Una Vita Anticipazioni, Puntate 7-11 Marzo 2022: Felicia è Stata Avvelenata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 all’11 marzo 2022: Marcos riceve finalmente l’esito dell’autopsia di Felicia, e viene a sapere che sua moglie è stata avvelenata. Si è trattato quindi di un omicidio…

Ad Una vita, nella settimana dal 7 all’11 marzo 2022 inizierà ad emergere la verità su Felicia. Le indagini di Marcos cominceranno a dare i primi frutti e l’autopsia stabilirà la vera causa di morte della donna. Intanto per Antonito arriva una notizia ben poco rincuorante. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Lolita sembra riprendersi lentamente e, dopo le cure del dottor Cajal, il suo miglioramento è evidente. Antonito è entusiasta, ma la Casado lo frena dicendo che, nonostante tutto, non l’ha ancora perdonato. Lolita scrive un contratto per Antonito, che lui dovrà rispettare per salvare il matrimonio, con delle regole molto difficili. Il giovane Palacios accetta. Anabel e Miguel hanno un nuovo scontro e alla fine i due decidono che sarà l’ultima volta, perché si lasceranno. In particolar modo, la giovane Bacigalupe non vuole essere sempre controllata dal fidanzato. Genoveva e Aurelio si avvicinano sempre di più, dopo la bellissima serata che la Salmeron ha passato con Natalia all’ambasciata. Il soldato propone a Genoveva di diventare sua socia in affari. La donna dice di essere molto lusingata per la proposta, ma la rifiuta, probabilmente intuendo che possa trattarsi di un tranello.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 all’11 marzo 2022: Marcos scopre la verità su Felicia!

  • Lunedì 7 marzo 2022: Susana, dopo l’iniziale sorpresa per quanto riguarda la scoperta fatta su Armando, inizia a dubitare sul fatto che suo marito possa essersi effettivamente sposato con un’altra donna all’estero. Liberto è stanco delle speculazioni che continuano a circolare sul marito della zia. Intenzionato a scoprire tutta la verità sull’uomo, Liberto vuole partire per raggiungere Armando e parlare direttamente con lui faccia a faccia. Anabel sorprende Soledad e Marcos molto vicini. Sembra che i due si stiano per baciare e di conseguenza la ragazza ipotizza che i due abbiano una relazione. Soledad si accorge della presenza di Anabel, e così finge di aver avuto un attacco respiratorio e di essere stata aiutata da Marcos a riprendersi. Bacigalupe decide di reggere il gioco alla domestica, perché neppure lui vuole che la figlia scopra quello che c’è tra loro. Sabina vuole impedire a Miguel di continuare a crogiolarsi nel dolore per l’addio ad Anabel. La donna vuole che il nipote reagisca e così assume Daniela, una cameriera molto bella di origini italiane con cui Miguel instaura subito un buon rapporto. Tra i due sembra esserci davvero chimica e Sabina è soddisfatta.
  • Martedì 8 marzo 2022: Il ristorante Nuovo Secolo riapre le porte dopo che la ristrutturazione è finita. Finalmente Sabina e Roberto possono far prosperare il loro ristorante senza dedicarsi ad affari loschi, e sembrano intenzionati a mantenere la promessa fatta al nipote. Aurelio e Genoveva hanno un confronto ed emerge l’esistenza di un patto segreto utile per distruggere la vita a Marcos. I due, quindi, si alleano contro Bacigalupe. Liberto riceve notizie da Parigi da alcuni suoi contatti. Tutto sembra indicare che Armando abbia sposato la principessa prussiana di sua volontà e che le informazioni trapelate dai giornali siano esatte. Il ragazzo è sconvolto e non sa come dare la notizia a Susana. Nel quartiere arriva un giovane che sostiene di essere il nipote di Bellita. Tra i primi ad incontrarlo c’è proprio la cantante, che resta sorpresa e senza parole quando lo vede. Di fronte a lui, infatti, Bellita sviene per lo spavento. Marcos riceve finalmente il rapporto medico sull’autopsia fatta a Felicia. Dal referto, sembra non esserci il minimo dubbio sul fatto che la morte di Felicia non è stata naturale, ma è sopraggiunta a causa di un avvelenamento. Marcos è sconvolto e capisce che si è trattato davvero di un omicidio.
