Casa Totti: Tutte le News ed i Primi Ospiti della Sit-Com!

Casa Totti: presto andrà in onda la sitcom con Ilary Blasi e Francesco Totti, ed alcune indiscrezioni hanno fatto sapere quali saranno i primi ospiti. Ecco tutto quello che sappiamo finora, e cosa dobbiamo aspettarci da un programma, tutto sommato, davvero innovativo…

Casa Totti è la sitcom che mostrerà ai telespettatori la vita di Ilary Blasi e Francesco Totti, sulla falsariga della sitcom di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Del programma si sapeva ancora poco, nonostante fosse in cantiere da diversi mesi: adesso arrivano finalmente le prime notizie ed anche le voci ufficiali sugli ospiti che faranno parte di Casa Totti.

Casa Totti: cosa sappiamo sulla sitcom di Ilary Blasi e Francesco Totti!

I più attenti avranno notato che, soprattutto negli ultimi mesi, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno aumentato moltissimo la loro attività sui social. I due coniugi prima non erano presenti sui social network e non condividevano ciò che facevano nella vita quotidiana, al contrario apparivano molto riservati in questo senso. Adesso, per la gioia dei loro fan, sono davvero tante le cose che tutti possono sapere della vita dell’amatissima coppia. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, a Casa Totti prenderanno parte anche i figli Cristian, Chanel e Isabel. L’ipotesi era al momento abbastanza remota, in quanto sembrava che i piccoli non avrebbero preso parte alla sitcom, ma adesso è davvero molto evidente che potremo vedere come passano le loro giornate i figli di una delle coppie più amate della televisione e non solo. Casa Totti si baserà non soltanto su siparietti esilaranti e divertenti, ma anche su comuni momenti di vita quotidiana ed assisteremo anche ad alcuni momenti in cui si rifletterà e si tratteranno temi importanti. Insomma, il matrimonio della sorella della Blasi, che è stato condiviso sui social dei coniugi (e che ha scatenato commenti ironici ma in alcuni casi anche abbastanza cattivi), è soltanto l’inizio ed è soltanto una delle poche cose a cui assisteremo.

Casa Totti: i nomi dei primi ospiti!

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha reso pubblici in maniera ufficiale i nomi dei primi ospiti che parteciperanno a Casa Totti. Le prime persone che andranno a fare visita alla famiglia nella sitcom saranno Teo Mammucari ed Emma Marrone. Il primo è un collega molto amato di Ilary: entrambi sono stati al timone de Le Iene ed hanno un rapporto di amicizia anche all’esterno del programma e della vita lavorativa. Invece Emma Marrone è una delle cantanti preferite dei figli della coppia e per questo motivo potremo assistere, forse, anche ad una sorpresa fatta da Ilary e Francesco a Cristian, Chanel ed Isabel. Vedremo la gioia e l’entusiasmo dei bambini di casa nel vedere arrivare la loro cantante preferita? Ad ogni modo, non sono stati svelati i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla sitcom e la animeranno con dei ricordi e con dei siparietti. Quello che però al momento sappiamo con certezza è che Ilary Blasi, Francesco Totti ed i loro figli hanno girato due ‘episodi zero’, ossia due episodi che saranno trasmessi presto su Mediaset e che avranno l’obiettivo di misurare il gradimento del pubblico. Di conseguenza non si tratta dei primi episodi che apriranno la stagione, bensì di episodi che saranno utili soltanto per introdurre Casa Totti e soprattutto per vedere se il pubblico apprezzerà il prodotto oppure se sarà il caso di operare alcuni cambiamenti prima di iniziare a mandarlo in onda ufficialmente.

Insomma, presto potremo vedere le vicissitudini della vita quotidiana di Ilary Blasi e Francesco Totti. Cosa vi aspettate da questa sitcom? Credete che vi piacerà? Fateci sapere le vostre opinioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!