Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 7-11 Marzo 2022: Manuela Confessa il Segreto di Micaela!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 7 Marzo a venerdì 11 Marzo 2022 e anteprime prossime storyline. La Verità su Micaela!

Anticipazioni Un posto al sole: Manuela rivela a Serena la verità sul segreto della gemella. Virginia e Rossella si rendono protagoniste di un durissimo confronto, mentre Patrizio prende una decisione epocale. Chiara tiene testa a Roberto. Niko è in ansia per le “sorti” di Jimmy…

Continuano i colpi di scena nella nuova stagione della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Marzo a venerdì 11 Marzo 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Manuela si ritroverà nelle condizioni di non poter più mentire e sarà così che rivelerà a Serena il segreto della gemella Micaela. Nel frattempo, anche Niko scoprirà la folle idea della ex di portare il piccolo Jimmy con sé in Germania… Dopo essersi accorto di aver commesso un grave errore nell’educazione del piccolo Lollo, Guido cercherà di ricorrere ai ripari ma… sarà troppo tardi ormai. Intanto, crescerà sempre di più il rancore di Nunzio nei riguardi di Roberto. Chiara, dopo aver fatto uso di droga, affronterà l’imprenditore. Le conseguenze saranno asprissime e preoccuperanno non poco Nunzio… Nel frattempo, la presenza di Virginia in ospedale, creerà nuovi problemi tra Rossella e Riccardo. Patrizio prenderà finalmente una decisione importante riguardo alla sua vita. Raffaele non sarà affatto d’accordo con la sua scelta, a differenza di Ornella che, invece, la appoggerà in pieno. Proprio il forte dissenso manifestato dal Giordano, originerà un clima di grande tensione tra lui e la consorte. Tutto questo mentre la Graziani, per non finire nuovamente nelle mire della rivale Virginia, si ritroverà a dover gestire egregiamente un nuovo “guaio” per non apparire “debole” e poco professionale… Un posto al sole, con le storie sempre più intrise di attualità degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 7 Marzo a venerdì 11 Marzo 2022, Trama Puntate: il segreto di Micaela non è più un mistero, mentre Niko informa Giulia e Renato della volontà della ragazza. Guido capisce di aver commesso un errore. Rossella deve gestire un nuova situazione complicata in ospedale. E teme fortemente il giudizio di Virginia… Chiara, dopo essersi drogata, affronta Ferri, finendo per inasprire nuovamente i rapporti con Nunzio…

