Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Sara Amira, Ecco la Nuova Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: una nuova tronista viene presentata e subito accolta dall’ironia di Tina. Per Giulio, tutto è come sempre problematico… Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio e Giovanna sempre più vicini!

È da poco finita la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne e trapelano dunque le anticipazioni. Nel corso dell’ultima puntata registrata, Maria De Filippi ha presentato per prima la nuova tronista, Sara Amira, la quale ha fatto una presentazione che ha emozionato il pubblico. Infatti la stessa, ha spiegato di essere approdata nella trasmissione in cerca del vero amore. Purtroppo le esperienze avute in precedenza nella sua vita sono state molto spiacevoli perché il suo compagno la faceva sentire una persona che non valeva niente. La ragazza è apparsa impacciata, e al suo ingresso nello studio Tina Cipollari ha detto che su 14 corteggiatori che si sono presentati per lei, sarebbe giusto eliminarne 13. Dopo questi momenti si è tornato parlare di Giulio e Giovanna. Il primo è apparso felice e soddisfatto delle ultime esterne, mentre la Abate era contrariata. Raselli si è avvicinato molto a lei per parlare dei problemi per cui stava soffrendo e le ha preso il viso tra le mani, avvicinandole molto il naso. Arriva il momento di vedere l’esterna in cui Giulio va a casa di Giovanna con una scatola di pasticcini.

Il tronista ha portato il dono alla corteggiatrice per addolcirla ma i due hanno finito per litigare perché Raselli era infastidito sentendo la Abate così nervosa. Quando Giulio se n’è andato per lo stesso motivo, la corteggiatrice l’ha rincorso ma poi riportandolo a casa ha ripreso a litigare per le stesse ragioni. La loro esterna è stata tutt’altro che piacevole ma poi la sintonia in studio è cambiata radicalmente e si è sentita. Giovanna però continua ad accusare il tronista di non essere andata da lei dopo il litigio avuto con Giulia. Intanto la De Filippi anticipa a Giovanna che si arrabbierà nel vedere l’esterna con Giulia. Nell’esterna Raselli contatta ripetutamente al telefono la corteggiatrice che non risponde, poi lo fa e dice di essere uscita per comprare qualcosa perché in casa non aveva neanche il latte. Giulio si presenta a sorpresa nei pressi della casa della D’Urso ma lei non vuole farlo entrare perché sostiene che la casa sia inguardabile. Raselli insiste e diventa protettivo nei confronti della ragazza notando la dolcezza con la quale gli dice di non entrare. Poi i due si baciano, allora interviene Giovanna dicendo che se ne vuole andare. La scelta non nasce per gelosia ma perché ha paura di fare del male ad entrambi mentre non vuole arrecarne affatto nemmeno a Giulia. Secondo Giovanna se lui anche decidesse di sceglierla non durerebbero affatto mentre con Giulia ci sarebbero speranze e maggiore compatibilità. Maria fa ballare Sara con un corteggiatore, nel frattempo Giulio parla con Giovanna e si chiariscono.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Carlo esce con Chiara!

Si passa al trono di Carlo. Maria dice di voler fare vedere soltanto l’esterna più significativa dato che si è perso parecchio tempo. L’esterna più importante è quella con Chiara, dove Pietropoli porta la corteggiatrice a fare un giro di Roma perché entrambi pur essendoci stati la conoscevano poco. Lì, Chiara inizia a parlare di Cecilia e sostiene che sia solo una galletta che vuole sempre essere al centro dell’attenzione. In più, aggiunge che deve essere una persona molto insicura che fa emergere i suoi lati peggiori per proteggersi. I due poi si baciano. Tornando in studio, Cecilia fa presente di non essersi indispettita per il bacio perché in un contesto del genere è assolutamente normale, quindi non ha intenzione di fare polemica. Carlo risponde dicendo che è d’accordo su alcune cose dette da Chiara, perché anche secondo lui la Zagarrigo è insicura.

La De Filippi interrompe tutti chiedendo a Raselli, dato che lo vede pensieroso, se desidera fare la sua scelta. Il tronista dice che se fosse possibile vorrebbe avere ancora un po’ di tempo. In studio sembra esserci sorpresa soprattutto quando la De Filippi chiede se Giulio desidera ballare con qualcuna delle due corteggiatrici per schiarirsi le idee, e lui stranamente sceglie Giovanna. Si fa il ballo e i due appaiono molto vicini, tanto che anche Giulia se ne accorge e sembra contrariata. Finisce così la puntata, in attesa che Giulio decida di fare la sua scelta. Che ne pensate? Come mai il tronista sta prendendo tempo e non è ancora deciso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!