Francesco Totti Allontanato Dalla Famiglia di Ilary Blasi. Ecco Perchè!

Francesco Totti e Ilary Blasi: si continua a parlare del loro presunto divorzio, ma poche ore fa si è scoperto i vero motivo che ha scatenato una profonda crisi nella coppia. Si parla di criptovalute!

Francesco Totti e Ilary Blasi sono al centro del gossip ormai da svariati giorni. Le voci della separazione si sono fatte sempre più insistenti, finché non è arrivato un video dell’ex calciatore che però non ha dissipato tutti i dubbi. Ora arrivano delle foto in esclusiva di Alfonso Signorini, che aiutano a capire come stanno davvero le cose.

Francesco Totti e Ilary Blasi paparazzati insieme da Alfonso Signorini!

Le voci e le indiscrezioni sulla coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a rincorrersi da ormai svariati giorni. Dopo gli articoli di Dagospia nei quali si sosteneva che l’amatissima coppia andasse verso la separazione, non si è mai smesso di parlare della possibile rottura. Le ipotesi sono state molteplici nel corso degli ultimi giorni. C’è chi ha ipotizzato che si trattasse di una semplice crisi e che la Blasi e Totti l’avrebbero risolta, mentre altri parlavano di una rottura insanabile e quindi di un imminente divorzio. Per un po’ di tempo si è anche creduto che si trattasse semplicemente di una voce infondata. Ora arriva la paparazzata di Alfonso Signorini, pubblicata sul settimanale Chi. Nelle immagini, è possibile vedere Ilary e Francesco Totti insieme, mentre stanno passeggiando. L’atmosfera sembra essere di serenità tanto che l’ex Letterina sorride ai fotografi che la stanno inquadrando. Di conseguenza, dalle immagini sembra non esserci stata alcuna separazione. Come sempre, però, si potrebbe ipotizzare che l’atteggiamento così tranquillo sia stato messo in atto di proposito per far tacere le voci. Nel video dello stesso Francesco Totti risalente a qualche giorno fa, quest’ultimo sosteneva che fosse necessario non far circolare troppo le notizie considerando la presenza dei loro figli. È probabile che, sia vero o sia falso, per mettere a tacere i pettegolezzi la coppia abbia deciso di apparire unita e serena di fronte ai paparazzi. Ovviamente, però, non è da escludere che la crisi sia stata definitivamente scongiurata.

Francesco Totti e Ilary Blasi: i retroscena sulla possibile separazione!

Per quanto riguarda i retroscena sul possibile addio tra Totti e la Blasi, le indiscrezioni si sono moltiplicate negli ultimi giorni. In particolar modo, molte delle voci ruotano attorno a Noemi, presunta nuova fiamma dell’ex calciatore. Ci sono anche delle foto che ritraggono Totti in compagnia di quest’ultima però, al momento, non ci sono prove di una loro possibile relazione. Secondo il settimanale Chi, Noemi è finita al centro di una dura polemica ed ha anche ricevuto delle pesanti minacce da parte dei fan più accaniti della coppia. Al momento, quindi, Noemi si sarebbe allontanata sia da Totti sia dal mondo dello spettacolo in generale, rifugiandosi negli affetti. A parte il possibile tradimento, le motivazioni della crisi si potrebbero ricercare anche in una questione di affari. Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Totti si sarebbe allontanato dalla famiglia della Blasi dal punto di vista economico. Proprio in quest’ultimo periodo l’ex campione del mondo ha chiuso un accordo milionario con un’azienda che si occupa di criptovalute. In base alle indiscrezioni, Francesco avrebbe deciso di non dire nulla ad Ilary e alla sua famiglia, informando tutti soltanto in un secondo momento. Questa decisione avrebbe quindi fatto nascere delle forti tensioni in famiglia. A rendere ancora più probabile una possibile separazione è la serie televisiva a cui Totti e la Blasi avrebbero dovuto prendere parte, simile a The Ferragnez. Il progetto, che prevedeva ospiti come Teo Mammuccari ed Emma Marrone, sembra essere saltato per sempre. Tutto questo fa pensare sempre di più ad un possibile addio. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa paparazzata dimostri che i due stanno ancora insieme oppure pensate che si stiano separando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!