Serena intuirà che le gemelle nascondono qualcosa ed interrogherà Manuela per scoprire il segreto di Micaela. Intanto, dopo che la verità verrà fuori, scoppieranno le tensioni in casa Poggi. Patrizio deciderà di lasciare Napoli, creando interferenze anche nel rapporto tra i suoi genitori. Chiara avrà un durissimo scontro con Roberto per poi stare malissimo. Tra Rossella e Virginia, al San Filippo, i rapporti saranno sempre più tesi… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 7 Marzo 2022: Manuela, messa alle strette, non può più mentire. E decide di condividere con Serena la verità sul segreto della gemella Micaela. Intanto Niko scopre la folle idea della ex di portare il piccolo Jimmy con sé a Berlino. Il giovane avvocato è sconvolto in quanto vorrebbe tanto che il bambino restasse con lui a Napoli. Se il piccolo si trasferisse, ne soffrirebbe tantissimo anche Susanna. Roberto, invece, grazie alla complicità della fedelissima Lara, si trova ad un passo dal distruggere economicamente la povera Chiara, la cui dipendenza dalla cocaina la sta rendendo sempre più fragile e vulnerabile. Dopo essersi accorto di aver commesso un gravissimo errore nell’educazione del piccolo Lorenzo, Guido cerca di correre ai ripari. Purtroppo, non ci riesce. E si ritrova a dover subire i duri rimproveri di Mariella. Nunzio ha un litigio con Ferri.
  • Martedì 8 Marzo 2022: Micaela non riesce ancora a parlare del dramma che sta vivendo, ma allo stesso tempo, si dispera in quanto non vuole apparire fragile di fronte a tutti. Niko non sa davvero come comportarsi dinanzi alla richiesta della donna. E, per questo motivo, decide di chiedere aiuto ai suoi genitori. Cosa ne penseranno Giulia e Renato della richiesta della giovane? Nasceranno contrasti tra questi ultimi? Intanto, cresce sempre di più il rancore di Nunzio nei riguardi di Roberto, soprattutto a seguito dell’ultima scoperta fatta dal ragazzo. Ai Cantieri la situazione è davvero insostenibile. Lara continua a portare avanti il piano ideato da Ferri e manipola sempre di più la povera Chiara, ormai ad un passo dal baratro. Oltre ad essere in difficoltà economiche, la Petrone ha bisogno di supporto e sostegno morale per la situazione che sta vivendo…
  • Mercoledì 9 Marzo 2022: tra gli abitanti di Palazzo Palladini, il timore che il piccolo Jimmy possa trasferirsi in Germania cresce a dismisura. Renato e Giulia non stanno affatto tranquilli. Alla fine, è proprio il signor Poggi a fare un passo in avanti, attraverso una iniziativa a dir poco inaspettata, che sorprende tutti. Chiara, sempre più fragile e piena di problemi, assume una quantità massiccia di droga. E, improvvisamente, si sente più sicura di sé. Quando incrocia Roberto, riesce a tenergli testa, rischiando però di compromettere ancora una volta la sua relazione con Nunzio. Terminato l’effetto delle sostanze, la ragazza sprofonda nuovamente nell’angoscia più cupa… Intanto, la presenza di Virginia al San Filippo, crea nuove interferenze tra Rossella e Riccardo. La Graziani teme che la rivale possa rovinare per sempre la sua conoscenza col dottore.
  • Giovedì 10 Marzo 2022: a casa Poggi, la tensione cresce notevolmente. Inoltre, la presenza di Micaela si fa sempre più insidiosa. Niko e Renato si ritrovano a litigare, in quanto hanno punti di vista differenti su come gestire la nuova situazione che si è venuta a creare. Nel frattempo, Patrizio prende finalmente una decisione importante che potrebbe segnare la svolta nella sua vita. Il ragazzo, tornato dal viaggio all’estero, si sente profondamente cambiato. E, dopo giorni passati a riflettere, capisce finalmente qual è la strada giusta da intraprendere… Rossella, in ospedale, si prepara ad un durissimo confronto con Virginia, che è oramai diventata la sua antagonista anche a lavoro. Riccardo non ne può più dei dissidi tra le due. Ed il suo malumore si riversa in tutte le sfere della vita. La Rinaldi appare più determinata che mai a salvare il suo matrimonio.
  • Venerdì 11 Marzo 2022: Patrizio matura finalmente la sua decisione finale. Il ragazzo è prontissimo a lasciare Napoli. Raffaele non è affatto d’accordo con la sua scelta, a differenza di Ornella che, invece, la appoggia pienamente. Proprio il forte dissenso manifestato dal Giordano, fa scoppiare un momento di grande tensione con la moglie… Nel frattempo Giulia si rifugia ancora una volta nel supporto di Serena, mentre per Niko il rischio di perdere Jimmy si fa sempre più concreto e reale. La pressione tra lui e Micaela è oramai alle stelle. Intanto, Rossella deve gestire al meglio un nuovo “guaio” per non apparire “debole” e fin troppo sensibile dinanzi a Riccardo e Virginia. Ma… non è detto che ci riuscirà. La ragazza cerca di seguire i consigli di Silvia… Le difficoltà sono tante, troppe. Nunzio sta sempre più male per Chiara, dipendente dalla cocaina…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022: sarà scontro tra Nunzio e Ludovico?

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, abbiamo assistito alla inevitabile crisi innescatasi tra Chiara e Nunzio a seguito di una brutta scoperta fatta da quest’ultimo. Il giovane Cammarota ha visto la sua amata in compagnia di un altro ragazzo… Come ben sappiamo, la persona in questione non è affatto l’amante della giovane, bensì il suo spacciatore. La Petrone, infatti, è dipendente dalla cocaina e sta affrontando un vero e proprio dramma. In aggiunta a ciò, la ragazza è finita nella morsa di Roberto Ferri, il quale è fortemente intenzionato ad ottenere le quote del Gruppo Petrone con ogni mezzo. Di recente, l’imprenditore si sta servendo di Lara Martinelli per raggiungere il suo scopo nel più breve tempo possibile… Chiara, dunque, è fortemente sotto stress. Ed il suo stato emotivo subirà un ulteriore contraccolpo quando Nunzio pretenderà di saperne di più riguardo al rapporto con il suo “nuovo corteggiatore”…

