Anticipazioni C’è Posta per Te: Il Travestimento Di Francesco Totti Ed I Regali!

Anticipazioni C’è Posta per Te: Francesco Totti prende parte alla trasmissione come ospite, facendo una sorpresa particolare a due ragazzi con sindrome di Down. Ecco i dettagli!

C’è Posta per Te inizierà durante il periodo invernale ma arrivano le prime notizie ed indiscrezioni. Sono infatti cominciate le registrazioni da cui trapelano delle informazioni gradite dal pubblico. Dopo le voci confermate secondo cui sarebbe stato presente nel corso della prima puntata Can Yaman, storico protagonista di Bitter Sweet, ora è stato menzionato un altro importante ospite. Ecco di chi si tratta e qual è la storia che l’ha visto protagonista.

Anticipazioni C’è Posta per Te: Francesco Totti incontra due ragazzi!

Prima dell’ingresso del calciatore, Maria De Filippi presenta Luca e Samantha, due ragazzi affetti da sindrome di Down. La conduttrice avverte che il tutto sarà legato al fatto che, come accaduto più o meno l’anno scorso, i due sono particolarmente gelosi delle loro cose e non intendono regalarle a nessuno. L’ospite speciale, appunto Francesco Totti, dovrà attraversare l’arduo compito di provare a renderli più generosi. Considerato questo, nel corso di questa puntata di C’è Posta per Te fa entrare gli oggetti a cui i ragazzi tengono in maniera particolare. Per Luca c’è un borsellino della Roma, che contiene il cellulare e portafogli, oltre ad una medaglia vinta in un torneo di golf. Non manca un guanto della Roma (Luca spiega di aver perso l’altro), un album dei calciatori, una calcolatrice e bandiera e ciabatte sempre a tema della sua squadra preferita. Anche per Samantha è arrivato il momento di svelare i suoi oggetti che sono uno stereo, dischi di Gigi D’Alessio, una borsetta, una lampada, una televisione e dei film di Tomas Milian. È arrivato il momento dell’ingresso per Totti, il quale si nasconde dietro la busta come consuetudine per tutti gli ospiti. Insieme a lui non c’è la moglie Ilary Blasi. La De Filippi prova ad iniziare a convincere Luca e Samantha a regalare i loro oggetti al pubblico, ma come preventivato la coppia non ne vuole affatto sapere e rifiuta categoricamente ogni idea della conduttrice. Entra un uomo che indossa barba e capelli lunghi. Si tratta di Francesco Totti che si è mascherato per l’occasione. Maria invita Luca e Samantha a regalare le loro cose alle persone meno fortunate, ma il ragazzo risponde di essere sensibile e troppo legato ai suoi oggetti. È arrivato per Totti il momento di liberarsi dal travestimento, cosa che ha causato una grandissima emozione in studio.

Anticipazioni C’è Posta per Te: i regali di Totti!

Dopo che lo storico calciatore si è tolto il costume, i due ragazzi sono scoppiati in lacrime e sembravano ammorbidirsi circa la scelta di donare i loro oggetti. All’inizio non è stato così e Totti ha dovuto insistere parecchio prima di avere la loro attenzione e dire che dovrebbero imparare a regalare le loro cose a persona che hanno più bisogno di loro. Samantha si è lasciata convincere dal discorso e ha detto a Francesco di prendere i suoi dischi di Gigi D’Alessio perché ormai erano diventati vecchi. Luca invece lascia una lucina che tanto non era più funzionante. Totti decide di ripagare i sacrifici fatti dai ragazzi e porta loro degli oggetti sicuramente molto graditi. Infatti a Luca il calciatore dona un nuovo album dello stesso stile a tema 2020 con le figurine complete, poi un tablet della Roma, apprezzatissimo dal ragazzo ed infine uno zaino. Tocca poi ai regali per Samantha la quale riceve un profumo di marca, uno zaino ed un nuovo cellulare. Alla fine i tre parlano e poi Francesco restituisce ai ragazzi tutti gli oggettini che avevano dato in prestito. Una storia molto emozionante che è stata apprezzata dal pubblico in studio anche perché Totti ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore. Seguirete questa nuova edizione di C’è Posta per Te? Vi piace la storia a cui ha preso parte Francesco Totti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!