Più Forti del Destino, seconda puntata: la confessione di Antonio!

Più Forti del Destino, seconda puntata: Antonio rivela a Costanza una terribile verità su di lui, mentre Rosalia, sopravvissuta all’incendio, prende una difficile decisione…

Più Forti del Destino sta per regalare molte emozioni ai telespettatori. La storia di Arianna, Rosalia, Costanza e degli altri protagonisti promette di appassionare tutti. Nel corso della seconda puntata, Antonio fa una rivelazione sorprendente a Rosalia, mentre quest’ultima deve prendere una decisione importante. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Più Forti del Destino: dove eravamo rimasti?

La storia è ambientata nella Palermo del 1886. Tutti sono in fermento per una imminente esposizione che porterà turisti e non solo a conoscere tutte le nuove invenzioni tecnologiche. Ad assistere all’evento c’è Arianna, la moglie del duca Guglielmo, uomo violento e senza scrupoli. Arianna incontra sua nipote Costanza, che è stata promessa in sposa ad Antonio, un giovane rampollo. C’è anche la domestica Margherita, che sogna un futuro in America con il marito Giuseppe. E mentre tutti si divertono, è presente anche Libero, capo di un gruppo anarchico che inizia le sue dure proteste contro l’evento. Ad un certo punto, però, durante l’esposizione dal proiettore iniziano ad uscire delle fiamme sempre più imponenti. Poco tempo dopo, scoppia un terribile incendio che coinvolge tutti e distrugge ogni cosa. Le protagoniste sono costrette a ripartire da zero per riprendere in mano le loro vite.

Più Forti del Destino, seconda puntata: Antonio ha spinto Rosalia tra le fiamme!

Rosalia, soccorsa e portata a casa di Donna Elvira, si risveglia e prova a fuggire. La ragazza però viene fermata dai domestici e, quando si sveglia, vede il suo volto sfigurato dall’incendio. A quel punto sviene e, quando si riprende, è proprio Donna Elvira a parlarle. Quest’ultima le dice che vorrebbe prendesse il posto di sua figlia Margherita. La giovane, infatti, ha perso la vita nell’incendio e Donna Elvira non vuole che suo genero erediti la fortuna di Margherita e del piccolo Tommaso. Essendo sfigurata, Rosalia può sostituirla senza destare sospetti. Donna Elvira dà 24 ore di tempo per pensare a Rosalia, offrendole in cambio una vita lussuosa. Costanza parla con il suo promesso sposo Antonio di quello che è accaduto durante l’incendio. Quest’ultimo fa una confessione inaspettata e svela a Costanza. È stato lui a spingere Rosalia tra le fiamme, ma non l’ha fatto per cattiveria, ma solo perché aveva paura. Costanza si allontana da Antonio dopo la confessione, ma suo padre Augusto le dice di aver ricevuto consigli sbagliati per i suoi investimenti. Per questo motivo, la famiglia rischia grosso e l’unico modo per salvarsi è il matrimonio con Antonio, nonostante tutto.

Più Forti del Destino, seconda puntata: Rosalia accetta di sostituire Margherita!

Rosalia accetta la proposta di Donna Elvira. Viene quindi organizzato il funerale della stessa Rosalia, e Donna Elvira si scusa con sua figlia Margherita per ciò che sta facendo. Costanza accetta di sposare Antonio per il bene della famiglia, ma passa una notte di passione con l’anarchico Libero, verso cui nutre dei sentimenti. Rosalia inizia a sostituire Margherita nella vita di tutti i giorni ma Tommaso, il figlio di quest’ultima, le dice di essersi accorto che lei non è la sua vera madre. Rosalia stringe un accordo con il piccolo e i due continuano a fare finta di niente davanti agli altri. Arianna, intanto, finge di essere morta e continua a fuggire. Il marito Guglielmo, però, la riconosce nell’identikit di una ladra che ha rubato dei gioielli da una cassaforte e si convince che sia ancora viva. Intanto Rosalia sospetta di essere incinta, mentre Donna Elvira inizia ad avere dei malori e a tossire sangue. Voi che cosa ne pensate? La rivelazione di Antonio non avrà ripercussioni o in futuro tornerà a galla contro di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!