Love Is In The Air, Anticipazioni: Ayfer si Innamora!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: dopo una giornata difficile, Ayfer incontra Jeng, il ginecologo di Eda, con cui sboccia qualcosa di speciale…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, anche per Ayfer inizia ad arrivare un lieto fine. La donna, che è sempre rimasta sola dopo la relazione con lo chef Alexander, troverà finalmente un nuovo amore anche se in maniera molto inaspettata. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air: incidente per Ayfer!

Nelle prossime puntate turche di Love Is In The Air, al centro dell’attenzione c’è anche Ayfer, che finisce vittima di una disavventura. Tutto ha inizio quando Melo si rende conto di non provare più gli stessi sentimenti di prima verso Burak. Infatti, si è accorta che il ragazzo si è avvicinato a lei soltanto dopo il matrimonio di Eda, quindi dopo aver capito che la Yildiz non sarebbe stata più disponibile ad avere una relazione con lui. Melo ne parla con Ayfer, la quale la spinge a dire tutta la verità a Burak. Quest’ultimo invita la migliore amica di Eda al bar insieme. L’obiettivo di Burak è quello di fare una sorpresa a Melo. Una volta arrivata lì, Balci le dice che intende avere una relazione con lei e che si è innamorato follemente. Melo decide di mettere subito le cose in chiaro.

La ragazza, infatti, risponde che sente di essere la seconda scelta, dato che Eda si è sposata. Di conseguenza, ammette di non provare più i sentimenti di prima verso di lui e per questo motivo rifiuta la proposta. Burak, intanto, aveva posizionato l’anello di fidanzamento nel cocktail per fare una sorpresa a Melo. Inconsapevole di questo, quest’ultima beve il drink, ingoiando anche l’anello senza rendersene conto. Poco dopo, Melo inizia ad accusare delle forti difficoltà respiratorie e Burak la soccorre, portandola in ospedale. Ayfer, ovviamente, è tra le prime persone a ricevere la notizia. Preoccupata all’idea che stia succedendo qualcosa di grave a Melo, la donna si precipita al bar ma proprio negli stesso momenti riceve un’altra notizia. In quel frangente, infatti, Ayfer viene a sapere che Eda è entrata in travaglio. Presa dalla concitazione, la zia della protagonista va in ospedale, certa che lì troverà anche Melo. Mentre si incammina verso l’ospedale, Ayfer viene investita improvvisamente da un’auto. La donna si rende conto di conoscere il guidatore della macchina e, quando quest’ultimo scende per prestarle soccorso, si accorge che altri non è che Jeng, il ginecologo che ha seguito Eda durante la gravidanza. I due scambiano qualche parola e Ayfer viene a sapere che la Yildiz non è mai arrivata in ospedale.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: storia d’amore tra Ayfer e Jeng!

Ayfer, attraverso il ginecologo e dopo essere arrivata in ospedale, scopre che Eda non è mai arrivata in sala parto. Infatti, a causa di un guasto all’auto di Serkan, la Yildiz si è trovata a partorire in campagna. Ad assisterla c’è stato proprio Bolat, che, in preda al panico, è stato assistito dalla stessa Eda la quale ha cercato di infondergli fiducia. Ayfer, intanto, resta in ospedale al fianco di Melo. Quest’ultima viene sottoposta ad una lavanda gastrica per recuperare ed eliminare l’anello che ha ingoiato. La signora Yildiz resta al fianco della ragazza in ogni momento e, per fortuna, alla fine le cose vanno per il verso giusto. Nonostante sia stata una brutta esperienza, Melo è destinata a riprendersi nel giro di pochi giorni. Intanto, Ayfer riceve notizie rassicuranti sul conto di Eda, che ha partorito il suo secondogenito senza problemi.

Dopo la risoluzione positiva di entrambi i problemi in famiglia, Ayfer ha un dialogo con Jeng, il ginecologo che l’ha investita poco prima. L’uomo ammette di essere rimasto folgorato dalla sua bellezza e di avere intenzione di trascorrere del tempo con lei. Anche la zia di Eda rimane positivamente colpita da Jeng e dai suoi modi di fare così galanti. Di conseguenza, i due promettono di frequentarsi anche ora che la gravidanza di Eda è giunta al termine. Ayfer e Jeng vanno a cena fuori e si vedono in diverse occasioni, finché entrambi non prendono consapevolezza di sentire dei forti sentimenti l’uno verso l’altra. Pur avendo paura di raccontare alla sua famiglia quello che sta succedendo, Ayfer trova il coraggio di fare il grande passo ed ammette con tutti di essere innamorata di Jeng. Durante il finale definitivo della soap, il ginecologo e la zia di Eda intraprendono una bella storia d’amore. Dunque anche per lei arriva il lieto fine, oltre che per tutti gli altri protagonisti di Love Is In The Air. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per Ayfer e siete felici che trovi l’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!