E lei, spaventata, gli ribadirà che Ludovico non è nessuno, senza però aggiungere ulteriori dettagli. Subito dopo, un intenso e passionale bacio farà ris-bocciare l’Amore tra i due ragazzi. A questo punto, alla Petrone non resterà che mettere a tacere ogni dubbio. E, nel corso di un nuovo riavvicinamento con il figlio di Katia, vuoterà il sacco: gli rivelerà la vera ragione che la lega a Ludovico e cioè che è il suo fornitore di droga! Come reagirà il Cammarota di fronte a questa confessione? Le anticipazioni Upas indicano che il ragazzo non si tirerà di fronte a nulla e che si metterà in testa di affrontare il nemico. Tutto questo, mentre i piani di Ferri proseguiranno senza arrestarsi! Infine, ulteriori rumors indicano che, ad un certo punto, dopo aver fatto uso massiccio di droga, Chiara cercherà il confronto con il tycoon. E le conseguenze, non saranno delle migliori…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022: Salvatore, Guido e Mariella vivranno una situazione drammatica!

Salvatore Cerruti tornerà ad essere al centro della scena con una vicenda che ci regalerà momenti di grande leggerezza. Il vigile e Bruno Sarti non riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia e la gelosia, ancora una volta, rovinerà il loro rapporto. Questa volta, nemmeno Guido riuscirà a dargli una mano. Cerruti, come vedremo, sarà sempre più sospettoso del suo compagno e confiderà al Del Bue di temere di essere stato tradito… Scosso il vigile, anziché aiutare il collega, finirà col peggiorare la situazione attraverso quelle che gli spoiler definiscono “evitabili osservazioni” riguardo ai tradimenti ed al tema della “infedeltà”. La situazione, inoltre, è destinata a peggiorare dal momento che Salvatore ne combinerà una delle sue, finendo per coinvolgere nella faccenda anche Guido e Mariella. I due coniugi, inoltre, proveranno a risolvere un altro increscioso equivoco e, nel mentre saranno tutti indaffarati, ecco che una inaspettata visita scombinerà improvvisamente la giornata. Chi si rivedrà? Occhi bene aperti! Rumors indicano che, a breve, questa trama prenderà toni inaspettatamente drammatici… I dettagli sono ancora top-secret. Ne sapremo di più nei prossimi giorni! Infine, ulteriori spoiler annunciano che, nelle primissime puntate del Mese di Marzo, Guido si renderà conto di aver commesso un gravissimo errore nell’educazione di Lollo e non saprà proprio come nascondere il “fattaccio” a Mariella…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Micaela nasconde un grosso segreto!

Ad Un posto al sole tutto può succedere! Ed infatti, da qualche giorno, sono ritornate le gemelle Manuela e Micaela Cirillo. Le due hanno non poco scombussolato l’equilibrio della coppia formata da Niko e Susanna nonché la tranquillità in casa Sartori. Come ben sapete, Manuela è stata la prima ex fidanzata storica dell’avvocato, mentre Micaela è la madre di Jimmy con cui il legale ha avuto un fugace flirt. Come vedremo, il rientro delle sorelle minori di Serena non sarà affatto privo di segreti e misteri. E, prestissimo, l’atmosfera leggera che ha accompagnato il loro ritorno, si offuscherà a causa dei comportamenti poco chiari di entrambe. Comunque sia, il primo ad incontrare Manuela sarà proprio il giovane Poggi. Sorpreso dalla presenza della ex a Palazzo Palladini, si fermerà a parlare con lei. Felicissimi di essersi ritrovati, i due cominceranno a rinvangare il passato ed a ricordare i momenti più belli e significativi della loro love story. Micaela, intanto, ne approfitterà per riabbracciare il piccolo Jimmy, al quale proporrà di lasciare Napoli e di partire con lei alla volta di Berlino. Attratto dalla allegria della madre, il bambino si lascerà prendere dall’entusiasmo e sarà sul punto di dirgli di si…

Micaela lo inviterà a non parlarne con nessuno: sarà il loro piccolo ma grande segreto. Bianca, il giorno seguente, noterà non poca tensione e turbamento nell’animo del cuginetto. E sarà così che non ci metterà molto ad intuire la verità. Turbata per il suo possibile “addio, la figlia di Franco cercherà di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda, ma… non sarà per nulla facile… Tutto questo, mentre Manuela e Susanna dimostreranno di non sopportarsi affatto… Ma occhio a quel che succederà poi: le anteprime precisano che la proposta avanzata da Micaela al figlioletto cela un mistero che la donna non ha ancora trovato il coraggio di rivelare. Manuela, poi, messa alle strette da Serena, si aprirà con quest’ultima. Niko, messo in guardia dalla possibile partenza del figlio, racconterà il tutto a Renato e Giulia. E la paura di doversi distaccarsi dal piccino, sarà un peso troppo grande da sopportare…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: graditi ritorni ed un addio!