  • Mercoledì 9 marzo 2022: Bellita riceve a casa Ignacio, il nipote che è appena arrivato in città. La Del Campo lo conosce poco, ma si fida di lui. Ignacio spiega che non è andato in città per stare con loro, ma per terminare i suoi studi di medicina. Marcos soffre molto per la notizia che Felicia è morta a causa di un avvelenamento. L’uomo, però, nonostante si comporti in modo strano con tutti, non ne vuole parlare con nessuno e non si confida nemmeno con Soledad. Ad Antonito viene chiesto di recarsi con urgenza in Marocco per una commissione parlamentare. Il viaggio potrebbe essere pericoloso vista la guerra in corso. Il giovane Palacios è abbastanza lusingato, dato che si tratta di un compito importante, ma Lolita è furiosa e gli vieta categoricamente di partire. Marcos riflette sull’offerta di Genoveva di comprare le sue azioni. Bacigalupe viene messo in guardia da Soledad, che gli consiglia di agire con prudenza e senza fare dei gesti avventati. Marcos ha quindi modo di riflettere a fondo, soprattutto dopo aver scoperto l’ottimo rapporto che c’è tra Genoveva e i Quesada. Servante somministra degli infusi a Jacinto per calmarlo ed evitare che ci sia qualcosa tra lui ed Indalecia.
  • Giovedì 10 marzo 2022: Jacinto, dopo aver assunto gli infusi di Servante, ha degli strani atteggiamenti ed ha pochissime energie. Il portiere, così, si addormenta ad ogni angolo e non riesce a rimanere lucido a lungo. Daniela lavora con grande entusiasmo per il ristorante e, in pochi giorni, dimostra di essere un’eccellente cameriera ma anche una bravissima cuoca. Sabina, quindi, stabilisce che Daniela dovrà restare con loro. Il rapporto con Miguel diventa più stretto ed il ragazzo sembra provare simpatia nei suoi confronti. Liberto aggredisce Genoveva in strada e la accusa di aver rubato la sua corrispondenza con Felipe per indagare su dove lui potesse trovarsi. Genoveva, ovviamente, smentisce in maniera categorica di aver fatto una cosa del genere. Anabel sorprende Soledad mentre guarda i documenti di Marcos, alla ricerca del referto dell’autopsia di Felicia. Soledad, quando si accorge di essere stata vista, resta scioccata ma fa appello alla fiducia che Anabel ha imparato a nutrire verso di lei nel corso dei mesi in cui ha lavorato per i Bacigalupe. Soledad, quindi, la invita a tacere e a non dire nulla a Marcos.
  • Venerdì 11 marzo 2022: Ramon e Antonito cercano in tutti i modi di convincere Lolita ad accettare che il giovane Palacios parta per il Marocco. Si tratta di una missione di vitale importanza per il Paese. Lolita, però, sembra irremovibile e non accetta che il marito debba allontanarsi da lei. José ha dei dubbi su Ignacio e gli sembra molto strano che lui sia capitato a casa di sua zia per un caso fortuito e non per sua volontà. Intanto in soffitta Alodia viene presa in giro affettuosamente dalle altre domestiche, le quali evidenziano come lei sia stata felice di accogliere Ignacio a casa. Anabel va da Miguel e gli chiede di essere almeno amici per poter trascorrere del tempo insieme. Ancora molto sofferente per la rottura, Miguel le dice che non vuole avere niente a che fare con lei. Daniela si avvicina ancora di più a Miguel e ne approfitta per consolarlo. Rimasta sola in casa, Soledad si mette di nuovo alla ricerca del referto dell’autopsia di Felicia. Dopo averlo trovato, la domestica lo legge attentamente e sembra voler riflettere sulla cosa più giusta da fare.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcos riuscirà a fare luce sul mistero della morte di Felicia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...