Cristiano Iovino: Ecco Chi È L’Amante Di Ilary Blasi!

Cristiano Iovino: secondo l’intervista di Francesco Totti, è stata Ilary Blasi a tradire per prima e, a quanto pare, il suo presunto amante sarebbe proprio questo noto influencer e personal trainer…

La complessa vicenda di Ilary Blasi e Francesco Totti torna a far discutere. Il noto calciatore ha preso la parola per la prima volta, dicendo a chiare lettere in un’intervista a Il Corriere della Sera che è stata Ilary a tradire per prima. Ovviamente da queste dichiarazioni si sono scatenate voci ed indiscrezioni, ed è emersa anche l’identità del presunto amante della Blasi. Si tratterebbe di Cristiano Iovino, influencer già noto per altri flirt con alcune donne dello spettacolo.

Cristiano Iovino: secondo gli indizi è lui l’amante di Ilary Blasi!

Già dal mese di febbraio si parla spessissimo della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Inizialmente smentita dalla coppia, successivamente le difficoltà sono state confermate. I due hanno annunciato la separazione con dei comunicati congiunti ma hanno garantito che avrebbero mantenuto il silenzio per la tutela dei figli. Francesco Totti ha deciso di interrompere questo silenzio rilasciando una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Il calciatore ha smentito le voci secondo cui la Blasi lo avrebbe lasciato dopo aver saputo dei suoi ripetuti tradimenti. Totti, al contrario, ha dichiarato che la prima a tradire sarebbe stata proprio Ilary e che lui avrebbe scoperto tutto. Alcune parole pronunciate dal calciatore nell’intervista fanno pensare che il presunto amante sia proprio Cristiano Iovino, personal trainer ed influencer. Totti ha spiegato che la crisi è iniziata nella primavera del 2021. Le cose andavano male e poi, attraverso alcune voci, lui ha scoperto che Ilary aveva un altro. Inizialmente non ci ha creduto ma poi ha trovato le prove sul suo cellulare. Francesco Totti ha dichiarato che si tratta di un uomo che appartiene ad un mondo completamente diverso dal suo. Ha aggiunto di essere lieto di questo e si è anche domandato come sia possibile che la sua ex moglie abbia potuto provare interesse per un uomo del genere. Le voci, quindi, si sono tutte concentrate su Cristiano Iovino, che essendo un influencer appartiene ad un mondo diverso da Totti.

Cristiano Iovino: tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Francesco Totti ha anche dichiarato che tra Ilary Blasi e il suo amante avrebbe fatto da tramite la sua amica Alessia, una parrucchiera. Quest’ultima sarebbe vicina a Iovino e la cosa confermerebbe gli indizi. Ad ogni modo, in pochi conoscono tutti i dettagli su chi sia veramente il presunto amante della Blasi. Cristiano Iovino è un personal trainer ed influencer abbastanza seguito sui social, con 55mila followers. Quest’ultimo è un volto noto di Roma Nord e di Milano, due luoghi dove farebbe la spola. Inoltre, è uno dei principali indiziati proprio perché ha avuto una serie di flirt con tanti altri volti noti dello spettacolo. Alcuni di questi sono stati confermati, come quello con Giulia De Lellis e Sabrina Ghio, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne. Altri, invece, non hanno mai avuto conferma ma lo hanno fatto finire spesso e volentieri al centro della cronaca rosa. Secondo alcune indiscrezioni, per ironia della sorte Cristiano Iovino sarebbe anche un grandissimo tifoso della Lazio. Al momento, però, nonostante tutti gli indizi e le voci puntino contro di lui, Iovino ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione. Allo stato attuale non ha confermato né smentito le voci che si sono rapidamente diffuse dopo l’intervista a Totti. Ilary Blasi ha scelto altrettanto il silenzio, come del resto aveva preannunciato sin dal primo giorno. Pur essendo rimasta attiva sui suoi profili social con post e storie anche ironiche, non ha fatto alcun riferimento all’intervista del suo ex marito. Perciò, forse bisognerà attendere ancora prima di vedere delle conferme. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Francesco Totti oppure Ilary Blasi e conoscevate già il suo presunto amante Cristiano Iovino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!