Per molti volti di Upas andati in pausa, il countdown è terminato! A breve, Marina Giordano e Fabrizio Rosato ritorneranno sul seìt. E le storyline in cui saranno coinvolti saranno ricchissime di suspense! Nina Soldano e Giorgio Borghetti, in questi giorni, hanno girato diverse scene. Tra qualche settimana, dunque, li rivedremo in azione. E ci chiediamo. Come reagirà la Giordano di fronte all’inaspettato riavvicinamento tra Roberto e Lara Martinelli? E soprattutto, interverrà nella faccenda legata alle quote di Chiara Petrone? Vedremo… Passiamo ad Angela Poggi. In una recente intervista, l’attore Peppe Zarbo (Franco Boschi) ha lasciato intendere che Claudia Ruffo sarà reintegrata nel cast. E… come prenderà la presenza di Katia Cammarota a Napoli? Occhi puntati anche su Michele Saviani.

Anche se non nell’immediato, il giornalista farà ritorno nella città partenopea, con una storyline degna di essere vista! E non finisce qui. Presto ritornerà anche Viola Bruni. A tale riguardo l’attrice Ilenia Lazzarin ha affermato che il suo, sarà un ritorno in pianta stabile e che le vicende che la vedranno protagonista coinvolgeranno tutti i suoi famigliari. Proprio di recente, una story su un noto social, ci ha mostrato l’attore Patrizio Rispo ( che veste i panni di Raffaele Giordano) interagire proprio con il piccolo Antonio, ragion per cui si tratta di aspettare, forse solo qualche altra settimana, prima di rivedere in scena la famiglia Nicotera al completo. Dunque, oltre alle già citate gemelle Cirillo, ci saranno anche altri graditissimi rentrée… Non mancherà, però, un inaspettato addio…

E pare che il personaggio in questione faccia parte degli “young” e che si tratti di… Patrizio! L’esperienza fatta all’estero gli ha aperto nuovi orizzonti. E sarà così che il giovane si ritroverà di fronte ad un bivio: partire oppure restare e continuare a lavorare al Caffè Vulcano? La crisi in cui precipiterà non si risolverà facilmente. E si sentirà sempre più insoddisfatto… Occhio, dunque, alle puntate di Marzo. Sarà proprio il giovane Giordano ad andare via? Gli spoiler indicano che maturerà una decisione fondamentale per il suo futuro! Essa, se sarà appoggiata da Ornella, non piacerà affatto a Raffaele… Tra i coniugi Giordano si aprirà una grande frattura… Sarà sanabile? Sarà preludio di crisi? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: conosceremo il lato inesplorato di Virginia Rinaldi!

E per finire, parliamo di Riccardo, Virginia e Rossella. Archiviate le difficoltà in ambito professionale legate ai casi clinici delicatissimi che l’hanno vista precipitare in crisi, alla giovane dottoressa toccherà nuovamente fare i conti con le irrisolte questioni sentimentali con Crovi. Virginia Rinaldi, come annunciato dalla trama di Marzo, comincerà a prestare servizio al San Filippo. La donna, che ha tradito il marito Riccardo con il fratello di lui, non appare per nulla disposta a chiudere il suo matrimonio. E sta facendo di tutto per riconquistare il dottor Crovi. Attenzione alla piega che questa vicenda prenderà! Rossella, un giorno, ritornerà a casa e si lascerà consolare da Silvia alla quale rivelerà le sue insicurezze nel mettersi in competizione con una donna bella e in carriera come la rivale… Come precisato dalla stessa attrice Desirée Noferini che veste i panni di Virginia, quest’ultima è una donna indipendente. Ha il suo lavoro, è una cardiologa affermata, forse anche più del marito. Nonostante non gli sia stata fedele, è determinata a raggiungere il suo obiettivo, ovvero riappacificarsi col consorte. Anche se è forte, bella, intraprendente e non ha di certo bisogno di un uomo su cui appoggiarsi, Virginia sa perfettamente di aver sbagliato. Ma… è pronta a ricominciare da zero! È forse troppo scaltra e strategica nei rapporti interpersonali, ma sicuramente sa quello che vuole. Presto, però, conosceremo le sue fragilità… Vedremo una nuova Rinaldi? Upas è pronta a stupirci più che mai!

Upas tornerà a breve con tante nuove storyline! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 14 Marzo a Venerdì 18 Marzo 2022 siamo certi che ci emozionerà! Jimmy lascerà davvero Napoli? Tra Ornella e Raffaele sarà crisi? Chiara riuscirà a risolvere la sua drammatica situazione? Ci aspettano appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!