gli invitati la verità. Steffy, prima di questo, però, affronterà duramente il fratello, furiosa per il fatto che non solo abbia ordito un nuovo e pericoloso inganno contro la matrigna ed il padre, ma anche per aver coinvolto il piccolo Douglas nella faccenda, costringendolo a mentire. Pertanto, racconterà il tutto a Taylor che, sebbene sconvolta e temendo il peggio, deciderà lo stesso di sposare il suo amato, certa di non essere stata scelta come un semplice ripiego. Ma si sbaglierà di grosso! Jacqueline MacInnes Wood, l’interprete di Steffy, in una recente intervista, è intervenuta sulla vicenda, spiegando che il suo personaggio ha sempre desiderato che i suoi genitori tornassero insieme dopo aver realizzato di appartenersi. Quando, però, si renderà conto che il padre ha lasciato Brooke solo perché convinto che la donna avesse denunciato l’operato di padre di Thomas ai Servizi per l’Infanzia, cambierà idea… In altre parole, la giovane CEO capirà che nel cuore di Ridge c’è -e ci sarà sempre posto- per una sola donna: Brooke Logan. Pertanto quando Carter, nel rivolgersi ai presenti, chiederà se qualcuno voglia opporsi alle nozze di Ridge e Taylor, deciderà di intervenire. A quel punto la vicenda arriverà alla sua prevedibile conclusione: il matrimonio salterà e lo stilista correrà a casa di Brooke per un chiarimento…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke non sembra disposta a perdonare l’uomo che l’ha delusa…

E, dunque, che cosa succederà? A tale riguardo Thorsten Kaye, l’attore che veste i panni dello stilista, ha spiegato che il suo personaggio resterà profondamente deluso dal comportamento del figlio in quanto credeva che realmente fosse cambiato. La verità sulla telefonata gli aprirà gli occhi. E così, quando constaterà di che cosa è stato capace di fare Thomas, non sarà più lo stesso nei suoi riguardi… Anzi… Non solo gli rimprovererà di averlo costretto a lasciare Brooke, ma secondo alcuni rumors circolanti in rete, lo ripudierà a tal punto da spingerlo a lasciare Los Angeles ed a cercare un nuovo lavoro! Per adesso, ci muoviamo nel campo delle ipotesi. Non sappiamo se effettivamente il giovane verrà espulso dalla Forrester Creations oppure no. Quel che è certo è che Ridge, dopo l’interruzione del matrimonio, correrà subito dalla ex per parlarle a cuore aperto, mentre il figlio, farneticando e in preda all’ira, accuserà la sorella di aver tramato contro i suoi genitori. Steffy, però, ribadirà con forza che Brooke si sarebbe fatta da parte se solo Ridge le avesse dimostrato realmente di amare Taylor senza altre giustificazioni. Specificherà che, attraverso il diabolico complotto, ha messo le due donne ed il padre in una situazione di grave difficoltà. E giurerà a se stessa che gli farà pagare a caro prezzo la nefandezza commessa! Tutto questo, mentre il piccolo Douglas mostrerà forti segni di insofferenza alla vista del suo papà biologico e chiederà ai presenti di essere riaccompagnato nel suo “nido”, ed ovvero a casa di Hope e Liam. Nel frattempo, Brooke, scossa, chiederà a Ridge il motivo che lo ha spinto a non dirle cosa lo stesse turbando… Si sarebbero potuti chiarire più facilmente! L’uomo si scuserà affermando che quella maledetta chiamata è avvenuta proprio quando lei aveva minacciato Thomas di allertare i servizi sociali.

Pertanto, ci ha creduto fortemente… Brooke, sempre più scioccata, cercherà di far capire a Ridge che Thomas ha seri problemi psicologici: necessita di un serio aiuto professionale, aiuto che non può provenire dalla madre Taylor. Successivamente, l’uomo proverà a recuperare terreno, scusandosi per aver dubitato di lei e di averle provocato immane sofferenza. La Logan, piangendo, affermerà di essere stata malissimo, di aver passato giorni e giorni a riflettere su suoi possibili errori e di non aver mai trovato risposta. Scioccandolo, ammetterà di non sapere se riuscirà ad accettare le sue scuse tanto facilmente. Gli rimprovererà di non averci pensato due volte a correre nel letto di un’altra donna e di averle mancato di rispetto. Ridge abbasserà la testa, completamente spiazzato. La donna, poi, aggiungerà di trovarsi in una situazione veramente difficile. Dirà di voler mettere da parte l’orgoglio e correre tra le sue braccia. Ma il rispetto verso se stessa, questa volta, gli sta ordinando di no… Nel frattempo, allo chalet, anche Liam e Hope commenteranno il mancato matrimonio. Disgustata, la giovane Logan starà malissimo. E si dirà pentita per aver nuovamente riposto fiducia in Thomas. Poi, con le lacrime agli occhi, affermerà di essere certa di una cosa: quel ragazzo è ancora ossessionato da lei, dal momento che, durante il rilancio della Hope For The Future, ha provato addirittura a baciarla… Ciò lascerà lo Spencer furioso e senza parole… Nel frattempo, Brooke raggiungerà Villa Forrester per parlare con la rivale. Quest’ultima, distrutta dal dolore, le dirà di aver creduto per davvero che Ridge l’avesse scelta al di sopra di qualunque cosa, e non perché deluso dal suo attuale matrimonio. Brooke, dopo le sue parole, ne risulterà distrutta… E consiglierà a Taylor di concentrarsi su se stessa e di volersi bene. E ci chiediamo… Brooke e Ridge riusciranno prima o poi a ritrovarsi? Oppure questa volta, a differenza delle altre, la loro unione è compromessa per sempre? Non perdetevi le prossime news!

Beautiful tornerà a breve per stupirci come non mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 2 Gennaio a sabato 7 Gennaio 2023. Cosa accadrà? Quinn confiderà a Shauna che il suo matrimonio con Eric è fortemente osteggiato dalle Logan, mentre Katie dirà a Carter che, se davvero tra Donna ed il Forrester si sta risvegliando qualcosa, lui riuscirà a ripartire al contrattacco per conquistare la Fuller. Tutto questo mentre Sheila continuerà con il suo diabolico piano volto ad eliminare Steffy dalla vita di suo figlio… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!