Amici 2019: Mameli Che Fine Ha Fatto? La Verità!

Mameli nell’ultima edizione di Amici si è fatto davvero notare per il suo carattere e per il suo modo di rispondere alle critiche. Ma il cantante non è di certo sparito, ecco tutte le ultime novità su di lui.

Sono stati davvero numerosi i protagonisti indimenticabili dell’ultima edizione di Amici, la sedicesima. Quelli che hanno lasciato maggiormente il segno sono sicuramente stati Alberto Urso, Giordana Angi e Tish, che i fan seguono in ogni spostamento; ultimamente però del cantante Mameli, finito più volte al centro della polemica, si sa poco. Ecco tutti gli aggiornamenti sul cantante Milanese.

Che fine ha fatto Mameli di Amici? Le ultime novità!

Mameli si è contraddistinto rispetto agli altri concorrenti non tanto per il suo riconoscibile timbro vocale ma anche per il carattere dimostrato nell’affrontare le critiche provenienti soprattutto da Loredana Bertè, che più volte gli diceva di non vedere in lui il vero talento. Il ragazzo ha affrontato diverse sfide e a poche puntate dalla finale ha dovuto abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Se gli altri ex concorrenti non fanno altro che incontrare i fan ed aggiornarli, non si può dire la stessa cosa per Mameli che sembra essere sparito anche televisivamente. Però è arrivato il momento di rassicurare tutti i suoi fan, perché l’artista non è affatto sparito ma al contrario sta preparando un tour. Infatti su Instagram il cantante ha mostrato ai suoi follower una locandina in cui spiega che, dopo le prime tappe a Milano e a Roma dell'”Universo Tour”, il tour che deve probabilmente il nome a quello che sarà il suo futuro disco, ora i suoi fan potranno andarlo a trovare anche a Bologna e a Firenze. Dopo l’uscita dell’EP Inno, il trapper ha fatto infatti sapere a tutti i suoi seguaci che potrebbe non essere molto presente in quanto sta lavorando ed impegnandosi molto per far uscire quanto prima il suo disco, composto da nuovi inediti. Il ragazzo continua quindi a dedicarsi alla musica e se è un po’ latitante sui social, è solo perché si sta dedicando alla scrittura.

Amici: Mameli lascia una dolce dedica sui social ai suoi fan

Proprio per ringraziare tutti i suoi fan della pazienza con la quale stanno attendendo le date del dtour e sue notizie, il cantante della scorsa edizione di Amici ha pubblicato sui social network un videoclip della sua canzone che ha riscosso maggior successo, “Ci vogliamo bene”. Come didascalia per la canzone, tanti ringraziamenti calorosi ai suoi seguaci che sono diventati davvero tanti dopo l’esperienza ad Amici e che gli consentiranno di portare avanti egregiamente un tour che probabilmente si allungherà con altre date. Il cantante ha voluto sottolineare di non essersi dimenticato che se è arrivato fino a questo punto è soltanto grazie al suo pubblico, ed ha invitato i fan ad avere ulteriore pazienza per quanto riguarda la pubblicazione del disco di soli inediti. Insomma, anche se per alcuni si tratta di qualcosa di inaspettato, Mameli sta riscuotendo molto successo ed in poco tempo è riuscito a conquistare le simpatie di molte persone. Il suo disco riuscirà ad avere lo stesso successo o sul suo conto dimostrerà di aver avuto ragione Loredana Bertè?

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!